Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

La squadra non ha voglia di vincere quindi nemmeno lo merita.

Non hanno motivazioni e l'allenatore in realtà non è un motivatore. Quindi siamo spacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

pazzesco, sembra che a cc abbiamo tutti cloni di Zidane e Matuidì in vece del gruppo di ciondoloni che spesso viene fuori. Stasera male anche Bentancour sinceramente, soprattutto al posto di Pjanic e credo sia giusto dirlo.

bravissimo,pure lui malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sarri dice che abbiamo  sbagliato completamente la partita 

ed è vero ...forse la più brutta juve di Sarri ..ma già nel  1° tempo si era visto l'andazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperEagle said:

Fa impressione vedere il Napoli di Gattuso, giunto a dicembre, apparire più organizzato della Juventus di Sarri. Veramente sono rimasto senza parole, mai avrei pensato di vedere una squadra così lontana dal modo di giocare che avevo ammirato per tre anni.

a me sinceramente non ha sorpreso

giocando con il rischio di retrocedere ma con giocatori di qualità era evidente che il catenaccio e contropiede di gattuso avrebbe potuto dare i suoi frutti contro sarri. cosa già ampiamente vista pure nel suo napoli, tra l' altro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il disprezzo sportivo che provo per Matuidi penso di non averlo mai provato per nessun giocatore. 

il fatto è che fino a che c'era Allegri con cui giocavamo fondamentalmente di rimessa (un po come l'Inter quest'anno,parliamo chiaro),i limiti tecnici di Matuidi erano un pò mascherati.

Adesso le partite vorremmo e dovremmo dominarle e...taaac i nodi vengono al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacomo Stingo ha scritto:

Mi sta piacendo Sarri a Sky:

 

"Partita sotto ritmo che pensavamo di vincere facendo 5 tocchi e camminando. Eravamo a metà fra il pressing e l'attesa. Siamo passivi [e fa l'esempio del gol della Roma in coppa Italia]"

 

Alla domanda: "questo atteggiamento può dipendere dai risultati di Lazio e Inter"

Risposta: "se fosse così allora saremmo veramente scarsi"

 

Secondo me ha ragione... più che tattica-tecnica ecc il problema è che siamo scarichi...poca "fame"...

Non deve parlare deve agire, sempre che ne sia in grado e sinceramente nutro ormai poche speranze!   .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Negan ha scritto:

Ce l'hai presente il tempo? Quello che si misura con i calendari, l'orologio ecc...

Ecco, diamogli tempo. Io in Champions mi sono stra divertito e spesso anche in campionato. Guardiola per cui tanto sbavava mezzo forum, in Inghilterra è a millemila punti dal Liverpool e allena quella squadra già da 3 anni. Squadra che investe per lui diversi milioni ogni sessione. E perde spesso, e gioca male anche, e prende scoppole anche da squadrette.

Sul diamogli tempo hai ragione,tuttavia si può criticare le bischerate viste stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che dice se devo perdere son contento perchè i ragazzi (del Napoli) sono contenti...a che * dice!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ma se mettete un allenatore abituato a perdere in una squadra che ha bisogno di stimoli cosa vi aspettate? Speriamo in Chiellini, Buffon e Ronaldo, che hanno sempre voglia di vincere, perché Sarri è un perdente, oggi l'ha dimostrato per la prima volta da noi.

