Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ViagliElkann ha scritto:

A me dispiace solo che a gennaio non si sia puntellata la rosa che dei cambi sul ruolo di ala...Alla fine senza costa abbiamo solo Cuadrado e Bernardeschi utilizzabili...

Ma io direi anche basta spendere soldi dove i problemi a mio avviso sono solo apparenti e momentanei. Abbiamo anche troppi giocatori di fascia. Cuadrado, Ronaldo (parte da lì, quindi occupa il posto), Costa, Bernardeschi. Sono 4, anzi 3 per 1 posto (visto che Ronaldo non lo puoi sostituire). Che facciamo... ne aggiungiamo un quarto?

Vediamo di risparmiare i soldi e a  giugno prendere un vero grande centrocampista box to box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Posso esprimere il mio disgusto per la telecronaca di quel cogl di marocchi? (ovviamente in minuscolo)

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ciao Giorgio,

ma mi puoi dire se esiste una squadra in Europa, e quale, che applica come si deve i tuoi concetti e riesce a evitare i gol evitabilissimi?

Grazie

Intanto bravo per come hai scritto e posto la domanda, si vede che hai le idee chiare formate su quanto vado dicendo e sostenendo nel merito del tema in questione; la risposta è NO perché tutte le squadre, per effetto dei loro allenatori zonisti nati e recidivi, giocano solo a zona in difesa, in area prendendo, nessuna esclusa, gol evitabili/ssimi; da noi sicuramente non c'è squadra che marca a uomo in maniera moderna, come proposto, in Europa pure ai massimi livelli ma anche nelle categorie più basse; perché avviene questo? Semplice perché gli allenatori non sanno, non hanno la cultura acquisita e quindi non sono capaci né in grado di passare dalla zona alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; io conosco molto bene entrambi i sistemi di gioco veramente, e quando allenavo già oltre 15 anni fa avevo scelto di giocare a uomo secondo la mia idea, studiata ed elaborata, sapendo dei rischi cui andavo incontro giocando a zona; insomma io non sono mai stato zona dipendente, copiando quello che fanno tutti gli altri miei colleghi seguendo il gregge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

RR! Ronaldo e Ramsey (finalmente!) decidono un delicatissimo Spal-Juve, coi soliti due legni presi e il solito rigore contro a corredo (con il var che scavalca l'arbitro due volte). Juve concentrata e applicata benissimo fino al rigore. Poi un po' di leggerezza, con qualche subentrato che deve iniziare a metterci gli attributi. Cmq sarebbe dovuta finire con maggiore scarto, risultato bugiardo. Vittoria importantissima.
Ora palla agli altri e noi concentriamoci sulla prossima!

 

Ci sono due aspetti che reputo molto positivi di questa partita.

Il primo è quello mentale: la Juve, a parte i primi 5 minuti e alcune situazioni dopo l’1-2, m’è sembrata sempre connessa sulla gara, senza mai distrarsi, volendola aggredire ma senza perdere la calma quando non riusciva a trovare gli sbocchi giusti. E senza concedersi quelle giocate “leccate”, inutili, e in zone delicate del campo, che già sono costate diversi punti. E per me, che cito da tempo il fattore mentale come un elemento-limite della Juve di quest’anno (soprattutto in campionato), questa è una cosa molto importante. Sugli ultimi venti minuti ci tornerò dopo.

Il secondo aspetto è quello tattico. A differenza di altre versioni del 433, queste ultime due, seppure contro avversari di basso livello (ma che si giocano la vita, e comunque servono anche queste partite per rodare nuovi meccanismi), mi sembra abbiano conferito alla squadra una struttura più “quadrata”. Una certa identità, peraltro abbastanza definita in quanto trattasi di 433 spurio (con Cristiano che è praticamente una punta ma che parte dalla fascia, mentre Cuadrado è un esterno puro che slitta a centrocampo in fase difensiva, formando un 442 con Matuidi che scivola dalla parte opposta). Ci sono due catene laterali profondamente diverse: quella di destra, nella quale, con Ramsey mezzala, sviluppiamo di più il gioco, creiamo i maggiori pericoli e costruiamo i fraseggi migliori, che andranno a concludersi quasi sempre dalla parte opposta con Cristiano, che da sinistra entra dentro il campo. La catena di sinistra, invece, con Matuidi, è più “attenta”, deve coprire le scorribande di Ronaldo e riserva al francese un grande lavoro tattico, probabilmente poco apprezzato da chi giudica solo gli stop, ma necessario, perché il calcio è fatto anche di una corsa in più per pressare, per coprire, per rientrare, per rubare palla, ecc, tutte cose che quando poi entra Rabiot improvvisamente mancano, lasciando più campo agli avversari.

