Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Paraspera ha scritto:

queste persone non si rendono conto che frignare per cose che non esistono come fanno quei pagliacci non è la stessa cosa di lamentarsi giustamente di episodi osceni come i rigori su de Ligt o quello di stasera 

Il problema è che tu stesso decidi cosa  giusto e cosa è osceno

Lo stesso fanno gli altri.

Posso al limite capire, poco,  il sarrismo come gioco ma il sarrismo cme filosofia no.

Non diventiamo sarristi nello spiegare le sconfitte vi prego .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ho scritto questo? Rispondevo alla tua "assoluzione" sul suo obbrobrio tecnico/concettuale in una gara ancora non chiusa. 

Ti pare poco? 

Smettiamola con sto rigore. La sindrome cinese sta dilagando anche tra una tifoseria che non dovrebbe nemmeno pensarle queste scuse da perdenti atavici. 

Hai subito un rigore farlocco? Rispondi all'ingiustizia tirando fuori gli attributi. Non lo fai? Giochi nella squadra sbagliata, la cartonese gioca nello stesso stadio di stasera ma con una casacca diversa

Ma infatti non giustifico la sconfitta col rigore farlocco, senza il quale comunque non avremmo mai perso.

Una volta subito dovresti avere ancora più le palle per fargli il terzo, e invece crolli miseramente.

Ma Alex Sandro ha solo messo la ciliegina sulla torta di *, la torta l'avevano già preparata altri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Pure Gasperini ci è arrivato che deve fare turnover con questo caldo e in queste condizioni, ma Sarri non ancora.

Gasperini può farlo perchè ha ottenuto l'obiettivo prefissato, noi no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, niofar ha scritto:

Sandro é uno scarso sopravvalutato.

ma quest'anno non aveva già fatto una cagxxxata simile, col Genoa in casa mi pare prima del gol di Kuamè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

si davvero.. prova a immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite. i media neanche ne parlano di un rigore totalmente inventato. poi dopo ci abbiamo messo del nostro ok, ma un black out mentale in questo periodo ci può anche stare

Ormai non è più calcio 

È diventata una farsa questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

questo è giusto e ben diverso dalla frase precedente... 

Perugia per me resterà sempre un brutto ricordo, come il 5 maggio uno bello. 

Avendo vissuto quello i 7 punti sono pochi per vedere lo scempio a cui ho assistito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

linter non lho mai considerata.

per me dobbiamo fare la corsa sulla dea

se scavalliamo loro siamo a psoto

se perdiamo..e male...per me il gruppo si sfalda

Il gruppo si compatta ancora di più dopo stasera. Se temi l'Atalanta (paura irrazionale secondo m) allora meglio aver perso oggi, ché alla prossima proprio contro di loro faremo una partita più attenta, con l'aiuto di 2 titolari in più. Ma anche dovesse uscire un pareggio e le altre due vincere non mi preoccuperei. Siamo i più forti, non lo dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Giocavano con le riserve. Giusto per puntualizzare

quel che vuoi, pure a Udine la settimana prima non son stati bellissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Di tanto in tanto capita una partita che sfugge a logiche...loro poi fisicamente volano

Abbiamo sprecato un match point, ma siamo 40-15...

 

Dai, dopo aver sbollito un minimo di rabbia post gara, mi sa che hai ragione tu, amico mio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera ha palesato le lacune di questa rosa. Non avere un 9 decente in rosa e l'assenza di un centrocampo di spessore. 

Tenendo Rabiot, con Arthur e Benta, abbiamo 3 soli centrocampisti in rosa. 

Urge intervenire pesantemente epurando un logoro Matuidi, un catorcio come Kedhira e l'inutile Ramsey. 

Facciano come credono, ma devono prendere altri 2 centrocampisti degni di questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

l'hai vista la partita della Lazio? non si reggevano in piedi già dai primi minuti di gioco.

Capisco avere paura se dietro c'è un avversario agguerrito, ma ora come ora, dietro abbiamo dei morti

no, non ho visto la partita della Lazzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, (Y) ha scritto:

Il gruppo si compatta ancora di più dopo stasera. Se temi l'Atalanta (paura irrazionale secondo m) allora meglio aver perso oggi, ché alla prossima proprio contro di loro faremo una partita più attenta, con l'aiuto di 2 titolari in più. Ma anche dovesse uscire un pareggio e le altre due vincere non mi preoccuperei. Siamo i più forti, non lo dimenticare.

noi siamo la squadra perfetta per loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

siamo stati accusati per anni e decenni di partite cambiate per un singolo episodio

