Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Alla fine l'Atalanta è passata in vantaggio recuperando il pallone con un fallo su Dybala. Avrebbero dovuto annullarlo quel goal. 

 

E non ho visto chissà che replay.. ma solo bla bla a Sky sui falli di mano..sarà perché ne hanno dati 2 a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jorge Valdivia ha scritto:

quindi nella sala trofei metteranno:

Coppa dorata con brillantini con scritto come targhetta

"coppa secondo posto ma con 36 milioni di monte ingaggi quindi vale come primo a +15"

idem nei libri sportivi

okay prendo nota e imparo ;) 

Ma sala trofei di cosa?

L'Atalanta un paio di anni fa aveva come obiettivo la salvezza, ora vengono a Torino a ridicolizzarci.

 

Se a te va bene questa Juve sono contento per te, in Champions usciremo molto molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto che vale oro. Il secondo rigore netto (grazie Muriel). Qualche dubbio sul primo, ma ci hanno fischiato contro di peggio. Ovviamente domani scriveranno che abbiamo rubato. Ma me ne fotto e andatevela a pijar in derculo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Ragazzi nn ho potuto vederla come abbiamo giocato?

Ottima scelta,

Guarda ci hanno palleggiato in faccia.

Siamo stati fortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Se la squadra fa schifo sia con Allegri che con Sarri, ed i giocatori sono gli stessi, forse il problema non è tanto in panchina.. 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Brohi13 said:

Leggo di "Atalanta ci ha distrutto"... Io ho visto un tempo giocato meglio da loro ed uno meglio da noi...

 

Certo, magari contro la Lazio ricordiamoci di non tenere 2 metri tra i nostri difensori e chi tira, magari evitiamo di prendere gol come il secondo... 

 

Bernardeschi si è giocato la cartuccia della partita decente della stagione 2 settimane fa ed è contento così...

Costa mi è (finalmente) piaciuto, Rabiot a sx è mooooolto meglio che a dx. Dybala sulla sufficienza, la pausa gli ha fatto più male che bene .ghgh

 

Poi abbiamo quello finito, che ve lo dico a fare...

 

Nota a margine: Atalanta ha ancora Hellas (zona EL), Parma (può sperarci) Bologna (squadra non male) e inter... Qualche punto per strada lo perde, per me con 2 vittorie ce lo cuciamo sul petto anche per il prossimo anno

Il secondo nasce da una sciagurata ripartenza in solitaria di Bentancur. I contro-contropiedi sono letali. Loro avevano l'uomo in più dalla parte di Malinovsky che infatti era liberissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello di Muriel è nettissmo sempre. Il primo è simile a quelli dati contro di noi ed il fatto che mi dia fastidio subirli non toglie niente al fatto che se poi me li danno me li prendo. Ma dei 4 rigori per me è rigore solo quello di Muriel!
Per me nemmeno quello di Muriel c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Ho azzeccato il pronostico e persino il risultato, 2-2!! Partita tiratissima, l'atalanta forse avrebbe meritato qualcosa in più del pareggio, due rigori che da regolamento ci possono stare però sinceramente pareggiare con due rigori mi girano le scatole, avrei preferito fossero stati su azione. In generale non mi è piaciuta la prestazione della juve, mi aspettavo un'altro atteggiamento visto che era la partita decisiva per lo scudetto però tutto sommato voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo guadagnato un punto dalla lazio e praticamente è quasi fatta, ci siamo quasi. Come sempre complimenti all'atalanta, squadra che adoro e mi dispiace averla battuta però c'era uno scudetto di mezzo. Spero possa arrivare seconda in campionato, questa squadra è impressionante. 

