Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Matuidi un tempo almeno recuperava palloni... io l’ho sempre difeso ma sta diventando imbarazzante...manco più in piedi riesce a stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

come con la lazio ha fatto gli stessi error

ma non scherziamo, suvvia....

con la Lazio fino all’infortunio di Bentancur e finché eravamo in 11 si faceva 1-1 dopo un mezz’ora giocata bene.

Oggi non siamo mai stati neppure lontanamente vicini a segnare fino al 90’.

Non vedevo uno schifo simile dai tempi di Ferrara e Zaccheroni.

Sarri ha gravi colpe, ma ti raccomando i cadaveri che sono scesi in campo.... si salva solo De Ligt, il resto una pena, sd giocavamo contro l’Atalanta facevamo ls fine del Toro, sono totalmente disgustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, io mi riferisco a quel soggetto che siede sulla nostra panchina e che non prepara le partite in modo degno, portando avanti le sue idee senza considerare contesto e situazioni.
Ma ti rendi conto? perdere così, contro un Napoli mediocre...è stato orribile.
 
Deve andare via perchè per quanto i nostri giocatori hanno dei difetti non è che in una sera diventano tutti scemi quindi il problema è a monte. Non ho mai visto una partita così brutta anche perchè non è che venivamo da un brutto periodo o un qualcosa di strano.
 
 
Eccola, mi pareva strano non leggere una tua perla stasera. Mi domando dov'eri quando vincevamo praticamente tutte le partite di Champions qualificandoci come primi in un girone tosto in ciabatte. .ghgh

Comunque leggendo i commenti di chi non ha mai azzeccato niente qui dentro mi fa davvero credere che questo è l'anno buono per la Champions. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Matuidi ha giocato male ma oggi è difficile salvarne uno solo.

Ma Matuidi non serve a niente anche quando vinci 4-0! Giocatore inutile e brocco, una offesa per la nostra maglia indossata da fuoriclasse del calibro di Platini, Deschamps, Del Piero etc. Matuidi(e Sandro) out!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi pare ormai evidente che abbiamo un problema enorme contro le squadre che fanno catenaccio e contropiede.

Questo semplice e annoso schema ci mette in ginocchio. Contro le squadre che giocano alte facciamo calcio champagne, ma se gli avversari fanno un banalissimo buon vecchio catenaccio all'italiana siamo fregati, non abbiamo nessuna contromisura tattica.

E purtroppo gli avversari, che le partite le guardano, se ne sono resi conto.

È vero

Ma non è accettabile, prendiamo gol da chiunque e se non segna cr7 è il buio assoluto là davanti 

Ma dove sono gli schemi di sarri????

Ma che razza di gioco è questo passarsi la palla a 3 metri infognandosi per vie centrali??

Ragazzi in confronto allegri era un maestro,!! ora sembriamo quelli che si trovano la sera con il borsone in macchina per fare il calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Inutile girarci intorno.

La gente scartavetrava i maroni per gli 1 a 0 e la fase difensiva ad oltranza.

Ora la fase difensiva è peggiorata e i famosi 5 a 3 che la gente sognava non esistono perchè in attacco facciamo schifo quanto l'anno scorso perchè gli attaccanti quelli sono.

 

E preciso, non è una critica ai singoli, tutti fortissimi, ma alla conformazione.

(e nemmeno all'allenatore)

 

Un tridente formato da un ala che ha bisogno di attaccanti che giochino per lui e gli portino via i difensori.

Una punta che per 10 anni ha giocato come punta unica finalizzatrice.

Una seconda punta da attacco a due.

 

 

Però possiamo pure continuare a giustificare Paratici (secco 2.0) che dice che in attacco stiamo bene così e possiamo continuare a dire che Halaand è scarso e non ci serve come sentivo dire nelle settimane scorse.

 

 

Abbiamo un allenatore che in teoria dovrebbe farci segnare di più, ma non abbiamo ne centrocampisti (vero), ma nemmeno attaccanti adatti a farlo.

 

 

Il problema di sta squadra è uno, il DS.

tutto giusto, ma su sarri sei troppo tenero masula! ha anche lui grandi colpe! se non per il gioco che, come hai detto bene tu, ci sono troppi calciatori inadatti nella conformazione dei reparti, ma di sicuro sarri come motivatore  vale ZERO!!!! 

ma si può mai scendere in campo mosci come questa sera?!!? sembrava una gara d'agosto, di quelle dove cerchi di non farti male e correre il meno possibile perchè hai i carichi da smaltire...

era una gara che a me ANDAVA BENE PERDERLA!  a patto però di giocarcela! perchè non avevamo nulla da perdere!! si doveva tentare di allungare a 6 punti il distacco, giocandocela in stile roma contro la lazio oggi nel derby romano...e invece siamo andati in campo timorosi a cercare il pareggino facile?!!?!!?

ma per favore!

sul DS non devi convincere di certo me, sono stato uno dei primi a dirne di tutti i colori contro paratici, era agosto quando lo criticavo quasi in solitaria...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a sarri gli dispiaceva vincere contro il suo napoli poteva dirlo prima. Forse nemmeno con allegri eravamo così indecenti. Una Vergogna, sono disgustato!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecenti come sempre,  non capisco lo stupore.

