Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Juventus Atalanta 0-3
Juventus Ajax 1-2.
Blastati senza pietà.
Juventus Barcellona 0-3.
Io boh, sta gente non so da dove esce.
Juve barca 0 3 me la sono persa .ricordo juve barca 3 0

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra è costruita male, ma proprio male, praticamente iniziamo l anno con 5 difensori centrali, stasera avevamo 2 terzini adattati Danilo e destro e cuadrado e un ala, poi non abbiamo un centravanti ne titolare ne riserva, purtroppo pipita e alla frutta ormai. Mettici rabiot khedira, desciglio ed ecco il problema, sarri non sta facendo bene però ha una squadra sopravalutata, non fosse per cr7 e dybala saremmo da 3 posto assolutamente, centrocampo da metà classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ah certo è colpa di Sarri se Sandro è bollito e sta fermo piantato in terra a marcare da due metri .ehm 

Allegri era colpevole di qualsiasi cosa, Sarri di niente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, a me sembrano commenti molto pretestuosi... De Ligt è stato mandato al bar dal papu sul primo gol eh!

Lì De Ligt è stato costretto a uscire alla disperata su un giocatore non suo lui stava marcando Zapata, se Bentancur fa quello che deve fare loro non segnano invece si fa passare avanti da Zapata e spostare, x la cronaca lì il signor Bonucci non stava marcando nessuno e manco gli passa x l'anticamera del cervello di fare la diagonale con De Ligt che lascia la posizione, no lui lì bello fermo che guarda sta cippa di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi allucinante

Due anni senza fare un gol

E gioca nella Juve

Non ho più parole o peggio ancora insulti per un giocatore del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

In carrozza cosa, che un anno stava 14 punti sotto.

E aveva Pogba Vidal Pirlo e Marchisio a centrocampo, non Matuidi in carrozzella, Khedira in vacanza a Miami Beach a 7 milioni, Ramsey sfracellato e unici due sani Bentancur e Rabiot.

Ma di che parliamo su.

Falso, l'anno in cui siamo partiti male aveva Khedira sempre rotto, Pogba e Marchisio a centrocampo. Dietro di loro il mitico trio Hernanes, Lemina e Sturaro.

E il campionato lo abbiamo vinto comunque con diverse giornate di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

???

scusa bro ma io parlo dell'atalanta e non di sarri

io dico e ripeto che l'atalanta, visto il tabellone e le 3 partite secche ha buone probabilità di giocarsi la la finale di CL e anche di vincerla

riguardo noi, sinceramente glisserei, dopo le ultime 2 prestazioni da circo...

Ed io ti dico semplicemente la mia.:

Escono subito col psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sarri ha sempre in mente gli stessi cambi anche quando non ci prendono nulla con la partita. Costa, Ramsey e Higuain non hanno dato nulla in più alla squadra. 

 

 

Oggi uno tra Ramsey, pjanic e muratore andava messo in campo intorno al 60. Gli insulti per il gol subito li becca tutti bentancour, ma il centrocampo aveva bisogno di un ricambio da almeno un dieci minuti. Come fa a non vederlo io non me lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

 

Riportate dei dati di fatto oggettivi, delle prove... non i vostri ricordi influenzati dalle simpatie/antipatie.

 

Vabe dai, ok. Sei proprio fazioso. 

Pretendi oggettività non mostrandone mezza e non sprecheró tempo inutilmente postandoti dati di tante partite in cui siamo stati letteralmente schiacciati da ogni punto di vista, anche in partite vinte. Se in 5 anni di Allegri queste frasi ti sembrano estranee ai fatti, semplicemente abbiamo poco da dirci. Chiamala antipatia se ti fa dormire la notte, per me il tuo livore ti sta facendo davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

È un peccato non aver perso oggi, è mancato così poco! 

