Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Sembrava un bidone e invece...

Post in rilievo

Il 21/7/2020 Alle 10:17, Hoolk ha scritto:

a me non frega nulla quanto lo abbiamo pagato.

non è accetabile che guadagni piu di dybala.

la dobbiamo finire di prendere sti parametri 0 che non danno nulla.

Come pirlo e pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'avrei mai sbolognato a prescindere.

Ambientamento alla serie A , notoriamente lungo .

A volte bisogna solo saper aspettare un po' , ma sembra così difficile nel calcio d'oggi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Io non l'avrei mai sbolognato a prescindere.

Ambientamento alla serie A , notoriamente lungo .

A volte bisogna solo saper aspettare un po' , ma sembra così difficile nel calcio d'oggi .

Sono bastati 10 minuti di esordio giocati sotto tono per bollarlo subito come bidone, dai media e i finti tifosi e occasionali di VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volumix said:

Sono bastati 10 minuti di esordio giocati sotto tono per bollarlo subito come bidone, dai media e i finti tifosi e occasionali di VS.

Eh sì , ahime .

Purtroppo si vive in un 'epoca dove "bisogna" dimostrare tutto subito.

Il nostro campionato rimane di gran lunga tra i più difficili al mondo .

Serve esperienza e lettura delle partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo aveva visto giocare, in una squadra completamente sbilanciata in attacco, sapeva che questo ragazzo aveva delle potenzialità.

Lo ha detto l'allenatore, lo ha detto Paratici, che ne vedevano le qualità ma che, essendo stato fermo molto tempo, serviva un pò di pazienza per riprendere il ritmo.

Eppure i grandi ex calciatori, allenatori, preparatori, dirigenti, onniscenti del forum gia dicevano che era scarso. E quindi a chi bisogna credere?

Agli addetti ai lavori o ai tifosi dietro un monitor?

Scelta difficile...

Nel frattempo mi godo il momento positivo che sta avendo questo ragazzo di 25 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Sembrava... 

Credo si siano viste solo le ultime 2 partite.

C'è una stagione che parla chiaro: Rabiot è un profilo non da Juventus. Punto.

Del resto, chi lo aveva già visto giocare lo aveva detto già la scorsa estate. Giocatore preso perchè a parametro 0. A pagarlo, rimaneva lì e infatti è rimasto sempre lì finchè non è potuto andar via gratis.

Infatti la Juve lo inseguiva da anni. 

 

Infatti fino alla partita col Piacenza, e si parla di campionato quasi concluso, anche Pavel non era da Juve. 

 

Se vuoi vado avanti. Fortuna vuole che esista football manager, lì di sicuro le opinioni dei geniali operatori di mercato di Vs contano. 

 

E comunque no, chi lo ha visto giocare, non per una o due partite, ne ha sempre parlato bene. Del resto a giocare in squadra con certa gente che ci vuole. Ibra, Di Maria, Neymar, Cavani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Graziano88 ha scritto:

Il suo problema è che è un ragazzino. 

Non di età, ma di personalità. 

Crescesse come uomo, potrebbe anche doventare un buon calciatore. 

Lo conosci personalmente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2020 Alle 09:56, Barney Panofsky ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta. Parla il curriculum per questo giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare in Champions, reggendo un attacco di primedonne, sa quanto può dare e quanto potrebbe crescere, data l'età. 

 

Il resto sono scemate dei soliti noti, quelli che non si smentiscono mai. 

Mi piace la tua versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2020 Alle 09:56, Barney Panofsky ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta. Parla il curriculum per questo giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare in Champions, reggendo un attacco di primedonne, sa quanto può dare e quanto potrebbe crescere, data l'età. 

 

Il resto sono scemate dei soliti noti, quelli che non si smentiscono mai. 

No adesso poi non esageriamo. Passarlo per un fuoriclasse mi sembra ancora più fuorviante. In Champions il PSG ha preso una serie di imbarcate storiche prorpio per avere un centrocampo mediocre, di cui spesso era anche una riserva. Da noi, fino alla chiusura ha avuto prestazioni scandalose. Quest'estate chiaramente sta avendo un rendimento che continua a crescere. Resta che il nostro centrocampo con o senza lui spesso è imbarazzante, scompare completamente lasciando la difesa in balia degli avversari. Detto ciò questa crescita comunque mi fa ben sperare, ma per dargli un giudizio definitivo bisogna aspettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DEDONE ha scritto:

No adesso poi non esageriamo. Passarlo per un fuoriclasse mi sembra ancora più fuorviante. In Champions il PSG ha preso una serie di imbarcate storiche prorpio per avere un centrocampo mediocre, di cui spesso era anche una riserva. Da noi, fino alla chiusura ha avuto prestazioni scandalose. Quest'estate chiaramente sta avendo un rendimento che continua a crescere. Resta che il nostro centrocampo con o senza lui spesso è imbarazzante, scompare completamente lasciando la difesa in balia degli avversari. Detto ciò questa crescita comunque mi fa ben sperare, ma per dargli un giudizio definitivo bisogna aspettare. 

Sono d'accordo, ci mancherebbe altro, ne ha ancora da dimostrare. Non lo sto passando per un fuoriclasse, lo sto passando per uno che grandi qualità e che comunque qualcosa ha dimostrato, non é uno scappato di casa. 