Stiamo in piedi grazie ai singoli, ma senza l'organizzazione difensiva e la sagacia tattica del precedente allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

Allora adesso dico la mia.

questa sconfitta ci farà bene, in passato giocando di mer..da si riusciva comunque a sfangarla, adesso no.

adesso ci dobbiamo mettere in testa di giocare a calcio sempre non una partita si e l’altra no.

e questo ci tornerà utile in europa.

o si gioca a calcio bene e si corre tutti bene oppure si perde

 

Questa è l’ennesima partita schifosa...

Pirtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non abbiamo giocato, abbiamo càzzeggiato in campo per 90 minuti su 94. Zero voglia, zero grinta, zero fame, zero intensità. Tutte cose che invece ci hanno messo quegli scappati di casa, e tanto gli è bastato per vincere. Inaccettabile perdere così, solo e unicamente perché gli altri hanno avuto più voglia. Manco quando si hanno 15 punti di vantaggio si approcciano le partite in questa maniera, oltretutto su un campo storicamente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io intanto i nomi di quelli che a maggio esultavano me li sono segnati tutti

quelli che esultavano a maggio esulteranno ancora a maggio per il nono scudetto di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Allora adesso dico la mia.

questa sconfitta ci farà bene, in passato giocando di mer..da si riusciva comunque a sfangarla, adesso no.

adesso ci dobbiamo mettere in testa di giocare a calcio sempre non una partita si e l’altra no.

e questo ci tornerà utile in europa.

o si gioca a calcio bene e si corre tutti bene oppure si perde

 

Una sconfitta terrificante come quella di stasera non fa bene sotto nessun aspetto.

 

Abbiamo perso nella maniera peggiore possibile, e nel momento meno opportuno in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt, Demiral, Bentancur, Ronaldo, Dybala

 

Per il resto rifonderei totalmente la squadra.

Il centrocampo specialmente è da decimo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Il problema non è la sconfitta (che può capitare), ma come è maturata. Juve davvero sottotono e mai vogliosa di portarla a casa. Gioco non pervenuto, sono un po' deluso stasera.

 

Matuidi e Higuain imbarazzanti

non ti preoccupare la prossima higuain segnerà e tutti i suoi fans ad urlare dove sono quelli che volevano far fuori il pipita..

 

a proposito come ha giocato dybala.....

 

per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Sarri ha cannato la formazione e non sa dare motivazioni giuste alla squadra ,anzi nella conferenza pre-gara ha fatto un discorso galvanizzante per i ciucci. Temo che sia inadeguato per allenare la Juve

Sarri ha sbagliato (e persevera nell'errore) solo a schierare ancora una volta Matuidi, in questa squadra non ci può stare un giocatore coi piedi di legno, mi spiace, mi è simpatico, ci mette l'anima, ma non é più un giocatore che va bene per questa Juve. Dopodiché Gattuso c'è l'ha incartato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori in area, da solo, è riuscito a fare un cross che ha mandato in contropiede il napoli senza neanche dargli il problema di dover controllare la palla e girarsi. Dopo una roba così lo manderei in tribuna fisso fino a fine campionato, ma come puoi sbagliare una cosa così? Oggi tutti insufficienti, ma blaise è da 0 in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi preoccupa non è la sconfitta di stasera, figlia di una prestazione da dimenticare. Posso anche inserirla nel sacco degli "incidenti di percorso".

 

Quello che davvero mi preoccupa è che oggi la Juve è diventata una squadra troppo imprevedibile, oserei dire inaffidabile. Capace di vincere convincendo una partita e far cascare le braccia quella dopo. Capace di fare enormi primi tempi e dimenticare di scendere in campo nei secondi (o viceversa). Non vedo una squadra quadrata, compatta, definita, solida (e non mi riferisco, banalmente, solo alla solidità difensiva). Ogni volta che inizia una partita non so mai che aspettarmi, ed è questo a inquietarmi.

 

PS: so che al momento è come sparare sulla croce rossa, ma Matuidi non può giocare nella Juventus. Ha bisogno di 3 tocchi e 5 secondi solo per stoppare una palla, e lo dico senza ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Un mese che mezzo forum era convinto che avremmo resuscitato sti zombie, il peggior napoli degli ultimi 5 anni 

 

hanno fatto ***** contro cani e porci, preso 3 gol da oratorio dai prescritti, e noi abbiamo pure il coraggio di scendere in campo in pantofole, questa serata è da eliminare completamente dalle memorie di tutti

Anche io ero uno di quelli convinti un mese fa. Sono tipiche queste vicende: noi venivamo da belle prestazioni, loro da risultati negativi, loro a dover giocare la partita della vita... Noi rilassati perché le altre hanno pareggiato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Ci stiamo impegnando per fare vincere lo scudo a qualcun'altro

si

peccato che quell'altro sta sotto a -3

e li abbiamo gia impecorati a san siro

e quando vengono qua ce li pappiamo!!!!

ciao fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.