* miseria.....avremmo potuto passare la notte a rimpiangere gli anni scorsi...e invece niente....è andata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Benta è un ottimo giocatore... Un campione, ma non lo vedo come costruttore di gioco... Si commette un errore simile a quello fatto con Pjanic

Infatti il volante lo farei fare a Arthur

Bentancur mezzala destra

 

Zaniolo o Aouar sinistra con Kulusevski a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Dai Bob. Col Sassuolo quel gol era fatto e andavano sul 3 1

 

Col Bologna sulla respinta del rigore a porta vuota piglia k portiere e soprattutto cicca il pallone in maniera clamorosa nell' 1 a 1

 

A me è venuto in mente perfino che da gobbo lo abbia fatto di proposito🤣

beh ma che vuol dire? allora pure noi, Bentancur non fa la * a Verona che lancia Borini in porta ed è vinta

Matuidi non lancia Zielinski in porta a Napoli e almeno pareggi

eh, se stiamo a guardare ste cose non ne usciamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

10) mi chiedo quanti gol ha fatto sarri con le schema del calcio di avvio a centrocampo. Quello in cui la palla viene passata a bonucci che fa il lancione lungo sulla destra della difesa avversaria. sono curioso perchè da quando lo facciamo noi non abbiamo mai segnato. Per giunta ci sono sempre 4 giocatori avversari pronti ad aspettare il lancio. Credo lo abbiano capito tutti.

Veroooooo, me lo chiedo sempre anch'io, ma cambiare ogni tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Dai Bob. Col Sassuolo quel gol era fatto e andavano sul 3 1

 

Col Bologna sulla respinta del rigore a porta vuota piglia k portiere e soprattutto cicca il pallone in maniera clamorosa nell' 1 a 1

 

A me è venuto in mente perfino che da gobbo lo abbia fatto di proposito🤣

E invece i gol che si sono mangiati parma e verona non contano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Con Allegri era regolarità pura. 

Vatti a rivedere la Juve di Allegri vs il Napoli di Sarri tanto per citare i due in questione. 

Ci ha palleggiato in faccia per 45 minuti il Napoli di Ancelotti, in inferiorità numerica e in doppio svantaggio di goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

Juve barca 0 3 me la sono persa .ricordo juve barca 3 0

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Memoria corta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/12-09-2017/barcellona-juventus-3-0-messi-spaziale-bianconeri-durano-45-220537458449_amp.html

 

E ricordo pure un Juve Barca 1-3 in finale di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

Bernardeschi allucinante

Due anni senza fare un gol

E gioca nella Juve

Non ho più parole o peggio ancora insulti per un giocatore del genere 

Bernardeschi stasera peggio del solito.

Non pensavo fosse possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Veniamo da anni in cui ci facciamo palleggiare da cani e porci e adesso fate gli esteti del calcio perché l'abbiamo portata a casa "di corto muso" contro una squadra che corre il doppio di noi!? Ma per piacere 

SEMPRE a corto muso. Maurizio sta imparando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Se quel rigore è generoso togline 3-4 dati contro di noi e arrivavamo a questa partita col vantaggio in doppia cifra .ghgh

Guarda la questione del rigore è del tutto marginale nel mio discorso. 

 

Generoso o no, dato o non dato, la squadra ha offerto una prova del tutto mediocre.

 

Non ci siamo quasi su nulla...siamo un'accozzaglia di maglie bianconere che corrono poco in campo, fragili sul piano atletico e mentale. 

 

Quando finirà questa stagione surreale due domande bisogna farsele: se si conferma Sarri bisogna fare una rivoluzione e dargli una rosa veramente adatta al suo gioco sperando che il tecnico trascenda i limiti che si sono visti fino a questo momento, altrimenti meglio cambiare anche la panca e cominciare con un nuovo progetto, perchè quello sarriano al momento è fermo e impantanato. 

 

Per me questo è l'argomento, non il rigore, che ci ha solo salvato da un'altra brutta figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Su Malinovsky l’errore e’ di Matuidi che lo segue fino a un certo punto e poi lo molla a caso.

La colpa è di chi perde palla in uscita. Un metodista puro, quello che i fini intenditori qui dentro schifano perché fa passaggi banali, non perderà mai un pallone del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il gol di Malinovski è un altro segnale. Corso di tattica 1 che Sarri forse non ha seguito perchè costipato.

Sinceramente il gol di malinovsky è un erroraccio di bentancur che perde palla in uscita...poi lui fa un grandissimo tiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.