Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Leggo repressi ovunque .asd 

devo dire che non mi dispiacciono le partite no. 

Mi faccio un po’ di risate 

Da queste partite escono sempre i veri tifosi e i tifosotti

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Era da ritiro della squadra. Ringrazi che non sono Agnelli, per me ieri sera era a spasso.

Ha tutto storto, piedi, corpo e, a questo punto, penso pure la testa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aiace ha scritto:

Pep ha voluto Cancelo, forse è meglio se gli acquisti li fa fare ad un DS

A parte Cancelo, è uno abituato a chiedere un giocatore e ad ottenere quel giocatore, qui si ragiona in modo diverso e incompatibile con quel modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

tu hai chiesto se sarri ha trovato al liverpool la stessa situazione della juve ... ti dico .. 

 

a parte che è inutile fare paragoni, comunque.... no ....

ha trovato una squadra ridicola einfatti non ha vinto nulla per molto tempo

 

sarri ha trovato una rosa alla canna del gas, ha fatto moto bene in europa e verosimilmente vincerà in italia perchè per quanto siamo impresentabili, siamo comunque ancora i piu' forti in questa maratona di mediocrità

Sarri allena RONALDO e quale rosa alla canna del gas quando gli hanno preso De Ligt, Demiral, Rabiot e Ramsey oltre al ritorno del Pipita? Io spero tu stia scherzando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Centrocampisti che si nascondono? Di solito il lancio o il cross dalla 3/4 sono le robe che un calciatore fa perché non ha alternative, non sa a chi dare palla.

verissimo, infatti mi stavo arrabbiando con bonny poi però nessuno si avvicinava, ma se ci pensi è ancora peggio, perchè vuol dire che sarri in panchina non ha trovato una contromossa a gattuso, e se ci pensi era la stessa cosa che faceva allegri, gli bloccava il gioco, loro avevano il predominio ma pericoli verso la porta 0, ergo speravo fosse un pò più elastico dopo il chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Da queste partite escono sempre i veri tifosi e i tifosotti

Ha tutto storto, piedi, corpo e, a questo punto, penso pure la testa ...

L'altra sera per fare capire ai miei amici di cosa stessi parlando ho preso il gol al Real Madrid.

Navas sconvolto da quanto fosse scoordinato Matuidi guardando la palla in rete è impagabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sto solo dicendo da mezz'ora che bisognerebbe pensare a problemi molto più gravi (tipo un centrocampista) oppure pensare realmente alla "bellissima" partita di ieri sera e no ad una frase di 1 min in conferenza post partita (che tra l'altro io abolirei dato che si dicono sempre le solite cose)

No per quello,il simpaticone,ieri è stato originale,è stato contento di avere perso,l'ha detto in mondovisione e ha pure preso per i fondelli chi lo paga e i tifosi juventini,a tua memoria la "bellissima" partita di ieri sera l'ha preparata lui,ma per il napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Con questa squadra? Ronaldo dybala higuain in attacco e hai il coraggio di dire questa squadra? Se si intestardisce su un modulo soltanto e concepisce solo la difesa a zona la colpa è sua non della squadra

ho detto che era ironico...appunto per dire che non è impossibile per nessuno (incluso chi c’era prima che non ha fatto nessun miracolo come non lo farebbe sarri) vincere con questa Juve. Se ci riesce persino un talebano come voi definite Sarri nonostante una rivale seria allora tutto questo casino specie dei nostalgici sarebbe ancora più tragicomico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperTalismano said:

Da queste partite escono sempre i veri tifosi

se uno non avesse seguito la stagione finora, leggendo certi messaggi penserebbe che siamo fuori dalla zona Europa(League...😁) con Sarri che a fine gara ha offerto una cena ai calciatori del Napoli postando su instagram la foto di due babba' con panna montata e gelato alla liquirizia, e nella notte un video su youtube dove canta O Sole Mio giocando a freccette su un poster col faccione di Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Io l'avevo battezzata, purtroppo!

