Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo mesi e mesi stiamo qui a chiederci come mai dei giocatori milionari non riescano a fare un passaggio semplice, un cross normale, battere un calcio d'angolo o tirare forte come capita nella media a molte top squadre europee è sicuramente colpa esclusivamente di Sarri 

 

.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mi dirai che con questa rosa non riusciamo a creare una palla gol nitida in 90 minuti? creare intendo, non perché la palla ce la regala il Napoli in uscita. 

non è solo la rosa, il problema è ben più complesso purtroppo. 

No, non riesci.

Il Napoli si è chiuso a riccio e noi non abbiamo nessuno che occupa l’area e nessuno che sappia velocizzare il gioco.

occasioni per ripartire ce ne sono state ma non sono mai state sfruttate, anzi, ci si fermava per aspettare i compagni.


Io penso che Matuidi in premier League non giocherebbe titolare manco nel bournemouth.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexBari ha scritto:

Esonerare Sarri e richiamare Allegri che è ancora a libro paga 

Andava fatto a gennaio 

Ora non ha senso 

Piuttosto iniziamo a cercare un nuovo allenatore e possibilmente anche un centravanti, se capita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non sarà proprio da juve ma le colpe maggiori le ha la società... squadra costruita male invece di comprare giocatori funzionali al sistema di gioco dell'allenatore vanno dietro ai parametri 0...sono anni che manca il centrocampo e giocatori arrivati alla frutta che continuano a far rinnovare...Alex Sandro ha giocato solo il primo anno bene non è ora che cercano altro? Per non parlare dei pjanic, bernardeschi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Limiti dettati dal suo non voler cambiare idea di calcio con una rosa inadeguata e non adatta. 

Ma pur nella mediocrità di sconfitte come quella di questa sera, continuo a vedere un tecnico che pretende di fare calcio e poi vedo dei cialtroni iperpagati e presuntuosi che con sufficienza aspettano il colpo di chiappa che porti a casa il risultato con il minimo sforzo. 

Dobbiamo scegliere se sposare l'idea del tecnico o quella di questi cialtroni scansafatiche

infatti anche io penso sarri sia uno che cerca di fare calcio.. e ancora una volta sono d'accordo sui cialtroni scansafatiche.. 

però col tutto che sarri è bravo a cercare di far giocare a calcio, ha dei limiti che un pò mi preoccupano.. per esempio non essere per niente elastico. 

 

farebbe bene con una rosa migliore e adatta? probabilmente si. ma sarebbe il migliore possibile? 

 

cioè per me se gli dai una rosa adatta penso ti faccia anche una bella stagione con un bel calcio, ma secondo me nei momenti che contano sente la pressione e fà degli errori dettati dalla sua incapacità di cambiare e adattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

il primo rimedio è cacciare chi ha voluto questo allenatore e comprato rabiot. 

Quello sicuro. Paratici è Nedved hanno fatto solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina del calcio said:

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

 

Alt... Però bisogna ammettere che il problema del gol c'è sempre stato... Sarri non è riuscito a trovare la quadra. Pubblico o non pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non l’hai sposata l’anno scorso, figurati se la sposano ora.

Allegri l’aveva detto che la squadra andava rivoluzionata; molti tifosi e la società pensavano bastasse Sarri.

Figurati se ora vendono tutti per far La Rosa a Sarri che, se va bene, dura ancora un anno.

Nessuno, nemmeno il Sarriano più convinto, ha mai pensato che bastasse il cambio in panchina. Sono 5 anni che si chiede un centrocampo degno e si rinnova ai Kedhira o si prendono i Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E diciamolo una volta almeno che il Napoli meritava di vincere già nei 90 minuti.

Cuore, grinta, abnegazione: tutto ciò che manca a noi in questo anno.

Spero vivamente che il ciclo di Paratici finisca qui.

Mercato fatto di plusvalenze, parametri zero, squadra che non ha né’ capo né coda.

Cos’altro deve fare un DS per essere messo alla porta?

Finché le direttive aziendali sono queste, può starsene relativamente tranquillo a percepire lauti stipendi.