 

ma stasera stranamente tutto ok .ghgh 

Artù concordo con te che il rigore e una ladrata ma da contr'altare ciò che fanno Rugani nell' 3 a2 e Sandro nell' 4 a 2 e da sputarli in faccia proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma tutte non le vince la Dea, non le vince l'Indah, non le vince la Lazio e non le avrebbe vinte questa Juve

tutte non le vince nessuno

Per questo alla fine questo passo falso potrebbe essere indolore, l'unica è non perdere, se del caso, entrambi gli scontri diretti

Ma se li perdi entrambi vuol dire che probabilmente non meriti il campionato (che per inciso potresti comunque vincere vincendo le ultime abbordabili 4 e battendo il sassuolo)

Massì...non succederà mai di perderlo...se faremo ancora schifo x un paio di partite al massimo mettono ronaldo a decidere la formazione e lo si porta a casa comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Higuain non ne aveva più dopo 20 minuti. Dai. Basta. E' finita. E spero lui per primo lo capisca, e faccia un passo indietro a fine stagione

Allucinante averlo come primo e unico centravanti di ruolo in questa rosa. Non dà profondità, ci mette mezz’ora a girar la palla sugli esterni e un giorno a buttarsi dentro l’area. Regolarmente anticipato da difensori appena decenti in marcatura, in fase di non possesso aiuta poco o nulla. È stato fortissimo, ma ormai è un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ma dai.. adesso l'Atalanta è diventata il Real dei tempi d'oro o il Barcellona di Messi e Guardiola 10 anni fa, ma quante paranoie.. attacca si ma dietro con Dybala e Ronaldo rischia lei di prenderne almeno 4.

No, ma è anche vero che non ricordo nessuna squadra crollare come noi dopo il primo gol subito questa sera.

 

Abbiamo giocato almeno 15-20 minuti da squadra di bassa serie C. 

Uno spettacolo raccapricciante e indegno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, (Y) ha scritto:

Il gruppo si compatta ancora di più dopo stasera. Se temi l'Atalanta (paura irrazionale secondo m) allora meglio aver perso oggi, ché alla prossima proprio contro di loro faremo una partita più attenta, con l'aiuto di 2 titolari in più. Ma anche dovesse uscire un pareggio e le altre due vincere non mi preoccuperei. Siamo i più forti, non lo dimenticare.

Almeno la Lazio gioca prima. Speriamo nel Sassuolo almeno avremmo tre risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

Pure Gasperini ci è arrivato che deve fare turnover con questo caldo e in queste condizioni, ma Sarri non ancora.

Se le riserve ti fanno queste prestazioni, preferisco lasciarle in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gasperini può farlo perchè ha ottenuto l'obiettivo prefissato, noi no

 

Intanto ha vinto fuoricasa a Cagliari con gente mai vista tipo Sukalo Tameze e compagnia. Non puoi non fare mai turnover già in condizioni "normali", adesso più che mai. Poi lo so che certe riserve fanno pietà, ma se non le chiami mai in causa al momento del bisogno faranno ancora più schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

ma quest'anno non aveva già fatto una cagxxxata simile, col Genoa in casa mi pare prima del gol di Kuamè?

Non lo so, non ricordo, é irritante, non aggiunge nulla alla squadra, rallenta il gioco, é impreciso, non salta l'uomo, non sa difendere... A che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ormai le botte le hai prese, e fortunatamente i danni sono limitati, 7 punti erano e 7 sono, con una giornata in meno. La Juve che prende 4 gol é scioccante per tutti ma con una lavata di capo alla squadra la portiamo a casa dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ho dovuto bloccare un *, prima volta che blocco qualcuno, ma stasera sono inviperito, un tal haciemmi (+ il tizio che gli ha messo mi piace) che in live mi ha detto che scrivo * solo perchè ho fatto notare che la partita è stata falsata da questo rigore inventato che ci ha fatto crollare mentalmente, poi si può criticare il crollo tutto quanto, ma ci può stare che ai giocatori girino di vedere riaperta per l'ennesima volta una partita con un rigore farlocco...

Infatti nulla da dire sulla sconfitta, dopo il rigore abbiamo meritato di perdere perché non si può uscire dal campo così, anche se può succedere.

Ma il calcio è un gioco basato sugli episodi, e basta poco per cambiare gli equilibri, è il suo bello.

E stasera gli equilibri li ha cambiati Guida, su questo concordo pienamente e mi sembra un dato di fatto.

Il problema è che non è la prima volta che ci provano, sabato ci aveva provato Maresca ma gli ha detto male (si è rifatto con i gialli però).

 

p.s. qui è pieno d'infiltrati, basta vedere il numero di pagine dei thread post sconfitta e post vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, 32sulcampo said:

Guarda anche contro chi abbiamo vinto. Alla prima squadra presentabile abbiamo preso 4 goal. Non penso serva aggiungere altro.

Ma le partite vanno viste.

Abbiamo fatto un'ora eccellente, persa solo per 5 minuti di buio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.