Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi HALMA

Girano le bolas anche a me però siamo obiettivi:

 

1) Rugani non giocava da una vita e sappiamo che non è un difensore veloce ma sopratutto molto molto scarso 

 

2) Bonucci + difensore forte = ottimo. Bonucci + difensore scarso = dramma. Ormai non è una novità. Lo abbiamo visto in più di una occasione. Me lo aspettavo 


3) Sandro non è la prima volta che commette un errore del genere. * paletta. Se arriva una corposa offerta è da vendere. Capisco sia affidabile ma cavolo davvero è troppe volte che commette ingenuità simili 

 

4) Eravamo in super controllo. La partita con l’Atalanta ci dirà se siamo come i primi 20 min del secondo tempo (le ultime partite dicevano così) o se dobbiamo preoccuparci. Io comunque sono fiducioso, un Black out capita a tutti 
 

in definitiva sono abbastanza tranquillo. Siamo stati fortunati e questa è la partita migliore per un blackout. Preferisco molto di più vedere una reazione con una squadra in forma come l’Atalanta.
 

Non mi sento di dare le colpe a Sarri sinceramente. Il rigore è una ingenuità di Bonucci e gli altri gol sono veramente presi su dormite incredibili: Bonnie che si gira di *, Rugani moscissimo e Sandro folle.

La difesa era quella, altri non ne aveva a disposizione.

 

Ho comunque visto delle cose positive, restiamo fiduciosi...lo scudetto non lo perdiamo. Io poi guardo oltre, agosto è IL mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi scherzando dicevo che c'era un clima da Ravenna-Real Madrid. L'ultima mezz'ora da Ravenna c'è stata veramente .asd

 

Comunque sia: visto il risultato della Lazio e gli assenti di oggi, non c'era partita migliore da 1X2. Ora il problema è azzeccare l'1 contro l'Atalanta. Ci si penserà sabato.

 

Rabiot in crescita costante, bene così. 

 

Sui rigori ormai evito proprio... Regola che va non solo rivista ma studiata proprio. Non è possibile fischiare rigori come quello di stasera o quello di Lecce. Anche basta. Sono rigori che live non darebbe nessuno sano di mente. Infatti tutti al VAR.

 

Poi vabbè, due goal con deviazioni, papere difensive, Sandro che fa i cross a loro... Il blackout seguente è proprio brutto. Vedremo sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

finita la sanzione di 24 ore posso dire la mia 
Sarri va cacciato, uno che tiene in campo Bernardeschi che non costruisce e non copre va ESONERATO 

l'unico responsabile di questa sconfitta è lui 

in cambio del  suo esonero sono disposto a chiudere l'anno con zero trofei  

si, si, bravissimo,mandiamo via sarri, così poi il ''duo meraviglia'' ti porta a torino un altro allenatore bidone!

quandolo capirete che sarri è il meno colpevole di tutti?

che colpe avrebbe? non è un grande allenatore, e oltretutto non gli hanno fatto un mercato adeguato al suo gioco, quindi?

prima di spedire sarri, io voglio vedere paratici e nedved fuori dal piemonte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quanto il rigore sia una delle cose più schifose mai viste in un campo da gioco, prendere 4 goals in questo modo è davvero vergognoso e umiliante. 

Io lo avevo detto nel pre-partita Bonucci Rugani da incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Basta perderne una tra Atalanta e Sassuolo ed è tutto riaperto. 

Juve Lazio sarà thriller. 

Alla corsa è iscritta anche L'Atalanta che se vince domani ed a Torino diventa la favorita. 

Se avessimo perso contro l'Atalanta sarebbe comunque stato tutto riaperto, perchè poi ci sarebbe Juve Lazio, e c'è Inter-Atalanta all'ultima giornata

il risultato sarebbe stato importante, ma, a parte l'Atalanta, non mi pare che quelle dietro stiano facendo faville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Postura sbagliatissima permettimi di dissentire a noi contro fischiano tutto prima lo si capisce e meglio e

Lo so bene, ma Bonucci è spalla a spalla con Rebic, che gliela devia addosso da venti centimetri col petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di bonucci ce ne libereremo tra 3 o 4 anni quando si ritirerà. 

È una pippa, ma è italiano, parla un sacco e passa per centrale che sa impostare... Giocherà sempre e comunque. 