Esattamente come avevo battezzato la Supercoppa, sebbene per diversi motivi (atletici, l'impegno settimanale, ecc).

Ne ho viste troppe ormai. E certe cose un po' me le aspetto.

 

Ne avevo discusso anche con @Verba volant, che invece era molto ottimista a differenza mia.

 

Riporto i quote giusto per correttezza.

Già dopo Juve-Roma alla fine scrivevo questo:

 

A Verba che mi rispondeva invece più che ottimisticamente, scrivevo questo:

 

Insomma, io per una serie di motivi mi aspettavo il passo falso. E dopo aver saputo che avremmo schierato il tridente pesante ne ero pressochè certo, perchè era un rischio in una partita già di per sè rischiosa (a volte sembra che metterli tutti e tre insieme in certe partite tolga responsabilità al resto della squadra, centrocampo in primis).

 

Non siamo quasi scesi in campo.

Loro con due linee in 5 metri a chiudere tutto.

Noi molli anche fisicamente, quasi adagiandoci sul pareggio dell'inter, magari inconsapevolmente.

Loro che era scritto facessero la partita della vita dopo aver ripreso fiducia con la Lazio (che attenzione: avrebbero meritato di battere già in campionato, perchè è da un po' che seguo i crediti con la sfortuna del Napoli di Gattuso, e ogni volta ripetevo "guarda se non è scritto che si riprendono tutto contro di noi").

Ci sono queste partite che vanno così, che poi si sbloccano su una mezza papera di Szczesny a seguito di un'azione corredata da errori e pigrizia (Matuidi in primis, la coppia Bentancur-Rabiot che non stringe su Insigne...), e dopo che nessuna delle due ha prodotto pericoli per un'ora (quando ad altri, invece, capita che regalino 3 gol su 3. 3 su 3, non 1... e vabbè!).

Poi in una serata drammatica e strana è tutto così fuori luogo che... bah, è difficile trovare un senso.

 

Ad ogni modo c'è poco da commentare se non un'altra grande prestazione di De Ligt e un Ronaldo che non molla mai, anche quando la squadra non c'è.

 

Non è nemmeno un discorso prettamente di modulo. Non è che facciamo "un" solo modulo. Abbiamo giocato col trequartista spurio, col trequartista effettivo, col tridente pesante 1+2, col tridente pesante con Dybala largo, col 433 con Douglas... gli assetti li cambiamo e abbiamo fatto sia diverse partite ottime con tutti gli assetti che gare sottotono con tutti gli assetti (anche se quella del San Paolo io la paragono solo a Juve-Sassuolo, perchè in supercoppa avevamo altre contingenze pregresse).

Semplicemente capita ogni tot di entrare in campo più svuotati, e di perdere. Venivamo da un ottimo ruolino dall'inizio del 2020, sia di risultati che di gioco, con la palla che girava veloce, il pressing alto, e i concetti sempre più assimilati. Capita a noi, capita altrove in Europa. Forse solo ad una squadra nel continente non capita, e cioè il Liverpool (in realtà succede anche a loro, che quest'anno ne hanno portato a casa tante per il rotto della cuffia). Per non parlare, poi, su un campo tradizionalmente ostico come il San Paolo (e taccio sulle condizioni ambientali in cui ci si deve imbattere ogni volta), dove non è che vantiamo una collezione di successi in serie, o non abbiamo mai fatto figuracce, anzi!

Capitava con Allegri, e persino con un super motivatore come Conte. Ricordo nel secondo anno che era quasi un ripertersi fisso: si andava a tutta salvo poi prendersi una pausa ogni tot gare con partite "nulle" in trasferta, come nel Milan-Juve del rigore per ascella di Isla, a Roma, a Napoli... proprio si giocava da 4 quasi come se fosse un fatto assodato di quel trend stagionale.

