Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Pian piano partono tutti i trofei, tic tac tic tac tic tac

"siamo ancora in corsa per vincere tutto" (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pippe, mosce mosce.

 

Ragazzi, qui non adiamo lontano con una fase difensiva cosi'.  A parte alcune partite, ci fa goal chiunque, dalla Lazio al Napoli, a scappati di casa come la Samp e l'Udinese.

 

Se con Allegri, che alla fase difensiva ci badava eccome, ci prendevamo 3-4 goal in una partita da Real, Barca e Bayern, non oso pensare se le incontriamo quest'anno cosa succede.

 

In avanti, pare che dobbiamo contare su Ronaldo per il 90% dei goal.  Lui e' un marziano, ma la squadra non puo' funzionare cosi'.  Se Ronaldo non e' in giornata o prende un raffreddore, non buttiamo dentro la palla neanche con le mani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale ritiro, ci serve un allenatore di corsa, stasera Sarri imbarazzante, non ci ha capito nulla 
Te propini perle in continuazione. Ti seguo attentamente .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri ha cannato la formazione e non sa dare motivazioni giuste alla squadra ,anzi nella conferenza pre-gara ha fatto un discorso galvanizzante per i ciucci. Temo che sia inadeguato per allenare la Juve
Ma no, lui è il salvatore della patria che cancellerà il non gioco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti prima di prendere gol continuavo a ripetermi: "Perchè non fai entrare Costa al psoto di Higuain?"

Ovviamente aspetta che prendiamo gol e toglie Dybala! Ma perchè Dybala? Avevamo bisogno di maggior agilità per giocare in velocità davanti alla loro area e lui mi toglie Dybala? Non contento deci de di buttare dentro anche Bernardeschi, ma allora fai un 442 con Bernardeschi e Costa sulle fasce a buttare palloni in mezzo...e no, troppo facile...Bernardeschi buttiamo dentro nella posizione del membro di cane a fare solo danni.

Poi un appunto per Paratici....tranquillo che non abbiamo bisogno di un terzino di ruolo a destra tanto c'è Cuadrado che difende bene.
1) Gol dell' 1-0 si perde Zielinsky.
2) Si fa saltare sulla fascia contringendo De Ligt al fallo e all'ammonizione.
3) Sul secondo gol si fa nuovamente saltare lascian do scoperta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io differenze con le ultime due Juve allegriane non le vedo.

Abbiamo dei giocatori fermi immobili.

Matuidi non deve più veder il campo. Giocatore vergognoso.

 

Serata che vorrei dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Un tridente formato da:

- un ala che ha bisogno di attaccanti che giochino per lui e gli portino via i difensori.

- Una punta che per 10 anni ha giocato come punta unica finalizzatrice.

- Una seconda punta finalizzatrice da attacco a due.

 

Tutto vero, infatti Sarri sembrava aver trovato la quadra facendo RUOTARE Dybala ed Higuain (così facendo portando il numero 10 nel suo ruolo) e schierando un Ramsey dietro alle punte. Oppure giocando con il 433 (Costa dentro e Dybala fuori).

Perché non continuare così?

Oggi ha sbagliato totalmente la formazione.

Ma a parte i guai tattici, oggi davvero poca poca voglia di fare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non voglio che perdiamo tutto.

Per favore Agnelli mandalo via.

Per favore.

Ti riferisci a Matuidi, vero? Giocatore che quando non è in forma al 100% è soltanto un danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

cosa farebbe Guardiola con i cuadrado, pjanic, matuidi, higuain,,,,,??????????

la juve è una societa' provinciale, la sola idea che inter aveva pareggiato li ha convinti a scendere in campo per il pareggio. Per fare queste partite potevi tenerti un non allenatore come allegri, se prendi un allenatore certi giocatori non li devi nemmeno avere in rosa

vendere a qualche pappone arabo per estirpare la mentalità elcaniana e diventare una grande oltre confine

peanut-butter-jelly-time-11.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cricksulmuso said:

Partitaccia.

Giocata sulle seconde palle, sempre loro.

Il pareggio di oggi dell'inter ha fatto male.

Non è morto nessuno comunque.

Si penso anche io abbia inciso negativamente il pari dell'Inter di oggi. Una sorta di rilassamento per mancanza di pressione. Loro al contrario molto concentrati e determinati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scioccato, non mi sarei mai aspettato una partita simile da parte del napoli, veniva da brutte prestazioni in campionato e poi ti fa la partita che non ti aspetti, partita preparata veramente bene, non ci hanno lasciato spazi e si sono resi pericolosi in quelle poche incursioni che hanno creato, partita magistrale da parte loro, complimenti, chapeau. Riguardo a noi poca cosa stasera, cosa vuoi commentare, tutti sottotono, partita che poteva dare una spallata al campionato e che ora convinto si potesse fare tant'è che ero persino ottimista, cosa che non mi capita spesso, e invece ho preso una cantonata assurda, stasera prima di andare a dormire mi prenderò qualche pastiglia di maalox per compensare un pò la situazione. La formazione che ha schierato sarri mi garbava, sembrava che dovesse andare tutto perfettamente, che batosta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo camminato tutta la partita forse noi tifosi non meritavano l'impegno contro questa partita che aspettavamo da tempo? 

Bernardeschi al posto di dybala non si può vedere.

bonucci fa quello che vuole, non sale mai e lancia lungo

bernardesci meglio di pjanic come regista ma non si può giocare con un solo centrocampista

serve un centrocampista!!

ronaldo prima punta stratosferico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo  a  tollerare  che SOLO GLI ATTACCANTI  debbano andare in gol   ....ma possibile che una GRANDE SQUADRA e quindi di riflesso CENTROCAMPISTI  di  GRANDE SPESSORE (almeno così dovrebbe essere )non tirino MAI IN PORTA ???non facciano  MAI GOL???????MA SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti male, alcuni malissimo.

Anche Sarri ci ha messo molto del suo stavolta.

Matuidi in campo per quasi tutta la gara, poi quel cambio con mr inutilità bernardeschi.... 

 

Bisogna fare pulizia. 

Ma il primo a dover togliere le tende dovrebbe essere il responsabile del mercato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.