Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Atletico Madrid: 1 - 0 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

Che vadano a caxare cronisti faziosi. Il gol di Dybala è l’essenza del calcio. Il portiere è incolpevole, si è visto sbucare un pallone ad effetto fortissimo che ha aggirato la barriera e si è insaccato al sette. Pagliacci col microfono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Che vadano a caxare cronisti faziosi. Il gol di Dybala è l’essenza del calcio. Il portiere è incolpevole, si è visto sbucare un pallone ad effetto fortissimo che ha aggirato la barriera e si è insaccato al sette. Pagliacci col microfono.

Denigrare un gol così solo in italia

i telecronisti francesi hanno avuto 10 orgasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Che vadano a caxare cronisti faziosi. Il gol di Dybala è l’essenza del calcio. Il portiere è incolpevole, si è visto sbucare un pallone ad effetto fortissimo che ha aggirato la barriera e si è insaccato al sette. Pagliacci col microfono.

Io invece penso che il portiere non sia immune da colpe, proprio per il motivo detto dai telecronisti. Che sia stato sorpreso in pieno dalla traiettoria scelta da Dybala è innegabile, ma se avessimo preso noi un gol così mi sarei arrabbiato parecchio, e suppongo non solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Io invece penso che il portiere non sia immune da colpe, proprio per il motivo detto dai telecronisti. Che sia stato sorpreso in pieno dalla traiettoria scelta da Dybala è innegabile, ma se avessimo preso noi un gol così mi sarei arrabbiato parecchio, e suppongo non solo io.

Ognuno è libero di pensarla come crede. Io, se un gol simile lo avesse segnato Lukaku, avrei continuato a dire che è un capolavoro di balistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Ognuno è libero di pensarla come crede. Io, se un gol simile lo avesse segnato Lukaku, avrei continuato a dire che è un capolavoro di balistica.

Il fatto che sia un capolavoro di balistica non elimina il fatto che il portiere è stato preso di sorpresa, come anche nell'occasione del palo di Bernardeschi, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ognuno è libero di pensarla come crede. Io, se un gol simile lo avesse segnato Lukaku, avrei continuato a dire che è un capolavoro di balistica.

No, avremmo detto che era di kiulo poiché da Lukaku un gol del genere non te l'aspetti mentre da Dybala sì.
Il portiere è esente da colpe? In ogni punizione non conta solo la mira ma anche la potenza...se tiri forte, con il portiere coperto dalla barriera, la palla non la prendi se la vedi solo all'ultimo istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala stasera conferma il suo stato di forma meraviglioso. Mi ha fatto sentire un bambino stupito dal mondo con le sue giocate. Conferma lo stato di forma strepitoso. Con il mancato gol contro l'Atalanta dopo averne driblati 6 ha sfiorato la storia. Stasera con quell'aggancio sotto pressing di Tripper mi ha fatto godere più del gol, per non parlare del tacco con annesso tunnel al volo. Qua sopra c'è gente che riesce a dire che non riesce a prendersi la squadra sulle spalle. Stasera sulle spalle si è preso la squadra, lo Stadium, tutti i suoi tifosi, la dirigenza ed il primo posto nel girone, mentre davanti, piegati, castigava simeone, l'atletico, i gufacci, l'utente ejuventus e sicuramente la fidazanta a casa sua (e solo una di queste persone, almeno credo, ne è contenta). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gornata quando si mazzolano gli spagnoli....

5 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Dybala stasera conferma il suo stato di forma meraviglioso. Mi ha fatto sentire un bambino stupito dal mondo con le sue giocate. Conferma lo stato di forma strepitoso. Con il mancato gol contro l'Atalanta dopo averne driblati 6 ha sfiorato la storia. Stasera con quell'aggancio sotto pressing di Tripper mi ha fatto godere più del gol, per non parlare del tacco con annesso tunnel al volo. Qua sopra c'è gente che riesce a dire che non riesce a prendersi la squadra sulle spalle. Stasera sulle spalle si è preso la squadra, lo Stadium, tutti i suoi tifosi, la dirigenza ed il primo posto nel girone, mentre davanti, piegati, castigava simeone, l'atletico, i gufacci, l'utente ejuventus e sicuramente la fidazanta a casa sua (e solo una di queste persone, almeno credo, ne è contenta). 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Berna ha delle grandi qualità come vado ripetendo da un po',se trova la continuità abbiamo un campioncino in casa, purtroppo  qui dentro molti  lo hanno già bollato come un pacco.....un po' come Dybala l'anno scorso,roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.