Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Bentancur pessimo

il primo gol è colpa sua 

molto svagato non può fare il pjanic in partite serie

Non è colpa di Matuidi che sbaglia un cross lanciando il contropiede del Napoli, di Szczesny che non blocca una mozzarella di Insigne, di Cuadrado che non segue Zielinsky ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correvano il doppio di noi, questa è la chiave.

La nostra squadra era lunghissima e i loro raddoppi velocissimi, così come le loro ripartenze.

 

Probabilmente il filotto di partite, tra cui le due sfide con la Roma, si è fatto sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

sstt non dirlo

che sennò arrivano a ricordarti quando questo qui vinse a Torino (omettendo il risultato finale a maggio ovviamente)

speriamo di non dover giocare piu contro squadre biancoazzurre-celesti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato peggio e quindi abbiamo perso. 

Tutte ste tragedie sono cose da ragazzini.

Roma e Napoli in trasferta in 3 partite e abbiamo guadagnato punti.

Ripigliatevi, va..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata al termine di una prestazione veramente pessima.  Non mi piace usare termini come vergognosa e simili, però questa partita deve far riflettere su molte cose: l'utilità di Matuidi e Cuadrado,  la necessità di potenziare il centrocampo( invece si parla della cessione di Enre Can; ma è davvero più scarso di Matuidi?) e anche il fatto che senza Ronaldo, alla Juventus non segna nessuno.. 

Siamo riusciti a resuscitare una squadra il Napoli, squadra in crisi e con assenze fondamentali.  Qualcuno se ne prenda la responsabilità!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difendo allenatore e società, facile assalire al primo vero passo falso.

Detto questo, partita incomprensibile. Siamo a febbraio e domina il caos.

Ramsey e Rabiot non vedono il campo dopo la crescita delle ultime settimane (soprattutto il secondo), così a mio parere si genera solo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quando i festeggiamenti delle capre nostalgiche di Allegri???
Sono già iniziati nel live dopo l'uno a zero stai tranquillo. Mi domando dov'erano quando giocammo in casa 90 minuti dentro la nostra area per prenderlo nel * da kulobaly con il loro amato allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabiuski ha scritto:

Giusto perdere quando si gioca così. Comunque non che sia colpa sua, però matuidi non si può vedere... Senza contare che il primo gol parte da lui.

É bentancur che non chiude e lascia spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico due cose:

 

1) Caro Sarri hai sbagliato totalmente formazione mettendo uno scarso inguardabile a centrocampo che fa a botte con i suoi piedi;

2) Cosacazzo ho fatto di male per vedere uno senza un minimo di basi tecniche del gioco del calcio vestire la maglia della squadra che amo ? Cosa Paratici, cosa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puó dire quale altra squadra gioca con un centrocampista che riesce a trasformare un cross da fondo campo in un contropiede per gli avversari? Matuidi giocatore raccapricciante.

 

Stasera partita inguardabile, contenuti tecnici pari a 0, salvo solo il gol di cr7 che continua la sua striscia positiva senza perdere il passo. Ottimo segnale da parte dell’unico calciatore che puó lasciare un segno in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlueMat ha scritto:

esce pjanic e si spegne la luce.

partitaccia, peccato per l'occasione persa.

Non dirlo qui, che ti azzannano.

Su questo forum si può solo dire che Pjanic fa schifo e che giochiamo molto meglio senza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

abbiamo preso il primo goal perchè quel brocco di matuidi invece di crossare per i nostri attaccanti ha lanciato il contropiede del napoli, se questo vi pare un giocatore ????????????

Indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto. Si è riproposto quanto visto per due volte contro la Lazio solo che qui c'è il Napoli al suo peggior effettivo; noi che avanziamo e gironzoliamo lenti e prevedibilissimi a vuoto senza riuscire a varcare la loro area di rigore e loro che ce lo impediscono difendendosi bene, per poi ripartire in velocità appena entrati in possesso palla. Hanno fatto la partita della vita? No, hanno fatto la loro partita, si sono difesi bene impedendoci l'affondo, bisogna pensare di giocare con dei completi idioti per aspettarsi il contrario. Pjanic non è un genio incompreso, è una scamorza, Dybala doveva fare la staffetta con lui per poter dare una spinta alla manovra, compreso Bentancur. Matuidi è sparare sulla crocerossa. Se non avessimo i campioni non ci sarebbero riusciti neanche quei pochi dribbling dai quali nascevano le uniche contromosse. Tridente completamente nullo. Basta così poco per disinnescarci?? Sarri non ha sbagliato solo formazione, anche la tattica, da recidivo, se mai ne avesse avuta una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Matuidi responsabile sul gol, anti calcio

Cross fuori area x lanciare il contropiede del Napoli, 250 milioni d'ingaggi e schierare questa gente con classe sopraffina allo stato puro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Non sarebbe una cosa da scrivere. Ma penso che oggi la squadra sia scesa in campo sapendo di avere tre risultati a disposizione.

Sì, anche la sconfitta.

I risultati degli altri campi hanno rilassato il gruppo.

Non è una scusante ma quella che considero una constatazione.

Non si è vista quella fame di fare risultato.

E i motivi non sono solo tattici, ma anche e forse soprattutto di testa.

Sconfitta che può far decisamente bene.

Se parti dal presupposto che la squadra pensava di poter contare su 3 risultati...vuol dire che da questa sconfitta non avranno nulla da imparare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, estremamente tattica.
Solo un episodio poteva cambiarla, stavolta Szczesny su Insigne non benissimo e la partita è cambiata.
I meccanismi stavolta non si sono visti, circolazione della palla molto lenta e zero occasioni.
Gattuso ha studiato e ci ha chiuso ogni spazio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Matuidi responsabile sul gol, anti calcio

In pratica ha lanciato il contropiede del Napoli.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che ci prendiamo in giro, con questo allenatore non vinceremo un emerito caxxo. Un alle allenatore vincente, anche giocando male, queste partite in un modo o nell'altro le porta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite così bloccate non devi perlomeno regalare niente, Matuidi lancia il contropiede del Napoli dalla bandierina offensiva haha e poi Szczęsny conclude l'opera respingendo centralmente.

Comunque Juve totalmente spenta, neanche il padre eterno sarebbe bastato al di là di qualsivoglia scelta tattica o di formazione, ripeterò allo sfinimento che siamo una squadra troppo logora e con tanti ultra trentenni per giocare ogni 3 giorni ai ritmi che vorremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giove20 said:

Sono scioccato, non mi sarei mai aspettato una partita simile da parte del napoli, veniva da brutte prestazioni in campionato e poi ti fa la partita che non ti aspetti, partita preparata veramente bene, non ci hanno lasciato spazi e si sono resi pericolosi in quelle poche incursioni che hanno creato, partita magistrale da parte loro, complimenti, chapeau. Riguardo a noi poca cosa stasera, cosa vuoi commentare, tutti sottotono, partita che poteva dare una spallata al campionato e che ora convinto si potesse fare tant'è che ero persino ottimista, cosa che non mi capita spesso, e invece ho preso una cantonata assurda, stasera prima di andare a dormire mi prenderò qualche pastiglia di maalox per compensare un pò la situazione. La formazione che ha schierato sarri mi garbava, sembrava che dovesse andare tutto perfettamente, che batosta... :(

Approccio diametralmente opposto che ha fatto la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non sarebbe una cosa da scrivere. Ma penso che oggi la squadra sia scesa in campo sapendo di avere tre risultati a disposizione.

Sì, anche la sconfitta.

I risultati degli altri campi hanno rilassato il gruppo.

Non è una scusante ma quella che considero una constatazione.

Non si è vista quella fame di fare risultato.

E i motivi non sono solo tattici, ma anche e forse soprattutto di testa.

Sconfitta che può far decisamente bene.

Bell'analisi, mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

brutta partita, giocata molto male

il tridente pesante è inutilizzabile

Higuain stracotto e panzoso. Non abbiamo un centravanti vero. Spiace x ronaldo che merita qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.