Ma potrei citarne un'infinità, con tutti gli allenatori, juventini e non. Se non scendi in campo mentalmente "acceso" non esistono chiavi di lettura, moduli, filosofie migliori o peggiori, ecc. Perdi quasi sempre.

 

Peccato per l'occasione persa, certo.

Ma che la seconda sconfitta in campionato, a trasferte pesanti finalmente concluse (le abbiamo fatte tutte: Lazio, Roma, Inter, Atalanta, Napoli, Fiorentina, persino il derby fuori... se vogliamo manca il Milan) faccia uscire fuori dispiacere e critiche ci sta. Pur aspettandomi il passo falso sono il primo a dire che, più di altre questioni, le riserve sulle quali ancora il mister e i giocatori mi lasciano talvolta dubbioso sono gli aspetti motivazionali, di garra, di voler vincere sempre (ma 8 anni di fila sono clamorosi per chiunque), di voler a volte mettere la partita anche sulla cattiveria (parlo proprio di alcune partite di "pausa", non di tutte le gare, visto che abbiamo ripreso dei risultati anche negli ultimi minuti come sempre capitato in questi anni). Che però faccia uscire fuori i deliri di chi ogni tot resuscita per dire "l'avevo dettoh" (come avveniva con Allegri, uguale! Sigh), scatenando i peggiori istinti, indegni di una tifoseria come la nostra, e con una squadra prima a 51 punti... beh, anche no, per usare un eufemismo.

 

In questi momenti bisogna sforzarsi di guardare le cose dall'alto, e rimarcare che durante il giro di boa abbiamo comunque effettuato sorpasso e messo una partita di distanza tra noi e la seconda, levandoci (noi) tutte le trasferte ostiche. Gli incidenti di percorso sono sempre esistiti e sempre esisteranno.

 

Gambe in spalla e al lavoro.

 

E ciao Kobe. Maledizione.

Come sempre sono in accordo con te, col tuo modo di pensare. 

Però secondo me dovresti, per ogni partita della Juve, aprire un tuo post dove commenti la partita. Sarebbe più semplice trovare il commento. Chiaramente è una proposta.

Detto ciò, condividendo il tuo pensiero sia pre partita, in cui anche io avevo previsto una trasferta complicata, che il post, in cui una sconfitta ci può stare come dici tu, aggiungendo che se doveva arrivare, arriva nel momento e nell'occasione migliore, in cui deve portare tutti a riprendere la padalata a testa bassa.

Ma detto ciò un pò di considerazioni le faccio sempre, magari errate.

Mi sembra che questa squadra il tridente non lo regge. Quando schieriamo il tridente in genere sforniamo prestazioni brutte in cui il centrocampo soffre troppo.

Inoltre, una squadra che gioca ogni tre giorni, in fascia deve avere 4 terzini. Ieri i nostri, giustamente, mi sembravano spenti. O comunque in partite in cui sono sotto tono inserisci gente fresca. 4 terzini titolari, e non gente come De Sciglio e Danilo, sempre in infermeria. Con tutto il rispetto per i due, ma purtroppo mi sembra che non possano fare tre partite di fila.

Pjanic, da me spesso criticato, ho l'impressione che in questa Juve sia imprescindibile, soprattutto a livello di equilibrio. Uscito lui a centro abbiamo perso tutti i tempi e tutti gli spazi, con un Bentacour, per me un top, che fa un errore enorme sul primo gol del napoli, Non si può far calciare indisturbato un avversario da quella posizione.

Poi ho l'impressione che i nuovi acquisti, a parte i difensori, non hanno garantito l'apporto sperato. Con un Ramsey che conferma la storia dei giocatori anglosassoni in Italia e Rabiot che tutto può essere tranne che un titolare alla Juve.

