Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, lipograso ha scritto:

Per me la Lazio è stata più pericolosa di noi...e non solo la Lazio 

Per te appunto.

Fine primo tempo 4-1 tiri nello specchio.

Capisco criticare e far notare le cose che nn vanno ( sono il primo a discuterne)

Dare la colpe a Sarri a caso anche no

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Marco Motta, terzinaccio, era pure capitano dell' under21!!!

Ah, scusa avevo capito che ti fossi confuso invece poi ho capito bene il senso di ciò che avevi scritto.

2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Marco Motta, terzinaccio, era pure capitano dell' under21!!!

C'è da dire che nell'under 21 sembrava un fenomeno

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Il problema è che all'epoca avevamo in panchina uno con la testa. 

Ora abbiamo un cervellotico che rischia fortemente di fare una frittata clamorosa 

sarri è tanto intelligente quanto testardo, speriamo che oggi abbia sbattuto la testa per bene 

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

?

che analisi tecniche vuoi fare stasera quando uno al var non vede l'attentato di Luiz Felipe a Matuidi?

cioè dobbiamo parlare di centrocampo, Bernardeschi e altre * varie quando uno non riesce a vedere una cosa del genere alla tv con varie inquadrature, dimensioni varie, definizioni perfette?

seriamente io devo star a parlare di Danilo, Cuadrado e De Ligt quando uno lautamente pagato non vede ciò alla tv con varie inquadrature?

una roba che pure un macaco cerebroleso avrebbe segnalato?

serio?

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Dalle sue interviste post partita sembra che Sarri non sia da grande squadra. Non è arrabbiato per la sconfitta ma sereno e parla come gli allenatori delle piccole squadre per i quali perdere non è la fine del mondo. 

Non sembra. Non lo è.

Adesso, ico83 ha scritto:

Ci sono squadre con giocatori idonei alle ripartenze, scimmiottare il Barça senza avere i giocatori del Barça è ridicolo oltre che dannoso. Io lo dico da molto prima di Allegri.

Quindi o contropiede o tiki taka,nn ci sono vie di mezzo 

Ps ormai neanche il Barcellona scimmiotta più il Barcellona,ma per rendersi conto di questo bisogna guardare qualche partita ogni tanto e non fermarsi ai risultati del televideo 

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me sta cosa che il tifoso juventino non possa parlare di arbitraggio indecente essendo tacciato di essere interista mi manda in bestia 

La Lazio ha meritato ?Si benissimo 

Abbiamo fatto errori ? A voglia 

Arbitraggio indecente ? Si eccome 

Ma non per questo sono interista 

Più che altro non vedo tutto questo orrore arbitrale. Fabbri sicuramente non é stato all'altezza, ma la sconfitta non dipende da lui. Non scherziamo.

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci vogliono altre calciopoli, poi forse ci sveglieremo

il 2006 dimostra che al tifoso juventino piace farsi prendere in giro

Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. L’errore grande l’ha fatto nel non fischiare fallo su Matuidi, stop.

Lazzari stava andando verso la porta, Cuadrado era l’ultimo uomo e l’ha atterrato, il rosso ci può stare.

Facciamo una fatica enorme da ottobre, ridurre il tutto all’arbitro(che non ha commesso errori decisivi ai fini del risultato) è solo controproducente, prima lo si capisce e meglio è.

• Mi Piace 2

Che mercato assurdo che abbiamo fatto.... Rabiot scomparso e quando gioca non fa nulla, Ramsey infortunato un giorno sì e l'altro pure, Demiral mai visto, Higuain gioca una e salta l'altra.... Boh.

4 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

D'accordissimo. Si é fatto un grave errore di valutazione sul buon Fabio. Dietro una grande squadra ci sono sempre dei grandi dirigenti. Paratici ha trasformato la Juventus f.c. nel più grande supermercato d'europa. Dove tutto ha un prezzo , anzi spesso ci sono anche i saldi. Cosi non si va da nessuna parte. 

Quindi dove siamo come pensi ci siamo arrivati?

Ridicolo dare la colpa all’arbitro e alludere a complotti. Non fate gli interisti.

Fabbri non c’ha capito NULLA, un incompetente totale. La perla: il contropiede interrotto. E secondo me Cuadrado su Immobile del primo tempo era rigore, per dire…

1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Tu invece goditi questo scempio, sempre che te lo permettano.