Non è un caso che la maggior parte delle azioni pericolose si siano sviluppate da destra, sia quelle collettive che quelle personali (il palo di Dybala). In tal senso Ramsey, che forse ha peccato di continuità nell’arco della sua partita, ma di cui ultimamente almeno possiamo apprezzare il suo essere “dentro” il la gara, ha dato la palla decisiva per il vantaggio con una giocata deliziosa a liberare Cuadrado, che la metterà benissimo per Cristiano (11esima partita consecutiva in gol: mostruoso!) andando a completare una di quelle azioni che sono sia “sarriane” sia “Ronaldiane”, visto che di questo genere di gol ne ha fatti tanti al Real (e quanti gol ha fatto Higuain a Napoli così?). Ecco, anche Cuadrado riportato esterno alto, conferisce ulteriore “struttura” a questo 433. In un certo senso è stata una mossa necessaria, quasi la risultante di tutte le variabili che potevano convenire e che ti rimanevano in canna (data l’assenza di Douglas). Da terzino stava facendo benissimo, ma se Danilo non compie sciagure e gioca in modo “normale” (cosa che non ha fatto così bene a Ferrara) si crea la condizione sufficiente per avanzare una bocca di fuoco in avanti, in aiuto a quei due che altrimenti rimarrebbero troppo soli.

Gran bella azione!

 

Bentancur, pur non nella sua versione deluxe, da volante basso continua a garantire giocate e verticalizzazioni che speriamo di rivedere anche con Pjanic. E questo è un altro punto fondamentale: io ho criticato spesso Miralem quest’anno, ma se ci accorgiamo tutti che senza di lui sembra che la squadra giri meglio… beh, abbiamo un problema. E c’è un’unica soluzione a questo problema, ovvero che Pjanic, quando rientrerà, lo faccia nel migliore dei modi. Anche perché, quasi certamente, con lui a giostrare davanti alla difesa sarà proprio Rodrigo ad essere spostato nel ruolo di mezzala (perdendo così alcune giocate di Ramsey che danno respiro alla manovra e che oggi, “addirittura”, si sono dimostrate anche efficacissime).

 

Il secondo tempo è stato un monologo per una buona metà. C’è da dire che anche il modo di giocare della Spal, senza pullman schierati davanti alla porta, ci ha dato modo di allenarci nel migliore dei modi in vista dell’impegno europeo. Difatti trovavamo diversi corridoi per andare a colpire, e ci riuscivamo con un’altra strepitosa azione, questa volta sull’asse Dybala-Ramsey, con il primo a dare una gran palla per il gallese, e quest’ultimo a superare il portiere con un tocco dei suoi, di quelli a cui ancora non ci ha abituato in Italia, ma che in Premier faceva spessissimo.

 

Poi, dal nulla, ecco l’episodio, sempre lo stramaledetto episodio che ci deve dare addosso anche quando sembri in controllo totale.

Qui apro una parentesi sui centrali difensivi. Chiellini tornava titolare dopo 6 mesi, e a parte i primissimi minuti da dimenticare, ha pian piano guadagnato autorità, anche se è ancora indietro com’è ovvio che sia. Però la sua presenza conferisce sempre una certa tranquillità, e soprattutto dà una sveglia a chi la deve dare (0 gol subiti nei 170 minuti in cui è stato in campo quest’anno). Dopo la sua uscita Rugani slitta a sinistra e… forse se lì ci fosse stato Giorgio…su quella specie di cross degli spallini… il rigore non sarebbe arrivato. Perché bisogna saper pazientare in quelle occasioni. Così come si dovrebbe cercare di giocare con calma tutti i palloni, compresi quelli di testa, che Rugani ha puntualmente sbagliato nell’arco di tutti i 90 minuti concedendo sempre palla agli avversari. Io posso capire quando sei marcato, ma quando se libero non puoi prenderla di testa come se giocassi a ping pong, solo per rimandarla a loro (ne sono scaturite diverse ripartenze).