Avevo buonissime sensazioni in questo 2020. Spero di riprenderle a breve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Sarri allena RONALDO e quale rosa alla canna del gas quando gli hanno preso De Ligt, Demiral, Rabiot e Ramsey oltre al ritorno del Pipita? Io spero tu stia scherzando 

l'hai visto higuain .... cioè è un ex calciatore, se vuoi richiamiamo pure del piero eh .. pero' non mi sembra sensato

ramsey nn sta mai bene 

rabiot idem 

 

restano quelli he ho detto io, benta ronaldo de ligt e demiral che si è rotto il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

se uno non avesse seguito la stagione finora, leggendo certi messaggi penserebbe che siamo fuori dalla zona Europa(League...😁) con Sarri che a fine gara ha offerto una cena ai calciatori del Napoli postando su instagram la foto di due babba con panna montata e gelato alla liquirizia, e nella notte un video su youtube dove canta O Sole Mio giocando a freccette su un poster col faccione di Agnelli...

infatti si può perdere, ma di certo non come ieri e di certo non insistendo su giocatori inutili come Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Sarri allena RONALDO e quale rosa alla canna del gas quando gli hanno preso De Ligt, Demiral, Rabiot e Ramsey oltre al ritorno del Pipita? Io spero tu stia scherzando 

Onestamente avrei preferito Pellegrini, Tonali e Haaland. Saresti stato nettamente più competitivo a prezzo più basso, sia per cartellini che ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Sfatiamo un bel mito, queste sono le spese sul mercato degli ultimi 10 anni di City e Juventus 

City 1638

Juventus 1272

parliamo di una differenza di meno di 40 mln anno non 300

Si ma secondo te Guardiola accetta di venire ad allenare una squadra che fa affidamento su Khedira Matuidi Bernardeschi? Con un reparto terzini da rifare e con un attacco assolutamente da ringiovanire?

Ho detto 250Ml ma con i prezzi di adesso son pure pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

No per quello,il simpaticone,ieri è stato originale,è stato contento di avere perso,l'ha detto in mondovisione e ha pure preso per i fondelli chi lo paga e i tifosi juventini,a tua memoria la "bellissima" partita di ieri sera l'ha preparata lui,ma per il napoli....

Sulla "bellissima"(abusiamone ormai sefz) partita preparata da sarri concordo, ha sbagliato. Ribadisco sulle parole in conferenza non darei troppo peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Dico solo che qui si danno troppe cose per scontate.

Come, ad esempio, che Klopp o Guardiola avrebbero fatto sicuramente meglio di Sarri.

Klopp e guardiola sono due allenatoti top chi Sarri è inavvicinabile solo per decenza, detto questo a Sarri hanno dato una squadra che vince da otto anni integrata da De Ligt Demiral Rabiot e Ramsey .. quindi quando si cita Klopp che ha vinto dopo 4 anni per difendere Sarri mi vien da sorridere.. Klopp è subentrato  e il primo anno ha portato il Liverpool in finale di El , nel 2018 e 2019 in finale di Cl vincendone una.. quest’anno vincerà la Premier cosa che al Liverpool non capita da 30 anni .. Klopp è il CR7 della panca Sarri è al massimo insigne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ha trovato una società con:

grossomodo la stessa potenza di fuoco 

con molto piu' potenziale attrattivo 

 

e ha trovato una società che ha indovinato i colpi..... FINE ...

 

se poi vogliamo pensare che ci sono voluti anni affinchè vincesse perchè i giocatori dovevano imparare il gegenpressing .... ok .... la verità è che qugli anni sono stati necessari per assemblare una squadra SERIA !!! cosi' come la juve, in passato, ha avuto bisogno di tempo per assemblare una squadra seria per l'europa.

La Juve naviga a vista con occasioni, è dalla finale di Berlino che ha un centrocampo messo insieme a caso, per non dire a *.

E' inutile che ci atteggiamo a bella gente, Ronaldo ci ha dissanguato, da due anni giochiamo col 4-0-3. E' un miracolo essere ancora in corsa per qualche titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Se ti può consolare, la maggior parte di quelli che sembrano disperati in realtà non vedevano l'ora. 

