Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, davik ha scritto:

io l'ho sempre detto che Sandro non è capace a crossare.... però mi dicono che in fase difensiva sia un mostro, quindi alzo le mani.... 

Bhe anche matuidi che non tira subito dal limite dell'area e riapre x ronaldo perchè sa che farà na cacata...invece li ci vuole un centrocampista con i piedi buoni che tira subito in porta... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Limiti dettati dal suo non voler cambiare idea di calcio con una rosa inadeguata e non adatta. 

Ma pur nella mediocrità di sconfitte come quella di questa sera, continuo a vedere un tecnico che pretende di fare calcio e poi vedo dei cialtroni iperpagati e presuntuosi che con sufficienza aspettano il colpo di chiappa che porti a casa il risultato con il minimo sforzo. 

Dobbiamo scegliere se sposare l'idea del tecnico o quella di questi cialtroni scansafatiche

Non l’hai sposata l’anno scorso, figurati se la sposano ora.

Allegri l’aveva detto che la squadra andava rivoluzionata; molti tifosi e la società pensavano bastasse Sarri.

Figurati se ora vendono tutti per far La Rosa a Sarri che, se va bene, dura ancora un anno.

Onestamente è stata una partita frustrante. Non ho mai percepito pericolosità da questa squadra. 

Colpe gravissime da parte della società. Agnelli si guardi bene attorno, e veda di prendere un DS valido.

Siamo probabilmente alla fine di un ciclo che ha del leggendario.

Dopo aver fatto incetta in 8 anni di tutti i trofei possibili a livello nazionale, lasciando per strada il minimo sindacale, è fisiologico che gran parte dei giocatori e dell'ambiente in generale abbia la pancia "piena".

Il vantaggio accumulato nel corso degli anni sui rivali in Italia è stato miseramente dilapidato.

La maggior parte delle scelte di mercato negli ultimi 5 anni sono state oggettivamente steccate. Prima realizziamo ciò, meglio si può tornare a lavorare.

Ci ritroviamo una rosa da rifondare, alcuni molto avanti con gli anni, altri logori a livello mentale, altri ancora abbonati all'infermeria, altri semplicemente inadeguati.

Il tutto affidato ad un allenatore che 1) a questi livelli è un esordiente, non aveva mai allenato in 60 anni un big europea con tutte le conseguenze del caso 2) conosce un solo modo di giocare, a costo di sbattere contro un muro cento volte non cerca vie alternative e di fronte ad un semplice catenaccio e contropiede diventa facilmente disinnescabile 3) conoscendo solo quell'idea di calcio, per poterla mettere in atto ha bisogno di interpreti con determinate caratteristiche , con altri interpreti non sa dove sbattere la testa

Ci siamo impelagati con le nostre mani, speriamo di uscirne quanto prima

• Mi Piace 1

Adesso, juve 85 ha scritto:

Ah Danilo per cancelo.... Che rigore 

che gliene frega, basta che hanno intascato la plusvalenza

la juve è solo una macchina da soldi

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Sarri è di per se la catzata ... Cosa devo perdonargli? ... non è colpa sua ... ma non c’entra nulla con noi...

Il primo rimedio che la dirigenza deve apportare è quello di trovare un allenatore serio.

il primo rimedio è cacciare chi ha voluto questo allenatore e comprato rabiot. 

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

Se dopo mesi e mesi stiamo qui a chiederci come mai dei giocatori milionari non riescano a fare un passaggio semplice, un cross normale, battere un calcio d'angolo o tirare forte come capita nella media a molte top squadre europee è sicuramente colpa esclusivamente di Sarri 

.ehm 

3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mi dirai che con questa rosa non riusciamo a creare una palla gol nitida in 90 minuti? creare intendo, non perché la palla ce la regala il Napoli in uscita. 

non è solo la rosa, il problema è ben più complesso purtroppo. 

No, non riesci.

Il Napoli si è chiuso a riccio e noi non abbiamo nessuno che occupa l’area e nessuno che sappia velocizzare il gioco.

occasioni per ripartire ce ne sono state ma non sono mai state sfruttate, anzi, ci si fermava per aspettare i compagni.

Io penso che Matuidi in premier League non giocherebbe titolare manco nel bournemouth.

1 minuto fa, AlexBari ha scritto:

Esonerare Sarri e richiamare Allegri che è ancora a libro paga 

Andava fatto a gennaio 

Ora non ha senso 

Piuttosto iniziamo a cercare un nuovo allenatore e possibilmente anche un centravanti, se capita....

