Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Sembrava un bidone e invece...

Post in rilievo

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

mi sono sempre chiesto che caspita di carriere avranno quelli che scrivono così di determinati giocatori o allenatori... 

Laurea con bacio accademico con tesi in "Fare i fenomeni su internet perché al Bar ormai ne ho sparate così tante che non mi si calcolano più".

E' una specializzazione ricercata, mi sa, se ne trovano tantissimi in ogni dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

De Sciglio ha una carriera in Milan e Juventus. Nel PSG non è mai stato un titolare fisso, ha alternato periodi di titolarità a periodi di panchina. Nella Juventus finora ha giocato male per quasi tutta la stagione. E no, non è tra i centrocampisti più in vista degli ultimi 4/5 anni. In nazionale conta 6 spezzoni, dove Matuidi (che dovrebbe essere scarso secondo alcuni) ha oltre 80 presenze.

Ripeto: ti piace? Nulla da dire.

Ma la sua carriera non è opinione ed è quella, ho scritto semplicemente che sarebbe una riserva nel Napoli ed è così, avendo il Napoli centrocampisti più completi, continui, più quotati.

 

Stai mistificando la realtà. Buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PR20 ha scritto:

Esatto, e lo stesso vale per Ramsey.

Sempre che il giocatore non sia inutile. Perchè a quel punto è meglio pagare più tasse, ma su un solo anno di stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Barney Panofsky said:

Ribadisco per l'ennesima volta. Parla il curriculum per questo giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare in Champions, reggendo un attacco di primedonne, sa quanto può dare e quanto potrebbe crescere, data l'età. 

 

Il resto sono scemate dei soliti noti, quelli che non si smentiscono mai. 

Ti riferisci a qualche capiscers da tastiera che a Dicembre disse "Il meglio di Rabiot lo abbiamo già visto!"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ma la sua carriera non è opinione ed è quella, ho scritto semplicemente che sarebbe una riserva nel Napoli ed è così, avendo il Napoli centrocampisti più completi, continui, più quotati.

Ammazza ma quali scappati di casa hanno allenato il Napoli per trovarsi a 20 punti dalla Juve con tutti 'sti giocatori + continui e dotati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammazza ma quali scappati di casa hanno allenato il Napoli per trovarsi a 20 punti dalla Juve con tutti 'sti giocatori + continui e dotati?

Di Rabiot.

La Juventus non è 20 punti sopra il Napoli grazie a Rabiot.

Semmai "nonostante" Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Di Rabiot.

La Juventus non è 20 punti sopra il Napoli grazie a Rabiot.

Semmai "nonostante" Rabiot.

Considerato che Pjanic é visto come la peste, Matuidi da quanto leggi anche in questo topic "non é neanche un giocatore di calcio", Ramsey ha giocato e fatto poco, Khedira non si é prorpio visto, Emre Can ha giocato pochissimo e malissimo ed é stato per me giustamented efenestrato, se pure Rabiot é un giocatore da riserva del Napoli, in pratica il nostro centrocampo si regge su Bentancurt.

O ha fatto tutto Ronaldo anche lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Francisco22 said:

Sempre che il giocatore non sia inutile. Perchè a quel punto è meglio pagare più tasse, ma su un solo anno di stipendio. 

ah beh certo le tasse da restituire, dopo una stagione, di cui solo la seconda meta' beneficia del decreto crescita, saranno al massimo 3-4 milioni.
Credo pero' che a Ramsey un'altra chance si dara' (a meno di offerte particolarmente ghiotte) anche perche' come si e' ripreso Rabiot puo' succedere anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Eat_my_goal ha scritto:

Ottimo intervento, e sottolineo a mia volta che un giocatore classe 1995 con le sue qualità ha ancora diversi margini di crescita e miglioramento

 

Da notare poi che le critiche e i mugugni vengono dagli stessi soggetti che criticano qualsiasi acquisto over 25 .ghgh  e che però sono appunto prontissimi a massacrare OGNI giocatore giovane alla prima partita giocata male...

Sottoscrivo tutto. Infatti mi intestardisco inutilmente nel volerci ragionare. Tempo perso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giamba7 ha scritto:

io spero in qualche altro arrivo importante li in mezzo

In quello ci spero anche io... Se però non arriva nessuno questo sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Considerato che Pjanic é visto come la peste, Matuidi da quanto leggi anche in questo topic "non é neanche un giocatore di calcio", Ramsey ha giocato e fatto poco, Khedira non si é prorpio visto, Emre Can ha giocato pochissimo e malissimo ed é stato per me giustamented efenestrato, se pure Rabiot é un giocatore da riserva del Napoli, in pratica il nostro centrocampo si regge su Bentancurt.

O ha fatto tutto Ronaldo anche lì.

Stai generalizzando. Io ho parlato solo di Rabiot, non ho mai parlato di altri nostri giocatori nei termini che esprimi.

Per me il centrocampo della Juventus quest'anno ha fatto il suo dovere. Che non significa che non sia migliorabile, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto la validità del giocatore, anche quando tutto andava male per lui.

 

Un anno fermo non è poco, ce ne siamo dimenticati tutti troppo velocemente, e lo stipendio ha influito sul giudizio. 