 

Detto ciò dal replay frontale (mostrato solo diversi minuti dopo e che ho ripreso con lo smartphone) Rugani sembra persino in anticipo sul pallone, o comunque parrebbe un intervento di entrambi i giocatori sulla palla. Da qui la doppia situazione grottesca venutasi a creare con arbitro e var: La Penna, che non vede le immagini, concede il rigore per bocca del var (che però in questi casi dovrebbe tacere, altrimenti dovrebbe correggere SEMPRE l’arbitro), e perdipiù lo fa per una situazione che, rivedendola, non pare possedere la discriminante del “chiaro ed evidente errore” affinchè lo stesso var intervenga. Ottimo Sarri nel post partita, non solo a perculare questa scelta, rimarcando il numero di rigori subiti quest’anno (8 a fronte degli 8 a favore, nonostante si stia in area avversaria il triplo del tempo… e badate che senza i rigori la Juve sarebbe nettamente la miglior difesa del campionato), ma anche ad aggiungere che se fosse successa una cosa del genere a favore della Juventus avrebbe scatenato i soliti frustrati.

 

I successivi ingressi di Rabiot e Bernardeschi toglievano molto al centrocampo. Berna ha fatto solo un quarto d’ora, e veniva comunque da un infortunio, ma Rabiot ha sbagliato ogni passaggio (o quasi) della sua pur breve partita, toppando sia le scelte che le sue giocate. Cavolo, un giocatore così, che entra sul 2-1, dovrebbe prendere la partita di petto, tirare fuori la personalità, “pesare” sulla gara, aiutare i compagni. Invece talvolta pare che sbagli persino a vestirsi. Anche da lui ci si aspetta un ulteriore step, perché fare benissimo 20 minuti ogni tanto per poi comportarsi da uomo invisibile significa non influire sulla partita come il ruolo di mezzala imporrebbe.

 

Ad ogni modo arriva anche l’altro legno con Cristiano (su punizione! Non vuole proprio entrare Cris!) e un po’ di ansia nel finale, essendo consci di quanto fosse importante prendere i 3 punti ad una settimana dal big-match con quelli là. Incredibile come quest’anno si ripeta un copione simile in più partite! Amen, l’importante è la crescita della squadra, la partita sarebbe potuta finire tranquillamente 0-4.

 

Ora testa al Lione, perché è il momento: torna la Champions!

 

Quando l'ho fatto notare io che nel finale si è subito tutti a dire:" ma dove l'hai vista la pressione della spal, dove, eravamo in controllo totale" .ghgh meno male che ogni tanto qualcuno le cose le fa notare. Condivido tutta l'analisi.

La mia sintesi ieri è stata questa:" buon passo in avanti rispetto al Brescia (non essere determinanti in 11vs10 con una squadra da retrocessione è grave) ma ancora troppo poco. Non è accettabile che la prima in classifica vada in difficoltà contro l'ultima in classifica al primo problema (rigore concesso in modo quantomeno dubbio). Lampante in questo senso il barcellona quando fu battuto da noi in.casa nostra 3-0. Ha continuato a giocare con naturalezza come se stesse sullo 0-0, senza isterismi e rendendosi molto pericoloso (miracolo di buffon su iniesta). La strada da seguire è quella ma i nostri non sembrano avere la personalità di quel tipo di giocatori (a parte ronaldo). Troppe volte in questi anni si è vista una squadra che quando subisce si spaventa e smette di giocare. E questo è frutto della mentalità dei giocatori. Dybala, higuain hanno 1/10 della personalità di un salah, aguero, suarez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

Adani farebbe meglio a tacere. Ancora una volta imbarazzante nel post partita nello sparare addosso a chiellini (il migliore se devi stare basso a difendere nell'area di rigore ma se devi difendere alto devi cercare altra gente). Ma un mediocre del genere non si vergogna a sparare certi giudizi solo perché non vede realizzato il suo senso estetico del calcio? (del tutto discutibile quanto lui esteticamente gonfio come un bufalo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Intanto bravo per come hai scritto e posto la domanda, si vede che hai le idee chiare formate su quanto vado dicendo e sostenendo nel merito del tema in questione; la risposta è NO perché tutte le squadre, per effetto dei loro allenatori zonisti nati e recidivi, giocano solo a zona in difesa, in area prendendo, nessuna esclusa, gol evitabili/ssimi; da noi sicuramente non c'è squadra che marca a uomo in maniera moderna, come proposto, in Europa pure ai massimi livelli ma anche nelle categorie più basse; perché avviene questo? Semplice perché gli allenatori non sanno, non hanno la cultura acquisita e quindi non sono capaci né in grado di passare dalla zona alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; io conosco molto bene entrambi i sistemi di gioco veramente, e quando allenavo già oltre 15 anni fa avevo scelto di giocare a uomo secondo la mia idea, studiata ed elaborata, sapendo dei rischi cui andavo incontro giocando a zona; insomma io non sono mai stato zona dipendente, copiando quello che fanno tutti gli altri miei colleghi seguendo il gregge.