Chiaro che ci sono anche i catastrofisti, ma sono in netta minoranza. Ieri per me Sarri ha cannato la formazione (anche se penso sarebbe cambiato poco), da qui a dire che abbiamo perso un campionato dove siamo primi a 3 punti di vantaggio e già giocato quasi tutte le trasferte più difficili( ci manca solo quella con il Milan e volendo Bologna) io aspetterei un attimo. Anzi, io personalmente alla ripresa del campionato, guardando il calendario, ci avrei pure messo la firma.

Guarda io parlo per me, gli altri non so. Io sono un estimatore di allegri. Detto questo È da ottobre che evito ogni riferimento ad allegri, alle passate stagioni, perché per me è insensato in quanto allegri è il passato e sarri il presente. Non faccio catastrofismi e di certo non sono il tipo che sta gongolando per una sconfitta solo per poter dire che allegri era meglio, poiché, ripeto, non ha senso. La situazione non è brutta, è buona. Ciò che è la mia preoccupazione è dettata da due fattori: i gol subiti e quel senso di impotenza avvertito contro squadre che hanno fatto una partita simile (Lazio e Napoli). Tre partite identiche per le dinamiche : un muro dove andavamo a sbatterci la testa come una mosca contro il vetro, l'incapacità di trovare una soluzione alternativa, e l'incapacità di reggere in difesa alle ripartenza. Ciò non mi lascia tranquillo, spero sia solo una mia sensazione e che le cose vadano per il meglio per poter dire "abbiamo vinto" di aver avuto torto o ragione nel calcio te ne fai zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Klopp e guardiola sono due allenatoti top chi Sarri è inavvicinabile solo per decenza, detto questo a Sarri hanno dato una squadra che vince da otto anni integrata da De Ligt Demiral Rabiot e Ramsey .. quindi quando si cita Klopp che ha vinto dopo 4 anni per difendere Sarri mi vien da sorridere.. Klopp è subentrato  e il primo anno ha portato il Liverpool in finale di CL, nel 2018 e 2019 in finale di Cl vincendone una.. quest’anno vincerà la Premier cosa che al Liverpool non capita da 30 anni .. Klopp è il CR7 della panca Sarri è al massimo insigne 

Tanto alla fine possiamo fare tutti i bei discorsi del mondo.

Il succo è che Sarri è inadeguato e dovevamo tenerci il mitico fortissimo Max Allegri. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Dovresti spegnere la consolle e leggere/studiare un po’ di più...

 

di più non posso fare ... 

 

.bye

vabbè non hai risposto .... purtroppo la verità sai qual'è ? che molti dei tecnici che noi consideriamo vincenti, sono semplicemente persone con una buonissima logica, con un minmo di sale in zucca, e nulla di piu', nulla di chissà quanto esoterico o fantascentifico. Ma sopratutto che non sono chissà quanto peggio di tecnici ingiustamente considerati mediocri e demonizzati.

La verità è che gli allenatori vincenti diventano vincenti perchè sempre gli stessi allenatori allenano sempre le stesse squadre (come livello) .... Il difficile per un tecnico è entrare nel giro giusto. Tant'è che quando, per vari motivi, le grandi squadre prendono un nuovo tecnico dal nulla, magari un ex calciatore o un secondo allenatore, improvvisamente il club dei tecnici "vincenti" si allarga 

Secondo me, per esempio, l'unica squadra che puo' contendere la champions al liverpool è il barca, sono sicuro che se questo dovesse accadere improvvisamente setien sarà uno che "eeeeeee si vedeva che aveva la stoffa del grande tecnico" ..... 

 

daaaai ragazzi per cortesia .... il 90% è fortuna, fortuna dell'allenare la grande squadra NEL MOMENTO GIUSTO 

 

cosa ha fatto un mazzarri o malesani o spalletti di tanto peggio dei tecnici considerati vincenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si ma giocavamo al san Paolo contro il napoli (che anche se 10 è comunque il napoli)..... ci può stare perdere qualche partita. Ieri il Napoli ha semplicemente preparato la partita, cosa che noi non abbiamo fatto....

