Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Agli avversari della Juve un rigore non si nega MAI.

 

Quanti rigori non fischiati alla Juve "perché il VAR non poteva/doveva/poteva anche non intervenire"? qui addirittura NON funziona, ma interviene lo stesso e si fischia il rigore.

 

Quando c'è la Juve il diritto diventa: nel dubbio "contra reo"

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, eracle ha scritto:

Sarei curioso di sapere anche quanto gol ci hanno annullato per fuorigioco 

Con quelli Ronaldo era davanti a Immobile. ( Parma Inter Genoa Sampdoria Sassuolo Roma(pipita)  Napoli Spal. 

La maggior parte sono state scelte giuste.Ma contro Parma Sampdoria Roma qualche dubbio rimane anche perché ad alcune squadre 😩 sono stati dati gol al limite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_black_cat ha scritto:

Comunque il 4-3-3 con Dybala falso nueve sembra funzionare bene

Dybala più sta vicino all'area avversaria e più gioca bene

Come esterni d'attacco si possono alternare Cuadrado e Douglas Costa, con CR7

Se pian piano dovesse ingranare anche Ramsey, il condizionale è d'obbligo, forse abbiamo trovato la quadra

E occhio che a breve rientra anche Khedira

Un motivo in più per pregare che Ramsey ingrani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è visto che mettendo un modulo sensato, con i terzini a fare i terzini, le ali a fare le ali e le mezzali a fare le mezzali, il gioco è perlomeno fluido. 

Poi c'è sempre un po' di imprecisione e di sfiga che impedisce a questa squadra di dilagare, con l'episodio sfortunato (rigore, papera, distrazione, etc) che tiene viva una partita che poteva finire 0 - 4.

Sotto questo aspetto avremmo tanto da imparare da Atalanta e Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kriketo ha scritto:

Ma quell’ “oppure” NON vale per tutti i casi!

Vi sono casi in cui L’OFR è. OBBLIGATORIA! Il calcio di rigore è uno. 

Riporta il pezzo dove dice quel che sostieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Agli avversari della Juve un rigore non si nega MAI.

 

Quanti rigori non fischiati alla Juve "perché il VAR non poteva/doveva/poteva anche non intervenire"? qui addirittura NON funziona, ma interviene lo stesso e si fischia il rigore.

 

Quando c'è la Juve il diritto diventa: nel dubbio "contra reo"

E sappiamo anche perché.

La macchina del marcio non comprende solo i media, ricordo che a un arbitro di serie a facero saltare una serie di partite xk commise un errore a nostro favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto poco perché in paranoia da coronavirus, ma vi assicuro che da quel poco che ho dovuto ascoltare quel coprofago di Marocchi meriterebbe schiaffi a tre mani.

Imbarazzante, imbarazzante andare così palesemente contro la squadra MIGLIORE da sempre in Italia solo perché sono repressi dalle sconfitte. Programmate, investite credete nel vostro lavoro e sarete avversari degni. Oggi siete solo dei viscidi poveracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi molto meglio.
Non so se era l'avversario, ma quanto meno si è visto un minimo intento di cercare soluzioni che allarghino il gioco.
Siamo andati spesso sul fondo e non a caso un gol è arrivato così.
Abbiamo creato molto e se al minuti 60 fossimo stati 4-0 penso nn c'era niente da dire.
Credo che avere un terzino di ruolo e Ramsey mezzala ci aiuta molto, oggi il gallese dopo una mezz'ora anonima ha fatto una buona gara.
Sul negativo solite dormite che evidentemente sono cali mentali di attenzione e poca cattiveria in genere specie sotto porta.
Cmq meglio, ma vediamo Lione per la prova del nove.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Sì? Non sta facendo disastri come viene detto qui dentro, fa delle belle giocate, ha recuperato tanti palloni, è sempre il primo dei centrocampisti a iniziare un contropiede nonostante tutti qui lo abbiano marchiato come una lumaca, gli manca solo il gol, che, per quanto visto al PSG, ce l'ha