Rugani invece noj è un calciatore, ma non lo scopriamo oggi...è come de ceglie, gente baciata dalla fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finite le squadre retrocesse e quelle che lottano per la retrocessione inesorabilmente sono arrivate le squadre che sanno un po' leggere e scrivere, ed inesorabilmente e' caduto il castello con le fondamenta di sabbia !!!. Rigore inventato ? rigore giurto  ? sei 2 a 1 e' vergognaso prendere 2 gol in meno di un minuto !!! ma io non mi sorprendo !!!! pero' se dobbiamo avere un clone almeno prendiamo l'originale il fallito boemo e' libero come al solito !!!! cosi la vergogna sara' completa !!!!!!. Scherzi a parte e ' da esonerare immediatamente quella specie di napoletano (calcisticamente parlando) che ce' indegnamente ora !!!! gia' in CL siamo mezzo fuori se rimane lui e' sicuro !!!!. Detto cio' spero che gli amanti del circo PERDENTE  si siano divertiti gol a raffica !!!!!!!. Siete il male della Juve !!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Bonucci

Danilo

Pjanic 

Ramsey

Rabiot

Khedira

Bernardeschi 

Higuain 

 

Rescindetegli il contratto più volentieri, ma non fatemeli vedere più per piacere.

Invece Rugani e Lex Sandro muoio dalla voglia di rivederli 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Guarda anche contro chi abbiamo vinto. Alla prima squadra presentabile abbiamo preso 4 goal. Non penso serva aggiungere altro.

e soffrendo anche contro il lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo * noi che sullo 0 a 2 invece di continuare a giocare x segnare altri gol e gli spazi c'erano, ci mettiamo a controllare quando sappiamo che aspettano la minima * nella nostra area x fischiarci un rigore contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Posa il fiasco

Ha ragione altro che fiasco. Sarri dopo stasera va cacciato a pedate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo ha scritto:

isterismo degno della posta di cioè... anni 80

Il mio ragazzo mi ha abbracciato, posso restare incinta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non sposta nulla, anzi finalmente anche il decerebrato in tribuna avrà capito che sbarazzarsi di Bernarda, Danilo, Sandro, Ramsey, Higuain e Rugani è cosa che anche un bambino capirebbe. Giocatori da Frosinone al massimo. 

Lo scudetto si vince per manifesta inferiorità dell'avversario... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati li vinciamo sempre perché anche le altre, nei momenti decisivi, spesso ci danno una mano. Oggi partita oscena, sconfitta umiliante ma la matematica ci dice +7 con una partita in meno alla fine, quindi oggi c’è stato un MIGLIORAMENTO ed è una serata positiva. Ma dobbiamo esultare per il Lecce, non per la Juve, il che è paradossale.

La Champions, bel gioco o non bel gioco, Sarrismo o non Sarrismo, SCORDIAMOCELA. Già con il Lione si torna a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Che galvanizzata? Ha perso pure lei... Sempre sette punti ci sono eh

Ha visto lo scudetto perso nei primi 60 minuti, ora potrebbero stare a un punto al termine dello sconto diretto.

Mentre noi, anzi, loro si sono addormentati come un branco di perdenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biscottini ha scritto:

mezza italia mi sa

 

mezza Italia deve calcisticamente marcire sotto un ponte 

 

serate come questa alimentano il fuoco dell'odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Solito black out post goal “ingiusto”.

Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa ci faccia Guida in A oltre a fare il sicario a chiamata.

 

Bonucci non c’ha capito nulla dal rigore in poi ed ha responsabilità su tutti e 3 i gol, nel secondo soprattutto con quella gamba dietro che non ha mai fermato nessuno in 20 anni di carriera.

La ammonizioni chirurgice sono state  fatte con il toro....dopo con la difesa e l'attacco non titolare diventa più difficile....però vinci 2-0 * trota e ti fai rimontare....dopo siamo andati in bambola e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha deciso che dovevamo perdere.

DIECI RIGORI CONTRO!

Solo il Lecce ne ha di più!!!

Conti non lo sa neanche lui come ha finito la partita. È stato ammonito verso la fine e continuava a fare fallo. Lo sapeva che aveva l'immunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo, morale nostro sotto le scarpe, morale degli altri alle stelle con tanti punti ancora da conquistare.

Il crederci o non crederci fa una enorme differenza, in pratica campionato riaperto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Fino a ieri era tutto perfetto, è bastata una sconfitta come questa per far tornare a gridare "dimissioni".

 

Mamma mia, io spero per voi che nella vita siate un po' più riflessivi, che sennò siete messi male.

Io ho sempre detto da Juve Napoli dell'andata che l'allenatore non è adatto. 

Se non c'era il covid arrivavamo terzi o quarti ed andavamo fuori col Lione. 

Adesso abbiamo vinto una serie di partite contro il nulla. 

Fatto schifo col Napoli e perso la prima partita vera post sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Rugani è imbarazzante, Bonucci senza uno forte accanto altrettanto, Alex Sandro da fucilare direttamente in campo, Danilo ..... beh, lasciamo perdere. Ringraziamo il Lecce, va, che non è la prima volta che ci aiuta con lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.