Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Matboss ha scritto:

 

Non accetto lezioni da chi l'ha fatto per anni, mi dispiace. E' inutile discutere con chi risponde senza neanche capire che cosa ho detto e che si sta verificando in ogni discussione da anni ormai: un muro contro muro che mi sono stancato di affrontare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Ah non è il migliore terzino sinistra al mondo ?
 

da tre anni che questo è in vacanza...

Va detto che c'è un concorso di colpa e malinovski tira benissimo,ma sti errori di posizione iniziano a essere troppo frequenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B/N ha scritto:

Salvati da 2 rigori, uno più ridicolo dell'altro.

quelli come te giudicano giusti quello concesso al Milan la scorsa sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

La colpa è di chi perde palla in uscita. Un metodista puro, quello che i fini intenditori qui dentro schifano perché fa passaggi banali, non perderà mai un pallone del genere

Esatto. Persa palla in uscita due volte di fila, prima rabiot poi benta. Raccapricciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Evidentemente in settimana li alleno io. Intanto attendo ancora il bel giuoko che l'anno scorso non vedevo a causa del cattivone di Allegri. Siamo alla giornata 32: dite che riusciamo a giocare una partita decentemente? 

In settimana non si allena nessuno giocando ogni 3 giorni e infatti sono avvantaggiati quelli che da anni portano avanti un progetto. 

Ma quando Parlate di allenamenti in questo momento, lo fate in malafede o siete dissociation dalla realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Ti rendi conto che Pogba e Marchisio sono trenta volte meglio i nostri attuali tolto Benta?

Lemina molto meglio dell’attuale Hernanes e Sturaro meglio dell’attuale Matuidi?

Sì va bene, allora avevamo uno squadrone stellare ed era colpa di Allegri se non abbiamo vinto a fine girone d'andata. Va bene così?

Certo che arrivare a difendere pure Hernanes, Lemina e Sturaro...

Io mi limito a ricordare che con un centrocampo decente è riuscito a vincere 15 partite di fila quell'anno e Buffon ha realizzato il record d'imbattibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampydaje ha scritto:

Se mi posso permettere aggiungerei: ok ci hanno imbabolati, ci hanno fatto correre a vuoto, hanno avuto un possesso palla mostruoso ma tiri in porta ne hanno fatto 3. Punto. E comunque adesso si gode, si tira un sospiro di sollievo e si riprende. A fianco della squadra e del mister. Sempre 

Il primo tempo imbambolati, sì, ma il secondo tempo lo abbiamo giocato bene.

Per il resto sempre a fianco della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

i più bersagliati di questo forum, Bonucci e Sarri, sono bersagliati più per il loro passato, per le parole e gli argomenti, questo acceca i giudizi e li trasforma in pregiudizi

 

perché è innegabile che ci sia stata una crescita dal punto di vista del gioco e fisico nelle partite precedenti a questa, innegabile, proprio si vede a occhio, non si può dire altro, è un dato di fatto

 

quindi anche meno con la storia che stiamo vincendo sto scudetto per pura fortuna o baggianate varie, andate oltre, perché ad Allegri gli sono stati dati 5 anni di tempo nonostante l'iniziale contestazione generale, CINQUE ANNI DI TEMPO

 

qui parliamo di Sarri che ha fatto vedere cose buone a detta di tutti e anche di mezzo forum, perché io le sviolinate per il suo napoli nel topic Serie A non me le scordo mica cari miei, mi sono segnato tutto, parliamo quindi di Sarri che deve avere a che fare con mezza rosa di bolliti cani tecnici, di questo stiamo parlando

 

a na certa veramente eh....non si può più continuare così 

Sono gli stessi che leccano le palle di Gasp .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 Bentancur sbaglia una uscita al limite dell'area e la difesa non chiude

Matuidi sbaglia un cross ma il napoletano su fa 30 metri e avevi squadra schierata

 

Quelli sono errori di concetto

 

Ti esorto a vedere che ha combinato Gagliardi sull 1 a 1 bolognese...sul gol.sbagliato a porta vuota manco ci sono parole

 

Oh dico questo perché godo come 1 riccio a pensare che si mangiano mani piedi gomiti

si ma son errori che non rimettevano in corsa niente,  vincevano quelle perdevano a Parma dove hanno ripreso quanto perso con il Sassuolo e via così

questo intendo, i punti giusti son sempre quelli che dice la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matboss ha scritto:

Tu sei il primo che rema contro e il primo a fare guerriglia. 

È un anno che sputi acido biliare su Sarri anche quando non ce n'è bisogno. 

Non riconosci più la Juve?

Sarà perché di solito con la Dea si perdeva?

Sarà perché Dybala è tornato un calciatore?

Sarà perché Ronaldo sta a 28 gol in campionato? 

Oppure semplicemente ti rode? 

90 minuti di applausi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Falso, l'anno in cui siamo partiti male aveva Khedira sempre rotto, Pogba e Marchisio a centrocampo. Dietro di loro il mitico trio Hernanes, Lemina e Sturaro.