Appunto giocavi al San Paolo col Napoli che aveva perso le ultime in casa con Bologna Fiorentina e Inter ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di elogiare il nostro allenatore pulcinella: deve essere stato difficile, visti i risultati pessimi della sua squadra del cuore e dei suoi ragazzi, starsene a soffrire a Torino.

Visto che sono, prima che un tifoso juventino, un uomo compassionevole, mi accollerei volentieri i costi di un viaggio sola andata verso la squadra che tanto ama.

Chi non lo esonera è complice.

 

P.S.: togliti quelle caxxo di mani dal naso, che fai schifo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Sulla "bellissima"(abusiamone ormai sefz) partita preparata da sarri concordo, ha sbagliato. Ribadisco sulle parole in conferenza non darei troppo peso

Ognuno gli dà il peso che crede,io già non lo sopportavo prima,ma io sono prevenuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

verissimo, infatti mi stavo arrabbiando con bonny poi però nessuno si avvicinava, ma se ci pensi è ancora peggio, perchè vuol dire che sarri in panchina non ha trovato una contromossa a gattuso, e se ci pensi era la stessa cosa che faceva allegri, gli bloccava il gioco, loro avevano il predominio ma pericoli verso la porta 0, ergo speravo fosse un pò più elastico dopo il chelsea

Infatti il 433 con i nostri cc e i nostri  attaccanti è un suicidio. Questa squadra deve giocare con un 442 e l’allenatore deve fare scelte chiare e anche dolorose, ma non può tenere i piedi in tutte le scarpe, è pagato 7 milioni. 442 senza trequartista, perche non ne abbiamo uno e qualunque giocatore adattato ( Ramsey, Bernardeschi, Dybala ) fa solo piu disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ho detto che era ironico...appunto per dire che non è impossibile per nessuno (incluso chi c’era prima che non ha fatto nessun miracolo come non lo farebbe sarri) vincere con questa Juve. Se ci riesce persino un talebano come voi definite Sarri nonostante una rivale seria allora tutto questo casino specie dei nostalgici sarebbe ancora più tragicomico

Rivale seria chi sarebbe scusa? Il napoli? Ieri è stato imbarazzante, ha vinto solo perché i nostri non soni completamente scesi in campo. Trovo inaccettabile che un allenatore faccia certe dichiarazioni nel pre partita :" forse smetto dopo questa esperienza, a Napoli cercheremo la prestazione prima della vittoria" e poi non solo la squadra scende in campo in pantofole ma lui non è capace di dare verve manco con i cambi, perché da bravo talebano concepisce un solo modo di giocare per poi infine dire in conferenza stampa cose come:" la squadra non c'era ritmo blando, così è difficile andare a valutare chi ha sbagliato e chi no e dove fare degli aggiustamenti" "il napoli non ha giocato bene ma ha vinto lo stesso, sono contento per loro" 

"Fra le squadre che più avrei preferito per perde ci sarebbe il napoli".

Cioè boh dimmi se ti sembra una cosa normale sentire da un allenatore della Juve una roba del genere contro una rivale storica (almeno negli ultimi anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tautotes said:

infatti si può perdere, ma di certo non come ieri e di certo non insistendo su giocatori inutili come Matuidi

Matuidi io lo avrei venduto il giorno dopo il suo arrivo...

ma quello abbiamo...e anche avesse trovato posto in panchina, si perde insieme...

 

sicuramente abbiamo sbagliato approccio, ma non ci vedo nulla di catastrofico...loro piu' motivati di noi, noi sereni per il passo falso delle rivali...

se non era per Tek magari si pareggiava eh, non e' che ci hanno umiliati...

 

partita giocata e approcciata male, zero punti, fine...

 

si va avanti...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.