Solo per curiositá, come sono andate le due squadre quando le hai allenate? Quanti gol hanno subito? Hanno subito gol evitabili? Sono state promosse o retrocesse?

 

Chiedo perché sarebbe interessante saper come funzionano le tue idee nella pratica, e non solo in teoria, dove sicuramente appaiano interessanti….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me il problema non siamo noi(Juve), secondo me è tutto l'ambaradan annesso, arbitri var polemiche veleno ecc, è normale che in queste situazioni una squadra come la nostra non potrà mai esprimersi al meglio, cazzarola abbiamo dybala e ronaldo in attacco, dovrebbero essere come minimo 3 gol a partita. So che è una teoria un po' strampalata ma so cosa significa giocare veramente a calcio, e in queste situazione il "gioco" viene ammazzato con tutti questi controlli ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, due gol, un palo interno, una traversa,  il controllo pressochè totale della partita,  un rigore contro che definire generoso è un eufemismo, un paio di cosiddetti giocatori che hanno solo picchiato dal primo al novantesimo minuto e non espulsi, e qui ci sono commenti del tipo "vanno bene solo i 3 punti, partita giocata male", poi il superclassico "in europa non faremo molta strada"  ed altre amenità simili....Roba da psicanalisi....stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Solo per curiositá, come sono andate le due squadre quando le hai allenate? Quanti gol hanno subito? Hanno subito gol evitabili? Sono state promosse o retrocesse?

 

Chiedo perché sarebbe interessante saper come funzionano le tue idee nella pratica, e non solo in teoria, dove sicuramente appaiano interessanti….

Ho risposto molte volte ad altri utenti nel merito delle tue osservazioni-rilievo e lo ripeto anche qui volentieri; intanto preciso che non ho mai allenato squadre, soprattutto giovanili, che fossero competitive perché formate da elementi a disposizione di media bassa caratura; ciò tuttavia mi ha permesso di vendere sempre cara la pelle nel senso che praticando il mio sistema di gioco basato sulla marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo (spero tu sappia l'esatto significato di questi termini specifici tanto per capirci), non ho MAI subito gol evitabilissimi, come avviene adesso a tutti i livelli, solo gol imparabili/inevitabili che saprai quali sono se hai potuto leggere la mia classificazione dei gol; mai retrocesso ma sempre arrivato tra le prime; se mi dai la Juventus quella di adesso, ma anche quella di Allegri e di Conte, ti avrei fatto vincere la CL in almeno 2 edizioni.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxx78 said:

Oggi I tifosotti di Allegri non hanno da commentare. Avevano già pronti kilometri di inchiostro per insultare Sarri anche oggi ma dovranno rimandare. Peccato. 

I poeti tesseranno le lodi della partita di ieri... l'incredibile vittoria per 2-1 contro l'ultima in classifica .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È innegabile che abbiamo anche una bella dose di sfiga, anche ieri un palo incredibile, un altra traversa incredibile, un tiro di ramsey che fa fuori di un centimetro, miracoli del portiere, cuadrado cje spara alto, sempre cuadrado che non la passa a ramsey libero a due passi dalla porta... insomma di occasioni per segnare ne abbiamo avute un po', e se fosse finita 4 a 0 tutti zitti, mentre con questo 2 a 1 grazie anche a un rigore dubbio ancora una volta si da modo di parlare a chi magari nemmeno ha visto la partita per dire che soffriamo anche contro la spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

adani fa schifo a prescindere da quello che dice, già solo per i suoi trascorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuta.

Partita che è rimasta in bilico solo per un pizzico di sfortuna (potevano segnare altri 2/3 gol) ed una disattenzione di Rugani.

Rigore giusto: si fa anticipare alle spalle. Meno convincente la gestione dei cartellini (Valoti, ma anche Strefezza).

Ramsey a 2 facce: fino al lancio per Cuadrado per l'1-0, lento e senza idee, poi in netta crescita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Oggi I tifosotti di Allegri non hanno da commentare. Avevano già pronti kilometri di inchiostro per insultare Sarri anche oggi ma dovranno rimandare. Peccato. 

