Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

comunque io forse ho rotta la tv,ma il secondo tempo l'atalanta ha passato forse 2 volte il centrocampo ed ha segnato su un nostro regalo come al solito.
TV rotta, confermo [emoji1787]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Bentancur non può giocare a questi livelli

Può essere un comprimario ma nn è il fenomeno descritto qui dentro. Il cc è pessimo. Con arthur cambio poco o nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viashino said:

Appena prima del mancato intervento di Benta, Rabiot riceve palla da Bonucci e la perde malamente sul pressing dell'Atlantico. 

Si all'inizio della prima azione si. Ma poi c'è l'errore graviissimo che è di Bentancur che prima riconquista palla e poi riparte palla al piede e la perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

mi vien da ridere. prima dell'interruzione del campionato avevamo appena 1 punto di vantaggio sulla lazio.

ora ci ritroviamo a +8 dalla seconda, +9 dalla terza e perdendo comunque si restava a +6.

 

lasciate perdere e andate a dormire .ghgh

Dettagli .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, B/N ha scritto:
16 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:
Quello di Muriel è nettissmo sempre. Il primo è simile a quelli dati contro di noi ed il fatto che mi dia fastidio subirli non toglie niente al fatto che se poi me li danno me li prendo. Ma dei 4 rigori per me è rigore solo quello di Muriel!

Per me nemmeno quello di Muriel c'è

Braccio larghissimo con palla lenta e non c'e'?  bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se loro giocano a pallavolo non si capisce per quale motivo non dovrebbero darci rigori.

E chi ha detto che non ci stavano i rigori?🤔Ho detto che loro hanno vinto “ai punti sul campo” e chi non lo riconosce o è in malafede o non ha visto la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, thade74 ha scritto:

Visto solo il secondo tempo... gran bella squadra l’Atalanta, ma il pareggio vale oro per noi... speriamo di recuperare tutti i giocatori in forma per le prossime partite... e forza Juve! Sempre!

se dici gran bella avendo visto solo il primo tempo, chissà cosa avresti detto del primo, dove ci hanno surclassato in modo immondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Io sono felicissimo. Conta solo vincere e ci siamo avvicinati al primo obiettivo...l'Atalanta correva il triplo e a noi bastava il pareggio. Tutto il resto è fuffa

eh ma il problema è che corrono sempre tutti il triplo, e se poi il lione ci sbatte fuori staremo a dire che correvano il triplo. Bene per il risultato, ma questa corsa scudetto mi sembra un trascinarsi a suon di brutte prestazioni e non vedo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

 se questo è essere il giocatore più giovane e con più qualità che abbiamo in squadra siamo messi male

 

Non era più lucido. Gioca sempre e ogni tre giorni. Questi errori ci stanno. Anche rabiot sbaglia pochi secondi prima. Semmai l allenatore doveva rendersene conto e mettere forze fresche a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Risultato bugiardo, rigori legittimi senza i quali la juve non avrebbe mai segnato.
Si vedono gli stessi limiti palesati cn allegri, inoltre io possesso di palla è sterile oltre che inutile .

È quello che sostengo da mesi... Una marea di passaggi, ma senza guadagnare campo. Spesso si torna indietro e si riparte. Manca sempre l'ultimo passaggio, quello per andare in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma non è Bentancur che esce palla al piede e poi la perde stirandosi a terra?

Appena prima la perde Rabiot su passaggio di Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fredp ha scritto:

Stasera osceno anche in contenimento.

Riguardatevi quanto riesce ad essere passivo sull'azione del gol di Malinovskiy.

Appena ho visto Matuidi lasciarlo ho detto “qua segna”.

Breve storia triste di come un giocatore che era già mediocre al suo top ( tanta corsa e voglia, ma piedi di calcestruzzo) può diventare dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Ha solo ragione a un minuto dalla fine eravamo sotto per cui il pareggio è più che da festeggiare 

Da sparare i fuochi d'artificio, proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Nel complesso pari giusto. Atalanta meglio nel primo tempo, juve nel secondo. Primo gol dell'atalanta irregolare, peccato aver preso un gol stupido da malinosky quando eravamo in netta crescita. Nono scudetto praticamente vinto. Informo troll gufi e disfattisti che la quota scudetto è ad 85 punti e ne mancano 9...

esatto fallo su dybala tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

mastica malox gasp...mastica malox

Beh, al suo posto,  e dopo una prestazione così,  capirai che un po di rabbia è legittima 😁😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Muriel veniva fischiato anche 30 anni, il primo meh. 

L'Atalanta se manterrà la rosa attuale ed aggiungerà un difensore valido, diventerà la prima concorrente per lo scudetto. 

Ovviamente speriamo di avere un altro allenatore in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.