Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma comecazzo se faaa??? Ma prendi l'ultimo * di allenatore di lega pro che fa 1000 volte meglio di sto tizio che si scaccola sulla nostra panchina!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dove sono quelli che mi hanno messo le faccine che ridevano quando ho scritto settimana scorsa che Higuain è un ex attaccante e che con lui la CL possiamo sognarcela?

Higuain è l'ultimo dei problemi di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Abbiamo giocato peggio e quindi abbiamo perso. 

Tutte ste tragedie sono cose da ragazzini.

Roma e Napoli in trasferta in 3 partite e abbiamo guadagnato punti.

Ripigliatevi, va..

 

bastava pareggiare sta sera, la squadra dopo una prestazione del genere è indifendibile, non scherziamo proprio

 

zero tiri in porta contro di lorenzo lobotka e gli altri che non so manco chi sono, ma non mi fate ridere suvvia .ghgh 

 

Abbiamo perso l'occasione di uccidere il campionato, ed è una cosa che potremo pagare molto caro più in la 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

5 minuti prima di prendere gol continuavo a ripetermi: "Perchè non fai entrare Costa al psoto di Higuain?"

Ovviamente aspetta che prendiamo gol e toglie Dybala! Ma perchè Dybala? Avevamo bisogno di maggior agilità per giocare in velocità davanti alla loro area e lui mi toglie Dybala? Non contento deci de di buttare dentro anche Bernardeschi, ma allora fai un 442 con Bernardeschi e Costa sulle fasce a buttare palloni in mezzo...e no, troppo facile...Bernardeschi buttiamo dentro nella posizione del membro di cane a fare solo danni.

Poi un appunto per Paratici....tranquillo che non abbiamo bisogno di un terzino di ruolo a destra tanto c'è Cuadrado che difende bene.
1) Gol dell' 1-0 si perde Zielinsky.
2) Si fa saltare sulla fascia contringendo De Ligt al fallo e all'ammonizione.
3) Sul secondo gol si fa nuovamente saltare lascian do scoperta la squadra.

Forse è meglio che ti chiedi com'è possibile che giochi ancora Matuidi, poi che abbiano fatto schifo anche altri non c'è dubbio, Dybala compreso però eh.. Non abbiamo terzini (anche Sandro è inguardabile, mica solo Cuadrado che mai è stato un terzino), Pjanic continua a essere nullo, il problema è stata la mentalità troppo simile a quella allegriana, Sarri deve mandare in campo la squadra con gli occhi della tigre, poi che venga quel che venga.

 

Non per prenderlo come scusante ma l'arbitro come quello di Lazio-Juve lo ha mandato Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

E vai adesso tutti indegni,vero?Abbiamo sbagliato la partita,loro hanno fatto la partita perfetta e siamo 3 punti avanti,testa alla fiorentina,battuta d'arresto,la si accetta e si ava avanti.

Bravo

ogni anno canniamo 3/4 partite

eppure a maggio alziamo trofei

la squadra è decisamente migliorabile, ma non mi spiego questo disfattismo

al netto di matuidi😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raskol'nikov ha scritto:

Scampagnata a Lione e concentriamoci sul campionato che qui la vedo brutta. 

Nessun dramma, ma solo una verità dobbiamo svecchiare la squadra e portare forze nuove. Abbiamo troppi giocatori a fine ciclo e troppi scarso i pagati 7 milioni. Fuori Matudi, Berna, Sandro, Khedira, Ramsey, Higuain, Cuadrado i primi che mi vengono in mente e dentro i Pogba, i Kulu... Giocatori FORTI non amebe...

Cambiare anche DS. Non mi sembra particolarmente sveglio quello di adesso.

Paratici lo vedo completamente fuori dal ruolo. 
O per meglio dire, senza un AD con una visione chiara, lui naviga a vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

É bentancur che non chiude e lascia spazio

No no prima... Ha fatto un passaggio improponibile è il Napoli ha iniziato l’azione... Poi dopo la responsabilità ce l’hanno in molti, ma parte tutto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può piu di questo maledetto trequartista

Tutto Intasato al centro

Mentre tutte le squadre del mondo giocano con 2 esterni veloci con i piedi sulla riga a dare profondità e larghezza alle azioni

Noi ovviamente facciamo il contrario tornando al calcio di 50 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capsico la rabbia e o sconforto, abbiamo fatto una partita oscena e svogliata.
ma c’è un limite alla decenza
la juve non ti deve nulla, ti ha dato solo gioie e siamo primi fino a prova contraria 
datti all’ippica
Fino a parola contraria, la Juve deve più a me di quanto io devo a lei. Pago, quindi pretendo. Senza tifosi la squadra non esisterebbe e quindi se vedo un disastro come quello di oggi mi i * eccome. E reagisco esattamente come ritengo opportuno, senza chiederti il permesso, tra l'altro.