Boh, a me sembra il più scarso che abbiamo a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi buona partita..altra grande prestazione di cuadrado che quì molti continuano a considerarlo un pasticcione...averne di pasticcioni come lui...

ora c'è da chiedersi in che modo si potrà portare a termine sto campionato(oggi quando postai che ci potrebbero essere problemi a portare a termine sto campionato qualcuno mi rispose che scrivevo eresie)...

domani a verona-bergamo e milano non si giocherà...a grande rischio anche juve -inter tra una settimana(nella migliore delle ipotesi si potrà giocare senza tifosi provenienti dalla lombardia e dalle regioni interessate dal virus)

avendo ben presente che la situazione non può che peggiorare ed espandersi nelle prossime settimane è un bel dilemma...

si giocherà le partite a porte chiuse?..in campi neutri  dove il virus non ha ancora attecchito? bohh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Con quelli Ronaldo era davanti a Immobile. ( Parma Inter Genoa Sampdoria Sassuolo Roma(pipita)  Napoli Spal. 

La maggior parte sono state scelte giuste.Ma contro Parma Sampdoria Roma qualche dubbio rimane anche perché ad alcune squadre 😩 sono stati dati gol al limite....

8 goal annullati...

32 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Io ho visto poco perché in paranoia da coronavirus, ma vi assicuro che da quel poco che ho dovuto ascoltare quel coprofago di Marocchi meriterebbe schiaffi a tre mani.

Imbarazzante, imbarazzante andare così palesemente contro la squadra MIGLIORE da sempre in Italia solo perché sono repressi dalle sconfitte. Programmate, investite credete nel vostro lavoro e sarete avversari degni. Oggi siete solo dei viscidi poveracci.

Coprofago gli si addice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Raffa23 said:

Io ho visto poco perché in paranoia da coronavirus, ma vi assicuro che da quel poco che ho dovuto ascoltare quel coprofago di Marocchi meriterebbe schiaffi a tre mani.

Imbarazzante, imbarazzante andare così palesemente contro la squadra MIGLIORE da sempre in Italia solo perché sono repressi dalle sconfitte. Programmate, investite credete nel vostro lavoro e sarete avversari degni. Oggi siete solo dei viscidi poveracci.

Che ha detto Marocchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Mazza, dal campo ho visto una Juve bruttina considerando il livello bassissimo della Spal.

Primo tempo lentissimi, pallone sempre in orizzontale con migliaia di passaggi. 

Secondo tempo meglio, fortunatamente c'è Cuadrado che è in gran forma e scombina un po' le difese avversarie, centrocampo inesistente...

Fino a che si vince, di corto muso per altro, va benissimo, non faccio lo schizzignoso. 

Mi interessa meno di zero a dar ragione a quelli che lamentano la mancanza del "bel gioco". 

Barzelletta raccontata da chi non vince da quasi un decennio e si attacca oltre che al caso anche a questioni di lana caprina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Non ho capito il cambio di ramsey stava facendo molto bene

Rabiot ha giocato più arretrato di Ramsey, inoltre è più incontrista e a quel momento serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, forse stiamo smaltendo i carichi come si diceva da qualche giorno.

La formazione finalmente ha un senso, vediamo di chiudere la questione col Lione già mercoledì che stanno in mezzo ad una strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, haciemmi ha scritto:

fatta visita recentemente. Ma forse ti sei dimenticato del temibile avversario che avevamo.

Allora cambia oculista 🤣

A parte le battute, e a prescindere dal valore della Spal, ho visto una squadra in lieve ripresa. Imho abbiamo giocato con il freno a mano tirato per via del rischio cartellini. Ogni partita 2 o 3 pali mi sembra un bel record, in negativo però 

Concordo con te che in Champions ci vorrà ben altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi I tifosotti di Allegri non hanno da commentare. Avevano già pronti kilometri di inchiostro per insultare Sarri anche oggi ma dovranno rimandare. Peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.