Comunque, mancano i soldi per la gente che ti fa fare la differenza?

almeno avessero idee chiare per riuscire a scovare giovani talenti, in giro per il mondo, dato che sono 15 ere geologiche che il nostro settore giovanile non produce l’ombra di un giocatore di alto livello che sia UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Avv.NC said:

Me la prendo con tutti quelli che inneggiavano all'addio di Allegri come se fosse il nostro problema principale. Ora siamo diventati esattamente la squadra che non volevo diventassimo.  La Juve è stata sempre una squadra molto italiana, questa no; la Juve è stata sempre una squadra con i testicoli d'acciaio,  questa è molle; la Juve è stata sempre una squadra concreta, questa fa un possesso inutile e non tira mai in porta. L'anno scorso c'era chi diceva di aver perso gusto a vedere la Juve, beh io non vedo l'ora che finisca questa stagione perché ci aspettiano altre delusioni. 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avv.NC ha scritto:

Me la prendo con tutti quelli che inneggiavano all'addio di Allegri come se fosse il nostro problema principale. Ora siamo diventati esattamente la squadra che non volevo diventassimo.  La Juve è stata sempre una squadra molto italiana, questa no; la Juve è stata sempre una squadra con i testicoli d'acciaio,  questa è molle; la Juve è stata sempre una squadra concreta, questa fa un possesso inutile e non tira mai in porta. L'anno scorso c'era chi diceva di aver perso gusto a vedere la Juve, beh io non vedo l'ora che finisca questa stagione perché ci aspettiano altre delusioni. 

Soprattutto non siamo più CINICI....anche quando vai in vantaggio non c'è mai sicurezza....si continua far girare la palla senza saper che fare perchè sai già che se la perdi un attimo ti fanno male...o rischiano di fartelo...prima era..."toh...gioca...tanto non puoi farmi nulla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere che la società non si renda conto del disastro di squadra che abbiamo.

 

Una sola punta di ruolo

Due ali di ruolo 

5/6 mezzali una più inutile dell’altra 

1 regista ormai bollito ed inutile 

2 terzini di contenimento che a livello offensivo sono nulli 

 

È una squadra che ha problemi in ogni dove cavolo, nessun allenatore al mondo ci può cavare qualcosa qua servono miracoli ad ogni trofeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

 

Hai fatto 0-0 per merito di un 42enne non certo per la prestazione.

Non fare un tiro in porta in due partite da 180 minuti nel giro di neanche 5 giorni è da vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Esonerare Sarri e richiamare Allegri che è ancora a libro paga 

Mai, esonerare sarri ok ma allegri continui con l ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sarri alla Juve ha già insegnato e dato tutto. La Juve di Sarri, era, è e sarà quella di questa sera che è quella che si è vista quasi sempre. Sarri non sa/ vuole portare correttivi. Non propone niente sui corner, sulle punizioni, ne capisce dove e come far rendere i giocatori ( alcuni sono effettivamente mediocri) ma non si vede un mezzo passo avanti ne un minimo progresso. Dopo ogni prestazione della Juve di Sarri la prima domanda che viene in mente è : ma durante la settimana questa squadra si allena ???? Imparano qualcosa ????? Provano e riprovano schemi o movimenti per arrivare a migliorare ????? È una squadra ormai già finita dal punto di vista del gioco, e purtroppo anche dei risultati.

Ecco, la sensazione è questa.

Cioè, considerati i giocatori a disposizione, e le loro caratteristiche, non sembra che si possa fare di più.

C'è la difesa alta, il possesso ossessivo, il salire il campo palleggiando: ma senza una mezzala che si inserisce, dettando il passaggio in verticale, o un attaccante che riempe l'area impegnando i difensori, non si riesce mai a mettere in difficoltà lo schieramento avversario o ad essere veramente pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non l’hai sposata l’anno scorso, figurati se la sposano ora.

Allegri l’aveva detto che la squadra andava rivoluzionata; molti tifosi e la società pensavano bastasse Sarri.

Figurati se ora vendono tutti per far La Rosa a Sarri che, se va bene, dura ancora un anno.

Basta non rinnovare e in un paio di anni ti liberi di  tutti quelli che vuoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dybala guadagna quanto o anche meno dei vari  Khedira, Rabiot, Costa, Ramsey, Higuain, se tu per criticarlo usi cifre inventate a caso in un articolo della Gazzetta fallo pure, tanto ormai ti conosciamo e sappiamo che parti prevenuto e dai sempre tutte le colpe a lui, attualmente sono molto più scandalosi i 30 che prende Ronaldo rispetto a quelli presi da Dybala 

Evidentemente mi leggi poco attentamente,quando ha giocato bene l'ho sempre detto,come dico che una Juve che vuole ambire ai più alti trofei deve cercare altro. 

Difenderlo sempre e comunque è essere faziosi,criticare Ronaldo (che non sta giocando bene ora) che ha segnato 25 gol per giustificare o quantomeno concedere attenuanti a Dybala è ad essere gentili una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Ho detto che il primo responsabile è Paratici non certo Dybala,poi se uno non legge e parte prevenuto non è un problema mio. 

Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

che gliene frega, basta che hanno intascato la plusvalenza

 

la juve è solo una macchina da soldi

Probabilmente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.