Detto ciò, dei cavalli non mi interesso particolarmente. Magari tu si.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Per come la vedo io, il problema è che l’allegrismo incide ancora troppo su questa squadra...

Siamo un aborto... Tutti i limiti del gioco di Allegri a zavorrare una squadra...

Solo quando demiral, che e' un leader vero, faceva salire la squadra  il gioco di sarri si vedeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Uscito Pjanic non si è capita na mazza

Rabiot non è assolutamente all’altezza prima lo capiranno e meglio sarà per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si faccia a cercare un unico colpevole stasera...
Peggior partita della settimana in uno stadio dove serviva altro... era logico che cercassero il partitone, e comunque il napoli è stato attentissimo come non mai, secondo me avranno di nuovo un calo nelle prossime partite.
Secondo me abbiamo il centrocampo totalmentre disinnescato. Inutile sperare semrpe nelle giocate degli attaccanti. 
Il napoli aveva il centrocampo basso per evitare il nostro gioco sulla trequarti... molto antiquato ma efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dove sono quelli che mi hanno messo le faccine che ridevano quando ho scritto settimana scorsa che Higuain è un ex attaccante e che con lui la CL possiamo sognarcela?

Si e poi puntualmente segnerà e ci sarà chi dice "eh menomale che è un ex giocatore",giocherà male e rispunti tu, risegna e rispunta l'altro

Semplicemente è una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, io mi riferisco a quel soggetto che siede sulla nostra panchina e che non prepara le partite in modo degno, portando avanti le sue idee senza considerare contesto e situazioni.

Ma ti rendi conto? perdere così, contro un Napoli mediocre...è stato orribile.

 

Deve andare via perchè per quanto i nostri giocatori hanno dei difetti non è che in una sera diventano tutti scemi quindi il problema è a monte. Non ho mai visto una partita così brutta anche perchè non è che venivamo da un brutto periodo o un qualcosa di strano.

 

 

Già a roma fu così solo che segnammo subito. Poi uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Allora adesso dico la mia.

questa sconfitta ci farà bene, in passato giocando di mer..da si riusciva comunque a sfangarla, adesso no.

adesso ci dobbiamo mettere in testa di giocare a calcio sempre non una partita si e l’altra no.

e questo ci tornerà utile in europa.

o si gioca a calcio bene e si corre tutti bene oppure si perde

 

In Europa è meglio non presentarsi con questa mediana...Va bene tutto ma cerchiamo di essere realisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha passato più tempo a parlare dei ricordi di nabboli e a giustificarsi per essere alla juve che a preparare la partita.

Questo è il risultato ! Senza gioco, schemi, idee, grinta....surclassato da uno scarso ma scarso forte  come gattuso ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

È inutile che ci prendiamo in giro, con questo allenatore non vinceremo un emerito caxxo. Un alle allenatore vincente, anche giocando male, queste partite in un modo o nell'altro le porta a casa.

Ecco che rispuntano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

queste sono partite scudetto. I campionati si vincono proprio grazie a queste partite. Incomprensibile questo black out

È comprensibile. 

Squadra senza stimoli allenata da un allenatore che non sa vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Atteggiamento vergognoso 

Partita persa dopo il pareggio di Nainngolan a Milano, indecenti tutti, in campo e in panchina 

 

Matuidi, Alex Sandro e Cuadrado per vari motivi devono essere delle riserve 

Riserve di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'unica cosa positiva è stato vedere che quando Ronaldo scatta, si può lanciare, non è vietato.

per il resto basta bonucci e i suoi inutili lanci; basta matuidi che fa più danni di non so cosa.

e basta pjanic che s'è visto un po' di più di altre volte ma che ha l'utilità di un birillo.

per ribadire, il primo lancio per Ronaldo di tutto il campionato lo abbiamo visto stasera al 90esimo. E non l'ha fatto pjanic.

E abbiamo fatto gol con una verticalizzazione che proprio quell'essere che siede in panchina contestava e diceva di non fare. Per continuare a giocare con dei passaggetti pure in svantaggio di 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.