Quindi se vinciamo sarà merito dei senatori?
Altro deja-vu sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Se si tolgono dai problemi (quelli del napoli) son contento. Ma si può accettare dichiarazioni del genere? Cioè io boh

Pensasse a quelli nostri, ma non è i grado di risolverli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Mi sta piacendo Sarri a Sky:

 

"Partita sotto ritmo che pensavamo di vincere facendo 5 tocchi e camminando. Eravamo a metà fra il pressing e l'attesa. Siamo passivi [e fa l'esempio del gol della Roma in coppa Italia]"

 

Alla domanda: "questo atteggiamento può dipendere dai risultati di Lazio e Inter"

Risposta: "se fosse così allora saremmo veramente scarsi"

 

Secondo me ha ragione... più che tattica-tecnica ecc il problema è che siamo scarichi...poca "fame"...

ah

e quindi i giocatori fanno il qazzo che vogliono?

chi dovrebbe annusare l'aria e tenerli sulla corda?

ma siamo al delirio qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto ora il gol di zielinsky. Incredibile come un cross DAL FONDO possa finire fuori aria con contropiede annesso. Giocatore scandaloso
Senza questo errore finiva zero a zero comodo comodo.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mi sto sforzando a cercare nel mondo una squadra che abbia in rosa 3 centrocampisti cosi lenti come Pjanic, Bentancur e Rabiot...davvero occorre mettersi d'impegno per costruirlo.

qualcuno che ha un po' di lucidità per vedere il vero problema di questa squadra, specialmente stasera.

Tutti a dare la colpa a Matuidi, intanto quelli che devono creare il gioco hanno fatto una prestazione da 4, altro che *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Deve solo vergognarsi.

Fossi in lui darei le dimissioni.

 

Vieni pagato dalla Juventus. E a me che lui tifi Napoli non frega un emerito nulla.

Ha messo una formazione ridicola: cosa c'entrava oggi il tridente lo sa solo lui.

Non ha stimolato la squadra nemmeno un pò.

 

Deve vergognarsi.

Eeeh addirittura..

Non sono un amante di Sarri perché secondo me ha limiti ma sta lavorando bene perlomeno finora.. chiaramente il cavallo buono si vede alla fine..poi l'hanno scelto in società e lui quello è..non è che cambi un allenatore di 60 anni .Sarri è quello coi oregi e difetti....

ma fidati che nella presentazione di questa sera l'allenatore c'entra zero..non puoi entrare nella testa di 11 giocatori che 2-3 ore prima hanno visto  per l'ennesima  volta le avversarie perdere   punti 

In un campionato lungo 9 mesi capitano sempre partite che vai a giocare completamente scarico mentalmente..oggi è stata così ..con un avversario invece motivato a 1000..nel calcio c'è anche l'avversario..il Napoli tralaltro se becca la serata giusta batte chiunque..si è visto anche al girone di Champions'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Se si tolgono dai problemi (quelli del napoli) son contento. Ma si può accettare dichiarazioni del genere? Cioè io boh

Pensasse a quelli nostri, ma non è i grado di risolverli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma matuidi invece sta stagione d'ora in avanti penso che la vedrà più dalla panchina che altro. 

Bonucci purtroppo ce lo dobbiamo sorbire ancora a lungo, spero prima o poi che arrivi un allenatore che abbia il coraggio di panchinarlo. 

 

È scarso, lento, imbarazzante nell 1 vs 1,si lamenta, ogni tiro si gira perché ha paura della palla. Io mi vergogno di averlo in squadra pensa un po 

e chi gioca al posto di Matuidi? quello è fissato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

sbaglio io oppure sarri ha detto in pratica sono contento di aver perso a napoli?

Più o meno.. se devo perdere son contento di aver perso qui a Napoli così i ragazzi del Napoli  sono contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Fa impressione vedere il Napoli di Gattuso, giunto a dicembre, apparire più organizzato della Juventus di Sarri. Veramente sono rimasto senza parole, mai avrei pensato di vedere una squadra così lontana dal modo di giocare che avevo ammirato per tre anni.

Il Napoli stasera ci ha spiazzati, io non pensavo che avrei visto una squadra simile. Ci hanno sempre abituati a far gioco offensivo, possesso e azioni di qualità, ma quest'anno stanno andando male e stasera hanno deciso di usare la testa, giocando chiudendosi e ripartendo senza pretendere troppo. Ci hanno messo impegno e alla fine l'hanno portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.