Ah ecco perchè sono inviperiti, avevano pronto tutto dovranno rimandare! 😄

Questi mi sa che rosicano peggio degli antijuventini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

Adani è una vergogna di uomo,poi pensare che anno scorso pur di dare contro ad Allegri,gli si dava anche credito,un prescritto antijuventino fino al midollo,da vomito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Intanto bravo per come hai scritto e posto la domanda, si vede che hai le idee chiare formate su quanto vado dicendo e sostenendo nel merito del tema in questione; la risposta è NO perché tutte le squadre, per effetto dei loro allenatori zonisti nati e recidivi, giocano solo a zona in difesa, in area prendendo, nessuna esclusa, gol evitabili/ssimi; da noi sicuramente non c'è squadra che marca a uomo in maniera moderna, come proposto, in Europa pure ai massimi livelli ma anche nelle categorie più basse; perché avviene questo? Semplice perché gli allenatori non sanno, non hanno la cultura acquisita e quindi non sono capaci né in grado di passare dalla zona alla marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; io conosco molto bene entrambi i sistemi di gioco veramente, e quando allenavo già oltre 15 anni fa avevo scelto di giocare a uomo secondo la mia idea, studiata ed elaborata, sapendo dei rischi cui andavo incontro giocando a zona; insomma io non sono mai stato zona dipendente, copiando quello che fanno tutti gli altri miei colleghi seguendo il gregge.

...a parte la bravura supposta, dell'utente a cui hai risposto, nel porre una domanda semplicissima fatta di una reggente e di un paio di subordinate, per cui non mi pare che fosse necessaria tutta questa competenza. Però  mi viene da pensare, ma così solo per parlare, come mai una cosa così buona e valida, studiata ed elaborata in quindici anni non ha lasciato traccia alcuna? Come mai sei l'unico a predicare nel deserto in mezzo a tutte le squadre che invece usano ancora marcature a zona o a uomo classiche? Per deformazione professionale ho imparato a diffidare di coloro che hanno una cura così macroscopica e sotto gli occhi di tutti, e di cui nessuno tiene conto. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

Adani è viscido come pochi...fidati..il top è Gianni Balzarini...ascolto solo lui e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I poeti tesseranno le lodi della partita di ieri... l'incredibile vittoria per 2-1 contro l'ultima in classifica .sisi

 

La Roma ha perso uno scudetto nella penultima partita 

In casa contro una squadra già retrocessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua si lamentano tutti di Adani come commento ma per me è molto meglio di marocchi e marchegiani 

Ieri marocchi sul “fallo” di Rugani prima manco lo aveva notato, poi poco dopo tutto gongolante non finiva di dire

”visto quattro volte alla moviola è rigore netto...”

Qualsiasi fatto invece contro di noi, falli in area o tocchi di mano in area, rimane sempre invece “fortemente dubbio”, anche dopo dieci replay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, enriquez ha scritto:

...a parte la bravura supposta, dell'utente a cui hai risposto, nel porre una domanda semplicissima fatta di una reggente e di un paio di subordinate, per cui non mi pare che fosse necessaria tutta questa competenza. Però  mi viene da pensare, ma così solo per parlare, come mai una cosa così buona e valida, studiata ed elaborata in quindici anni non ha lasciato traccia alcuna? Come mai sei l'unico a predicare nel deserto in mezzo a tutte le squadre che invece usano ancora marcature a zona o a uomo classiche? Per deformazione professionale ho imparato a diffidare di coloro che hanno una cura così macroscopica e sotto gli occhi di tutti, e di cui nessuno tiene conto. Saluti.

IGNORANZA (accezione latina) E PRESUNZIONE nel seguire la moda della zona che rende succubi dipendenti; insomma rifiuto pregiudizievole nel prendere in considerazione proposte alternative al sistema zona ed incapacità di affrontare il cambiamento "da zona a uomo"; io gioco a calcio da 66 anni non so tu, a calcio giocato dove s'impara molto più che a scuola, anche senza tener conto di quanto da me prodotto e scritto come studioso ed appassionato di questo nostro sport sui temi che tratto sempre; saluti anche a te.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, regina del calcio said:

La Roma ha perso uno scudetto nella penultima partita 

In casa contro una squadra già retrocessa 

Allora io direi che è il caso di proclamare festa nazionale la vittoria contro la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la causa è, evidentemente, molto seria per cui non è il caso di fare considerazioni “leggere”, voglio solo osservare come i prescritti arriveranno allo scontro diretto di domenica freschi e riposati, saltando la partita di oggi e forse quella di giovedì di EL, a meno che l’UEFA la faccia disputare a porte chiuse...

Analogia con il vulcano islandese che costrinse il Barca ad una faticante trasferta in pullman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

I poeti tesseranno le lodi della partita di ieri... l'incredibile vittoria per 2-1 contro l'ultima in classifica .sisi

 

Dove l'ho già sentito? Ah già gli stessi commenti di quando c'era Allegri. Uguale uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che il sarriball è sparito e che si gioca più o meno come si giocava negli anni di Allegri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.