Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Sembrava un bidone e invece...

Post in rilievo

5 hours ago, Dario il grande said:

Alcuni tifosi bianconeri troppo spesso utilizzano il termine di "bidone" nei confronti di nostri giocatori. Io ritengo che in una squadra di grande levatura quale è la Juve, di "bidoni" non ce ne siano, ci sono invece tanti tasselli a completare un mosaico di valore; Rabiot è uno di questi tasselli, centrocampista di notevole levatura, bravo tecnicamente, gioca sempre a testa alta e importante pure per l'imponenza fisica (la quale tuttavia comporta tempi molto più lunghi per raggiungere la giusta forma fisica). Certo ambientarsi alla Juve fin da subito non è cosa facile, ci sono molteplici fattori specie di carattere psicologico a fare inizialmente da freno (successe pure a campioni ben più famosi), ma poi se la stoffa c'è le difficoltà vengono superate e a quanto pare, Rabiot lo sta progressivamente facendo al meglio.

Rabiot piu' che altro ha sofferto molto il fango dai principali media parigini e Francesi in generale insieme alla madre ,  vorrebbero vederli fallire. Te lo dico da Italo Francese

Il suo problema e' di testa ..deve stare lontano dai media , e lavorare duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, haciemmi ha scritto:

ma grandissimo per cosa due sgroppate e un gol? 8.000.000 l'anno, 4 a sgroppata?

Dal post lock down è stato il migliore in mediana, se poi preferisci vedere Matuidi è un problema tuo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo le ultimissime prestazioni, dire che non merita un''ulteriore chance sarebbe una grandissima stupidaggine. Basta semplicemente non fondare il centrocampo del prossimo anno su di lui. 

 

L'unico che deve immediatamente lasciare Torino a fine campionato è Ramsey. Matuidi a seguire (purtroppo perchè è un grande professionista).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, svexvii ha scritto:

Da tenere, ma in questo calcio post covid il Milan sarebbe primo

 

Quindi la domanda è.... quanto vale come metro di giudizio questo finale di stagione?

Ottima riflessione, in fondo Rabiot ha fatto due partite buone in una stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pre season mi era piaciuto tantissimo. 

Per mesi non l'ho più sopportato, ora spiragli di luce dovuti, a mio parere, anche a ritmi più bassi. 

Boh... forse forse un'altra chance... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, loryone83 ha scritto:

Ci ha messo molto ad inserirsi, prima sembrava svogliato e completamente fuori dal contesto, ora si vede che da parte sua c'è un impegno diverso, corre lotta riparte e commette pochi errori, prima le palle pericolosamente perse erano una costante.

Meglio così, con Bentancur e Arthur già compongono una buona base, ci vuole però un altro titolare se giocheremo a 3 in mezzo.

Matuidi non si schioda, poi hai Ramsey. E sono già due. Kedhira pure lui sarà difficile da sbolognare. 

Alla fine mi sa che con Arthur si è chiuso il discorso centrocampo. 

Poi in attacco arriva Kulusevski e uno tra Costa e Bernardeschi dovrà per forza lasciarci. 

E poi chissà.

Personalmente darei via sia Berna che Costa ed affiancherei a Kulusevski anche Zaniolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ken guerriero ha scritto:

Ma solo io non mi meraviglio perché conoscevo le qualità del giocatore? 

Stesso discorso per Ramsey, primo anno alla Juventus, c'è stato il covid di mezzo...

Non possiamo dare un giudizio obbiettivo su i giocatori in questa annata. 

Troppi fattori hanno alterato le prestazioni, prima della pausa virus, Ramsey sembrava il più in forma tra i centrocampisti 

Ramsey è marcio. Senza se e senza ma.

Ramsey qualsiasi apparizione fatta con noi ha fatto sempre male, sempre.

Rabiot almeno è integro.