 

Di fatto è un nuovo acquisto. Un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Considerato che Pjanic é visto come la peste, Matuidi da quanto leggi anche in questo topic "non é neanche un giocatore di calcio", Ramsey ha giocato e fatto poco, Khedira non si é prorpio visto, Emre Can ha giocato pochissimo e malissimo ed é stato per me giustamented efenestrato, se pure Rabiot é un giocatore da riserva del Napoli, in pratica il nostro centrocampo si regge su Bentancurt.

O ha fatto tutto Ronaldo anche lì.

Ma l'andamento di una squadra non è la semplice somma del rendimento dei singoli. Personalmente ho sempre ritenuto che Rabiot, potenzialmente, fosse calciatore di livello. Ultimamente lo è anche in atto e non solo in potenza. 

Allo stesso modo ho sempre temuto che Ramsey fosse un calciatore dal quale spremere abbastanza poco e, purtroppo, non mi sta smentendo.

Guardando il potenziale credo che Rodrigo Rabiot ed Arthur siano i centrocampisti sui quali ricostruire il reparto con nuovi innesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Stai generalizzando. Io ho parlato solo di Rabiot, non ho mai parlato di altri nostri giocatori nei termini che esprimi.

Per me il centrocampo della Juventus quest'anno ha fatto il suo dovere. Che non significa che non sia migliorabile, chiaramente.

Mah, considerato che comunque é vero che almeno il 50% dei centrocampisti per ragioni varie (Can; Khedira, Ramsey) ha dato un apporto tra il nullo ed il deficitario, che Pjanic non é incorso senz'altro nella sua stagione migliore ed anche Matuidi dei segni di cedimento li manifesta, non é che ne rimangono tanti che han fatto il "loro dovere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ai ritmi post-covid 

Folle dare giudizi per quello che si sta vedendo adesso

A tenerlo lo terreno perché a 7.5 milioni non se lo piglia nessuno 

Ma se ci fosse la possibilità andrebbe spedito subito

non sono un suo estimatore, anzi un giocatore ne carne ne pesce, però non concordo con la storia dei ritmi, con l'atalanta il ritmo alto lo ha retto discretamente, quello che veramente lo sta facendo risaltare è che è l'unico cc dai tempi di pogba che è in grado di sgroppare palla al piede in transizione, poi non ha molto altro però è l'unico in grado di fare quel lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma l'andamento di una squadra non è la semplice somma del rendimento dei singoli. Personalmente ho sempre ritenuto che Rabiot, potenzialmente, fosse calciatore di livello. Ultimamente lo è anche in atto e non solo in potenza. 

Allo stesso modo ho sempre temuto che Ramsey fosse un calciatore dal quale spremere abbastanza poco e, purtroppo, non mi sta smentendo.

Guardando il potenziale credo che Rodrigo Rabiot ed Arthur siano i centrocampisti sui quali ricostruire il reparto con nuovi innesti

Ramsey per me é bravissimo, richiede solo il tempo di aspettarlo (ed una stagione un po' più normale - non penso che questo sarà difficile almeno spero... -).

Il centrocampo della Juve comuqnue é senz'altro migliorabile, solo il primo a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha ma questi che lo definiscono un top player o un grande giocatore  si ricordano che quasi dieci anni fa a centrocampo viaggiavamo con Pirlo marchisio vidal e pogba ??? 

 

L'ho gia detto in altri topic, questo è il nuovo bernardeschi, giocatore per il quale nei primi mesi di Juve la stragrande maggioranza di utenza di forum si bagnava le mutande e si strappava le vesti  per poi venire insultato, schifato e sopratutto riconosciuto per quello che è, UN GIOCATORE NON DA JUVE, o per lo meno che non può essere titolare nella Juve.

 

per rabiot succederà la stessa identica cosa, ora siamo nella fase fan girls scatenate, a breve saremo nella fase struzzi con la testa seppellita nella sabbia. 

 

Patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ramsey per me é bravissimo, richiede solo il tempo di aspettarlo (ed una stagione un po' più normale - non penso che questo sarà difficile almeno spero... -).

Il centrocampo della Juve comuqnue é senz'altro migliorabile, solo il primo a dirlo.

Lo spero. Onestamente non vedo niente di speciale in questo calciatore nè da un punto di vista fisico, nè atletico, nè tattico nè tecnico. Spero mi smentisca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi bisognerebbe partire da un presupposto di base. A prescindere dai discorsi sull'ingaggio.

 

Un Rabiot che cresce è tutto di guadagnato. Sta prendendo fiducia ed è giovane. E un Pogba non arriverà mai.

 

Quelli da cedere a centrocampo sono altri (due per l'esattezza).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ahahaha ma questi che lo definiscono un top player o un grande giocatore  si ricordano che quasi dieci anni fa a centrocampo viaggiavamo con Pirlo marchisio vidal e pogba ??? 

 

L'ho gia detto in altri topic, questo è il nuovo bernardeschi, giocatore per il quale nei primi mesi di Juve la stragrande maggioranza di utenza di forum si bagnava le mutande e si strappava le vesti  per poi venire insultato, schifato e sopratutto riconosciuto per quello che è, UN GIOCATORE NON DA JUVE, o per lo meno che non può essere titolare nella Juve.

 

per rabiot succederà la stessa identica cosa, ora siamo nella fase fan girls scatenate, a breve saremo nella fase struzzi con la testa seppellita nella sabbia. 

 

Patetici.

Sai non mi piace come ti muovi, sai perché?

Perché hai ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.