Tu invece con Mandzukic, Rabiot, Costa, Ramsey, Khedira, Can, Danilo, De Sciglio, Bernardeschi e Ronaldo pensi di andare a vincere la Champion?

é il terzo anno di fila che la società sbaglia il mercato.

dai e poi dai, i nodi vengono al pettine.

Tra un rutto e una scorreggia dite che ci pensa al 4-3-3 ed alla difesa a uomo, almeno sulle palle inattive? O devo bestemmiarlo ancora prima di nascere?

12 minuti fa, Broke. ha scritto:

szczesny

danilo demiral de ligt alex sandro

pjanic matuidi

bernardeschi dybala ronaldo

higuain

è possibile vederlo contro il leverkusen? o serve equilibrio e copertura?

Ci pensavo anche io... Ma Ronaldo non ci può stare in fascia... Leverkusen comunque partita inutile, buona per esperimenti e per far rifiatare chi ha giocato sempre.

Il 4-2-3-1 è il modulo che preferisco ma fin che per il mister non esiste nessun centrocampo oltre quello a 3... ciao... sarebbe bello vedere come 11 titolare:

Sczeszny 

Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro

Pjanic Bentancur

Cuadrado Dybala Douglas Costa

Ronaldo 

Col Leverkusen vorrei:

Buffon

Danilo Demiral Rugani De Sciglio

Pjanic Rabiot

Cuadrado Dybala Bernardeschi

Higuain

E chissenenfrega del risultato mercoledì.

2 ore fa, Amdir ha scritto:

Io non do la colpa a Sarri, io la do a paratici e a Nedved. Sarri deve allenare i giocatori che vanno bene per il suo gioco, e non parametri zero che non servono ad una *, e per di più pure rotti. Questa squadra è stata costruita con i piedi

E quando prendiamo questi parametri zero ci vantiamo di aver pure fatto un colpaccio e di essere piu' furbi e competenti di chi ce li ha venduti!!

.doh

7 minuti fa, Slepix ha scritto:

Io sto ancora aspettando il replay..

L'importante è sapere se lo hai visto anche tu quel fallo...il replay dubito che trattandosi di juventus lo facciano rivedere...

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che analisi tecniche vuoi fare stasera quando uno al var non vede l'attentato di Luiz Felipe a Matuidi?

cioè dobbiamo parlare di centrocampo, Bernardeschi e altre * varie quando uno non riesce a vedere una cosa del genere alla tv con varie inquadrature, dimensioni varie, definizioni perfette?

seriamente io devo star a parlare di Danilo, Cuadrado e De Ligt quando uno lautamente pagato non vede ciò alla tv con varie inquadrature?

una roba che pure un macaco cerebroleso avrebbe segnalato?

serio?

tra l'altro come ho scritto prima, qualcosa non mi torna sul rosso

se il var serve a correggere chiari ed evidenti errori, come può intervenire in una situazione giudicata IN CAMPO da fabbri come non occasione da goal? cioè: se l'ha ammonito c'è un motivo, il var perché interviene? allora chi arbitra? fabbri o il var?

8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Veramente nel primo tempo ho contato 3 palle gol nitidissime.

L'arbitro ha fatto *...almeno 10 falli non sanzionati, alcuni piuttosto clamorosi

Nel secondo tempo l’unico tiro in porta lo abbiamo fatto su un regalo della Lazio.

L’arbitro non è stato decisivo ai fini del risultato finale.

1 minuto fa, Trurl & Klapaucius ha scritto:

Ridicolo dare la colpa all’arbitro e alludere a complotti. Non fate gli interisti.

Fabbri non c’ha capito NULLA, un incompetente totale. La perla: il contropiede interrotto. E secondo me Cuadrado su Immobile del primo tempo era rigore, per dire…

il Var

come fai a non segnalare Felipe su Matuidi?

come fai a dire che quello è un errore stando davanti alla tv?

e piantiamola con ste frasi fatte "non fate gli interisti" variamo un po' il lessico che è noiosa sta manfrina

se te riesci a discolpare il tizio al Var per Matuidi bene, provaci

1 minuto fa, Loreb&w ha scritto:

Brutti segnali dal nervosismo Bonucci -cuadrado .

Ma no, Bonucci gli stava solo impedendo di scagliarsi contro l'arbitro, non mi è sembrata una lite tra i due.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.