Perché dici ciò qua è un funerale squadra ridocola,senza p...e,finita etc etc.Dopo i regali al milan era ovvio che si giocasse con la  paura di perdere.Alla fine pareggio giusto e scudetto più vicino. Che la rosa debbba essere cambiara in più di un elemento, non serviva il pareggio di stasera a capirlo.Male il primo tempo,meglio il secondo. La panchina al momento non dà niente,questo è il problema più grosso.Migliori De ligt,speriamo di averli a sassuolo,oggi ha preso botte da orbi,Cr7 in parte Dybala e Rabiot.Il resto meglio tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Peccato! Questa si vinceva facile nel secondo senza quell'uscita palla al piede criminale che c'è costata il secondo gol, passato tra le gambe di Sandro in scivolata roba da astri contro.. 

Secondo tempo in cui loro sono calati e sono andati in affanno e la loro produzione offensiva si limita al secondo fortunoso e sanguinoso gol ed una bella azione con tiro sempre del loro secondo marcatore poco fuori. 

Peccato, l'inerzia era cambiata e stavano rincorrendo i nostri. Queste ingenuità si pagano, il pareggio ci porta vicino alla vittoria senza grossi affanni ma queste fesserie non si possono fare. 

Atalanta notevole ma molto esasperata nella sua modalità di gioco. Hanno tutte le caratteristiche della piccola squadra, non dosano le forze e cercano il massimo impatto fisico. 

Credevo in un finale diverso, mi spiace.

Analisi perfetta. Non capisco questi disfattismi. Non so quante squadre in Europa avrebbero retto il primo tempo dell'Atalanta. Nel secondo li stavamo dominando fino all'uscita palla al piede sciagurata di Rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma non è Bentancur che esce palla al piede e poi la perde stirandosi a terra?

 se questo è il giocatore più giovane e con più qualità che abbiamo in squadra siamo messi male

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici non conosce i Malinovsky.... 

Il ns centrocampo è uno dei più scarsi della serie A. 

Il non gioco è lo stesso degli anni scorsi. Si vive su quei 2 fenomeni là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

La testa è tutto specialmente quando si gioca cosi spesso in piena estate, lo dimostra la Lazio che sta crollando, noi siamo scesi in campo con tutti gli strascichi della gara col Milan, mente annebiata dalla paura e per questo la responsabilità è solo di Sarri, che poi la rosa ha dei limiti è innegabile e se vogliamo sperare nella Cl è evidente che va recuperato Pjanic da mettere play insieme a Rabiot e Benta

La lazio sta giocando con i primavera 

Noi in panchina abbiamo giocatori pagati per 400 mln ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Partita che va fatta rivedere come imposizione societaria da oggi fino alla gara col Lione.

 

Si perché se gliela fai rivedere a matuidi spuntano due piedi e a rabiot due palle, Bonucci impara a difendere e Bernardeschi rinasce calciatore. 

Sono pippe, l'unica soluzione è liberarsene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

il problema è che a riflettere ci sta un tizio che voleva scambiare dybala con lukaku... vedi tu.

 

Leggi bene: ho scritto "ricostruire  a partire dal vertice"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Mah io sono soddisfatto !

Abbiamo strappato un pareggio di cu|o contro una squadra più forte,che gioca meglio,che ha più fame voglia intensità disciplina...

Perché siete delusi ?

Perché fra un mese comincia la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..credo che molti vadano ceduti...primo su tutti Bonucci,  poi Matuidi', Bernardeschi (che delusione!!) Costa, Ramsey, e pure Alex Sandro che è riuscito a far peggio di Danilo..Bentancur non può sostituire Pjanic..stasera è stato imbarazzante.....Arthur serve come il pane..Rabiot è lentissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Cambia poco. Atalanta ha seri mezzi per andare in finale champions. Noi NO

Ci vuole del coraggio a parlare di Champions... davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

 

Nel topic juve atalanta dell'11 luglio 2020 mi spieghi cosa c'entra l'anno scorso? Avevi cosi tanta voglia di polemizzare con me che ti sei scordato di dare due giri di manovella al cervello?

Si volevo polemizzare con te...perchè sei il primo a tirare in ballo l'anno scorso per spalare un po di m ogni volta che puoi...sta sera che il tuo idolo napoletano non ne ha azzeccata una la butti sulla rosa e ti guardi bene dal menzionarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.