Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snow Syfer

Chi vi ricorda Bentancur?

Post in rilievo

Nessuno, so solo che mi é piaciuto dalla prima volta che l'ho visto, credo sia il centrocampista più forte in rosa, tecnico ma dinamico, gioca di fisico ma ha anche accelerazioni impressionanti, peccato per la scarsa confidenza col gol (primo gol allo stadium stasera), sarebbe il top, magari migliora anche su quel fronte vista l'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri lo sta migliorando, lo stalliere di livorno lo faceva giocare con il contagocce e ne limitava le potanzialità strillandogli di stare calmo e passarla di lato, fortuna lo hanno cacciato e bentancur può continuare il suo processo di crescita con un allenatore serio che sa allenare e non fare cabaret

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno in particolare,semplicemente per noi fondamentale per dare ritmo e tenere un pressing alto....poi ha grandissima qualità nel palleggio e nella difesa del pallone, acquisto azzeccato in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Tacchinardi nella conduzione, Jugovic nella cattiveria agonistica, e Kakà nell'eleganza. 

 

Il Lolo è un centrocampista totale. Un cauallo metafisico.

L'eleganza di Kakà ce l'ha rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Tacchinardi nella conduzione, Jugovic nella cattiveria agonistica, e Kakà nell'eleganza. 

 

Il Lolo è un centrocampista totale. Un cauallo metafisico.

 

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.