E il campionato lo abbiamo vinto comunque con diverse giornate di anticipo.

E tu chi prenderesti fra quelli citati ( le riserve dico) e i nostri titolari? Fammi capire...

Abbiamo pjanic morto da 2 anni

Matuidi mai considerato

Ramsey rotto

Rabiot inutile

Khedira 10 partite in due anni

Bentancur 23 anni...

Bernardeschi, ho detto tutto

Costa rotto perennemente

Cuadrado messo terzino

Dimmi pure i tre migliori di questi che io li scarto per il profeta Lemina e stirato ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, invece di commentare la partita, vedo pagine e pagine di utenti che si offendono tra di loro, ognuno portando le ragioni dei propri beniamini.

Sembra di essere su interfans 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta tererezza mi fanno le baruffe tra Sarriani e Allegriani. 

 

Eh ma tu hai perso 3-0 contro l'Atalanta, eh ma tu 2-2 facendo pena, si ma tu hai perso contro l'Ajax, eh pero' tu con la Lazio

 

 

Sfottere le Juventus scudettate degli anni passati o questa solo per ripicche personali, che divertimento, sembra di essere all'asilo. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

La colpa è di chi perde palla in uscita. Un metodista puro, quello che i fini intenditori qui dentro schifano perché fa passaggi banali, non perderà mai un pallone del genere

Stiamo parlando della stessa atalanta che ha fatto il * a strisce a mezza serie A e fa i quarti di CL col Psg dopo aver annichilito il Valencia in casa sua?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Va detto che c'è un concorso di colpa e malinovski tira benissimo,ma sti errori di posizione iniziano a essere troppo frequenti

Per carità, non è questo l’errore da matita blu.

 

peró spesso leggo che Sandro rispetto ad un Theo Hernandez difende molto meglio, la passa meglio ecc.

Beh, mi fa ridere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matboss ha scritto:

Vai a rivederti la coppa Italia dell'anno scorso poi torna qua e fai logout.

Risposta più scontata degli sconti della Coop .ghgh

"Di solito" significa che si perdeva regolarmente con la dea. Quindi aspetto con ansia la lista di partite perse con la dea in campionato e coppa Italia.

Se non fai logout prima.

 

Adesso sembra che senza il salvatore della patria prendessimo schiaffi da chiunque, ma per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E invece i gol che si sono mangiati parma e verona non contano? 

Ormai sono tagliati fuori. Spero che leggano i miei post così si mangiano le mani... 

È più bello ricordargli Gagliardini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stare in testa ed avere in tasca lo scudetto quest'anno a me non mi sembrava tanto scontato e vi dico perché.Sarri non è allegri,allegri è un maestro nello gestire i campioni ed adattarsi agli uomini a sua disposizione.Noi con sarri ci siamo presi un bel rischio,la società ha dato in mano a sarri una rosa con 0 caratteristiche di quelle che vuole lui ed anzi è miracoloso che è riuscito ad adeguarsi.Sarri conosce un solo modo,vuole vincere comandando,gestendo il possesso con movimenti codificati e la Juve ha 0 di queste caratteristiche.Ma abbiamo i campioni.Ora se la società vuole Sarri,speriamo che dia a Sarri giocatori con certe caratteristiche e spero non venga buttato tutto a mare,perché il nostro allenatore se riesce ad oliare i suoi meccanismi le sue squadre le sa far giocare bene.Non è un fesso.E Se vince lo scudetto gli si scrolla pure di dosso l'etichetta di quello che non vince.Palla alla società.Speriamo si continui in un progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma anche no. Tra andata e ritorno a livello tattico è stato preso a sberle

Resta infinite volte meglio di Sarri 

Ma senza paragone proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CR Boss said:

Tu invece sei abbondantemente in overdose....

Ti dispiace non quotarmi piu'?

Grazie

si basta che la smetti di scrivere vaccate.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matboss ha scritto:

Vai a rivederti la coppa Italia dell'anno scorso poi torna qua e fai logout. 

Quella giocata con gli scarti della panchina ... con Rugani De Sciglio centrali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Esatto. Persa palla in uscita due volte di fila, prima rabiot poi benta. Raccapricciante.

Però se Sarri chiede il metodista è un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Si. Ma non è che uno deve stare 20anni in una squadra per rendersi conto che il centrocampo aveva bisogno di forze fresche. Sono errori che non hanno nulla a che vedere con la rosa o altro.

vero, infatti a me non piace e come già detto da molti altri, non sembra un fenomeno nel leggere la partita e di conseguenza effettuare i cambi giusti al momento giusto. mi riferivo al paragone, nulla più. resta il fatto che ha un triennale, dubito lo mandino via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Porta delle prove, delle tue chiacchiere non mi importa nulla.

 

Che prove vuoi? Vattene su youtube e cercati Juventus Napoli o Juventus Ajax. O se vuoi vedere lo strazio più assoluto, Inter Juventus, 11 contro 10 70 minuti, una roba vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.