Ora questo calcio post covid conta meno di zero ma una cosa è certa: Ramsey va ceduto perché guadagna troppo. Guadagnasse come de Sciglio ancora ancora...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, svexvii ha scritto:

Da tenere, ma in questo calcio post covid il Milan sarebbe primo

 

Quindi la domanda è.... quanto vale come metro di giudizio questo finale di stagione?

quanto vale? dipende se sei Galliani un botto sefz , altrimenti vale quanto un altra sezione del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Dal post lock down è stato il migliore in mediana

Questi discorsi sono dello stesso genere dei discorsi che si facevano tipo "bernardeschi è il miglior talento italiano che abbiamo in questo momento"...

 

Grazie al * è la generazione di Italiani peggiore di sempre, non è che gli fai un complimento....

 

Essere stato il migliore in mediana post lock down (cosa per altro molto discutibile perché IMHO é stato bentancur) non è assolutamente un complimento perché per fare meglio di una mummia, di un rottame e di un giocatore del Barcellona in trasferta ci vuole veramente pochissimo...

 

Io credo che un Vidal sotto infiltrazioni al ginocchio che non dorme da due giorni e che beve come un aquila da tre li porta a spasso ancora tutti, rabiot in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava un bidone ed invece chissa...magari tra un mese parliamo del pogba bianco.

PS io ero uno di quelli più critici verso di lui,sono contento di essermi sbagliato però aspettiamo conferme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Certo che il cc rabiot bentancur can mi sarebbe piaciuto vederlo.

Poca qualità, meglio Arthur di Can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo agli altri per carità, che se mettiamo in discussione questo bisognerebbe mettersi a piangere considerando l'apporto di altri 7-8 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onestà va detto che dopo il lockdown si gioca a ritmi bassissimi il che aiuta chi ha migliori qualità tecniche. Rabiot va rivisto quando si riprenderá a giocare un calcio "normale", oggi il mio giudizio resta sospeso pur apprezzando molto le sue ultime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai considerato un bidone. È un buon giocatore con grende fisicità. Ovvio che solo un incapace come paratici poteva fargli un contratto da 10m annui... Pazzia pura... Anzi incapacità pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Samoa ha scritto:

Questi discorsi sono dello stesso genere dei discorsi che si facevano tipo "bernardeschi è il miglior talento italiano che abbiamo in questo momento"...

 

Grazie al * è la generazione di Italiani peggiore di sempre, non è che gli fai un complimento....

 

Essere stato il migliore in mediana post lock down (cosa per altro molto discutibile perché IMHO é stato bentancur) non è assolutamente un complimento perché per fare meglio di una mummia, di un rottame e di un giocatore del Barcellona in trasferta ci vuole veramente pochissimo...

 

Io credo che un Vidal sotto infiltrazioni al ginocchio che non dorme da due giorni e che beve come un aquila da tre li porta a spasso ancora tutti, rabiot in primis.

Vidal non c'entra nulla con i centrocampisti che abbiamo. Nettamente più forte di tutti messi assieme

30 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Ramsey è marcio. Senza se e senza ma.

Ramsey qualsiasi apparizione fatta con noi ha fatto sempre male, sempre.

Rabiot almeno è integro.

Ora questo calcio post covid conta meno di zero ma una cosa è certa: Ramsey va ceduto perché guadagna troppo. Guadagnasse come de Sciglio ancora ancora...

 

Ramsey sempre sostenuto che sia un sopravvalutato....pensavo fosse un bidone.... Invece è un super bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Matuidi non si schioda, poi hai Ramsey. E sono già due. Kedhira pure lui sarà difficile da sbolognare. 

Alla fine mi sa che con Arthur si è chiuso il discorso centrocampo. 

Poi in attacco arriva Kulusevski e uno tra Costa e Bernardeschi dovrà per forza lasciarci. 

E poi chissà.

Personalmente darei via sia Berna che Costa ed affiancherei a Kulusevski anche Zaniolo. 

Rabiot Bentancur confermati

Arthur al posto di Pjanic

Matuidì può fare un altro anno come riserva.

Bisogna cedere Ramsey che non si è ambientato e prendere un bel centrocampista fattibile come Aouar

Rescindere con Kehdira e prendere un giovane come sesto cc come Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto impressionato dalle sgroppate che fa. Sembra muoversi lentamente, ma corre il doppio degli altri. Sembra uno di quei giganti fatti con la CGI nei film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.