Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

interisti e cerebronulli vari

li abbiamo ridotti a difendere melo e balotelli hahahaha

grazie giorgio @@ 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che usando parole cosi' dure, avrebbe dovuto avere il coraggio di raccontare come si siano comportati, fermo restando che sia sempre inelegante sputtanare dei colleghi spregevoli pubblicamente. Non appoggio il comportamento di Giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli è sempre stato uno dei misteri.
Difeso dai media, quando si verificano fischi in campo.
Ma lo sanno pure i muri, che viene fischiato e deriso in campo, non per essere una persona di colore, ma come dice Chiellini è una persona negativa.
Chissà se un giorno i media diranno la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può avere anche ragione ma non è nello stile Juventus parlare male pubblicamente di qualcuno... Non ha senso che un campione come Chiellini nomini quei 2 personaggi insignificanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i tempi sono cambiati. 

9B553F70-3448-4EE6-A74A-E8BE11CCA05D.jpeg
 

condivido poco e niente di quello che si combina in società e del gruppo “umano” dei nuovi senatori che si è creato dal post Farsopoli. 
 

Ai nuovi e giovani tifosi juventini questa roba purtroppo piace tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nominare altre persone non sia mai politicamente corretto.

Io avrei evitato,  pur trovandomi completamente d'accordo con Giorgione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È VERAMENTE VERGOGNOSO CHE APPENA UN TESSERATO JUVE OSI APRIRE BOCCA SU QUALSIASI ALTRO GIOCATORE SI APRANO POLEMICHE,RISPOSTE INSTAGRAM DEGLI INTERESSATI VIOLENTE, SBEFFEGGIANTI, COME SEMPRE CONTRO LA JUVE. È UNA VERGOGNA!!!!!!! Maledetti *
Non mi stupisco.
Basta che ti leggi certi commenti qua sul forum....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

a Marocchi mi pare lo disse
Esatto, era Marocchi.
Boban prese le difese di Marocchi ovviamente.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace quando vengono utilizzati questi stratagemmi per pubblicizzare un libro.. i problemi vanno risolti parlando in faccia, gettare fango su dei colleghi con un’inutile biografia lo trovo un gesto non degno del capitano della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Io penso che usando parole cosi' dure, avrebbe dovuto avere il coraggio di raccontare come si siano comportati, fermo restando che sia sempre inelegante sputtanare dei colleghi spregevoli pubblicamente. Non appoggio il comportamento di Giorgio.

onestamente, trovo n volte più vergognosi i comportamenti dei giocatori chiamati in causa, se fosse vero, da giorgio.

i calciatori dovrebbero essere professionisti, se vai in una squadra, che sia la nazionale ( balotelli) o melo ( juve) e rendi più difficili le cose per il tuo comportamento, per motivi personali e perchè non sei capace di moderarti, sei tu quello da biasimare, non colui che racconta. 

 

nel caso di balotelli, è storia nota che le più vincenti campagne della nazionale sono avvenute prima di tutto per la compatezza del gruppo, bearzot e lippi docet, nel caso di melo la juve era in una situazione difficile e di certo non serviva una testa calda che non è capace di comportarsi anche a fronte del lauto stipendio che queste persone percepiscono. 

 

insomma, guadagni milioni, almeno comportati decentemente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vi devo dire? Saró controcorrente ma, per me, questa uscita di giorgio dimostra che lo “stile juve” non gli appartiene . Se hai un problema con loro non te ne esci dopo 7(SETTE) anni usando peraltro questo mezzo come “pseudomarchetta” del libro autobiografico. Uscita stile gigi buffon post real madrid. Tutti e due sono privi di stile juve ma saranno futuri dirigenti. Male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luxor ha scritto:

Purtroppo i tempi sono cambiati. 

9B553F70-3448-4EE6-A74A-E8BE11CCA05D.jpeg
 

condivido poco e niente di quello che si combina in società e del gruppo “umano” dei nuovi senatori che si è creato dal post Farsopoli. 
 

Ai nuovi e giovani tifosi juventini questa roba purtroppo piace tanto...

ho finito i mi piace 😅 sono completamente d’accordo con te. Queste dichiarazioni me le aspetto da un materazzi qualunque, non da un futuro dirigente juve. L’ha fatta fuori dal vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Che polverone. Poi che attacchi. Pure i due soggetti hanno risposto. Era meglio evitare di fare nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

ma per favore, w  10 100 1000 10000 chiellini, dal 2006 ogni persona ci ha potuto offendere, uno juventino parla di persone con cui ha lavorato e ci dobbiamo fare 1000 domande?

"juventino" significa classe.

La classe sta nel non mettersi al livello degli altri che vivono questo sport per infamare la Juventus, men che meno di Balotelli o farsi ownare da lui.

E Chiellini si è fatto ownare, purtroppo è lampante.

Questo passaggio, in particolare cosa sia lo stile-Juventus, nei giovani tifosi sta sparendo, rintronati dai social e dalla cultura dei social (ovvero: autodistruggere la propria intelligenza), noi vecchia guardia dovremmo sempre mantenere alto il livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fighters93 ha scritto:

ho finito i mi piace 😅 sono completamente d’accordo con te. Queste dichiarazioni me le aspetto da un materazzi qualunque, non da un futuro dirigente juve. L’ha fatta fuori dal vaso.

si chiama liberta' di espressione

e io condivido sia perche' lo ha detto,  sia perche' ne sono completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore "scrive" un libro deve per forza infilarci aneddoti di questo tipo e farsi una certa pubblicità, altrimenti non lo compra nessuno.

 

Personalmente poi, mai nella vita sprecherei soldi per comprare un libro di un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo tantissimo Giorgio perche è uno dei difensori piu forti della nostra storia, ma soprattutto per la sua lealtà, dedizione, professionalità e amore x la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. Ogni volta che un giocatore della Juve dice mezza cosa succede il finimondo, come quando Marchisio disse quella cosa su Napoli.

Lo dice qualche altro giocatore su di noi, nessuno si scandalizza, anzi si santificano quasi questi personaggi.

Ora capitan Ssanetti ha già risposto in maniera pesante, ma lui è un grande. Senza parlare di ciò che hanno detto Melo e Balotelli, ma loro avendo risposto al cattivo Chiellini possono.

E quello che dice da anni il simpaticone Materazzi. Eh ma lui può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo. Ogni volta che un giocatore della Juve dice mezza cosa succede il finimondo, come quando Marchisio disse quella cosa su Napoli.

Lo dice qualche altro giocatore su di noi, nessuno si scandalizza, anzi si sacrificano quasi questi personaggi.

Ora capitan Ssanetti ha già risposto in maniera pesante, ma lui è un grande. Senza parlare di ciò che hanno detto Melo e Balotelli, ma loro avendo risposto al cattivo Chiellini possono.

E quello che dice da anni il simpaticone Materazzi. Eh ma lui può!

Chiellini è cascato stupidamente nella trappola. Me lo sarei aspettato da qualcun altro, non da lui.


Devo ancora capire perché si fanno scrivere le biografie da Crosetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.