Sarri non sarà proprio da juve ma le colpe maggiori le ha la società... squadra costruita male invece di comprare giocatori funzionali al sistema di gioco dell'allenatore vanno dietro ai parametri 0...sono anni che manca il centrocampo e giocatori arrivati alla frutta che continuano a far rinnovare...Alex Sandro ha giocato solo il primo anno bene non è ora che cercano altro? Per non parlare dei pjanic, bernardeschi ecc

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Limiti dettati dal suo non voler cambiare idea di calcio con una rosa inadeguata e non adatta. 

Ma pur nella mediocrità di sconfitte come quella di questa sera, continuo a vedere un tecnico che pretende di fare calcio e poi vedo dei cialtroni iperpagati e presuntuosi che con sufficienza aspettano il colpo di chiappa che porti a casa il risultato con il minimo sforzo. 

Dobbiamo scegliere se sposare l'idea del tecnico o quella di questi cialtroni scansafatiche

infatti anche io penso sarri sia uno che cerca di fare calcio.. e ancora una volta sono d'accordo sui cialtroni scansafatiche.. 

però col tutto che sarri è bravo a cercare di far giocare a calcio, ha dei limiti che un pò mi preoccupano.. per esempio non essere per niente elastico. 

farebbe bene con una rosa migliore e adatta? probabilmente si. ma sarebbe il migliore possibile? 

cioè per me se gli dai una rosa adatta penso ti faccia anche una bella stagione con un bel calcio, ma secondo me nei momenti che contano sente la pressione e fà degli errori dettati dalla sua incapacità di cambiare e adattarsi

1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

il primo rimedio è cacciare chi ha voluto questo allenatore e comprato rabiot. 

Quello sicuro. Paratici è Nedved hanno fatto solo danni.

Just now, regina del calcio said:

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

Alt... Però bisogna ammettere che il problema del gol c'è sempre stato... Sarri non è riuscito a trovare la quadra. Pubblico o non pubblico

Adesso, SuperT ha scritto:

Non l’hai sposata l’anno scorso, figurati se la sposano ora.

Allegri l’aveva detto che la squadra andava rivoluzionata; molti tifosi e la società pensavano bastasse Sarri.

Figurati se ora vendono tutti per far La Rosa a Sarri che, se va bene, dura ancora un anno.

Nessuno, nemmeno il Sarriano più convinto, ha mai pensato che bastasse il cambio in panchina. Sono 5 anni che si chiede un centrocampo degno e si rinnova ai Kedhira o si prendono i Rabiot. 

38 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E diciamolo una volta almeno che il Napoli meritava di vincere già nei 90 minuti.

Cuore, grinta, abnegazione: tutto ciò che manca a noi in questo anno.

Spero vivamente che il ciclo di Paratici finisca qui.

Mercato fatto di plusvalenze, parametri zero, squadra che non ha né’ capo né coda.

Cos’altro deve fare un DS per essere messo alla porta?

Finché le direttive aziendali sono queste, può starsene relativamente tranquillo a percepire lauti stipendi.

Comunque, mancano i soldi per la gente che ti fa fare la differenza?

almeno avessero idee chiare per riuscire a scovare giovani talenti, in giro per il mondo, dato che sono 15 ere geologiche che il nostro settore giovanile non produce l’ombra di un giocatore di alto livello che sia UNO!

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Avv.NC said:

Me la prendo con tutti quelli che inneggiavano all'addio di Allegri come se fosse il nostro problema principale. Ora siamo diventati esattamente la squadra che non volevo diventassimo.  La Juve è stata sempre una squadra molto italiana, questa no; la Juve è stata sempre una squadra con i testicoli d'acciaio,  questa è molle; la Juve è stata sempre una squadra concreta, questa fa un possesso inutile e non tira mai in porta. L'anno scorso c'era chi diceva di aver perso gusto a vedere la Juve, beh io non vedo l'ora che finisca questa stagione perché ci aspettiano altre delusioni. 

Quoto tutto

1 minuto fa, Avv.NC ha scritto:

Me la prendo con tutti quelli che inneggiavano all'addio di Allegri come se fosse il nostro problema principale. Ora siamo diventati esattamente la squadra che non volevo diventassimo.  La Juve è stata sempre una squadra molto italiana, questa no; la Juve è stata sempre una squadra con i testicoli d'acciaio,  questa è molle; la Juve è stata sempre una squadra concreta, questa fa un possesso inutile e non tira mai in porta. L'anno scorso c'era chi diceva di aver perso gusto a vedere la Juve, beh io non vedo l'ora che finisca questa stagione perché ci aspettiano altre delusioni. 

Soprattutto non siamo più CINICI....anche quando vai in vantaggio non c'è mai sicurezza....si continua far girare la palla senza saper che fare perchè sai già che se la perdi un attimo ti fanno male...o rischiano di fartelo...prima era..."toh...gioca...tanto non puoi farmi nulla"

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.