 

Contestualizziamo. Il Psg ha fatto partite storiche e splendide in Champions. La famosa imbarcata col Barcellona fu figlia anche di errori marchiani e scandalosi dell'arbitro (altrimenti il barca non avrebbe mai ribaltato il risultato dell'andata). Impossibile non ricordarli. In un centrocampo a due o tre se tutta la squadra non supporta é difficile porre un argine ad una squadra come il Barca. Detto questo Rabiot era il titolare con verratti e matuidi. A metterlo fuori squadra fu soprattutto il fatto del mancato rinnovo. Perché il PSG non avrebbe mai voluto perderlo e la Juve e altre squadre si erano mosse già da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Infatti la Juve lo inseguiva da anni. 

 

Infatti fino alla partita col Piacenza, e si parla di campionato quasi concluso, anche Pavel non era da Juve. 

 

Se vuoi vado avanti. Fortuna vuole che esista football manager, lì di sicuro le opinioni dei geniali operatori di mercato di Vs contano. 

 

E comunque no, chi lo ha visto giocare, non per una o due partite, ne ha sempre parlato bene. Del resto a giocare in squadra con certa gente che ci vuole. Ibra, Di Maria, Neymar, Cavani... 

La stagione purtroppo non cambia, men che mediocre.

Neanche la sua carriera,  neanche convocato in nazionale e a 24 anni va via a 0. Pogba a 100, De Jong a 80, e via dicendo. Liti con diversi allenatori.

E' un giocatore a 0. Quello è e quello rimane. A doverlo pagare, rimaneva lì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

La stagione purtroppo non cambia, men che mediocre.

Neanche la sua carriera,  neanche convocato in nazionale e a 24 anni va via a 0. Pogba a 100, De Jong a 80, e via dicendo. Liti con diversi allenatori.

E' un giocatore a 0. Quello è e quello rimane. A doverlo pagare, rimaneva lì.

 

te lo ripeto: tu vivi in una realtà parallela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto in tempi non sospetti; è stato insieme a De Ligt il nostro acquisto più azzeccato ed ha pagato molto sia il fatto di non aver praticamente mai giocato per quasi un anno, sia quello di avere un carattere particolarmente sensibile alle critiche.  Secondo me è da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

La stagione purtroppo non cambia, men che mediocre.

Neanche la sua carriera,  neanche convocato in nazionale e a 24 anni va via a 0. Pogba a 100, De Jong a 80, e via dicendo. Liti con diversi allenatori.

E' un giocatore a 0. Quello è e quello rimane. A doverlo pagare, rimaneva lì.

 

Se due persone ti dicono che vivi una realtà parallela io qualche domanda me la farei 😅

 

Scherzi a parte, no, mi spiace stai assolutamente mistificando. 

 

Leggi una qualsiasi bio di Rabiot. Anche Wikipedia va bene. Due volte fuori rosa perché non voleva rinnovare, altroché se il PSG non desiderava tenerselo. Due volte. In più occasioni decisivo. Con gol o assist. Leggi! 

 

Infine, fuori dalla nazionale solo ed esclusivamente perché si rifiutò di far parte della lista sostituti in caso di infortunio. Giusto o sbagliato che sia, il tizio ha pure un bel caratterino. Vedi rapporto con ibra. 

 

A me non interessa se non ti piace. Ci può stare. Io adoravo vidal, altri centrocampisti non mi suscitavano molto nonostante fossero ottimi giocatori. Ma tu con Adrien stai assolutamente raccontando cose che non esistono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LondonCri ha scritto:

Io non l'avrei mai sbolognato a prescindere.

Ambientamento alla serie A , notoriamente lungo .

A volte bisogna solo saper aspettare un po' , ma sembra così difficile nel calcio d'oggi .

Nei forum d'oggi......😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

La stagione purtroppo non cambia, men che mediocre.

Neanche la sua carriera,  neanche convocato in nazionale e a 24 anni va via a 0. Pogba a 100, De Jong a 80, e via dicendo. Liti con diversi allenatori.

E' un giocatore a 0. Quello è e quello rimane. A doverlo pagare, rimaneva lì.

 

farebbe sorridere pirlo questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sapremo di piu al prossimo anno.

A naso non mi sembra un campione che ti svolta la squadra ma siccome 11 campioni non ce l'ha nessuno vediamo nel prossimo futuro , alcune buone partite ultimamente le ha fatte ma consideriamo anche la situazione molto particolare di questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o meno, personalmente non l'ho mai considerato un bidone. 

Ha avuto delle difficoltà di adattamento, questo sì, ma ci sta, non è capitato solo a lui nella storia del calcio. 

Per me è da tenere, ce ne sono altri di cui varrebbe la pena liberarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che sono poi le cose che vado dicendo da quando é arrivato. 😅

Ma guarda caso, chi un minimo lo conosce sa esattamente cosa può fare.

 

Aggiungo, e ribadisco: a 25 anni ha ampi margini di crescita se gli danno continuità.

Assolutamente. Data l'età e il talento che ha per lui ci sono grandi margini di miglioramento. Stesso discorso per Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Se due persone ti dicono che vivi una realtà parallela io qualche domanda me la farei 😅

 

Scherzi a parte, no, mi spiace stai assolutamente mistificando. 

 

Leggi una qualsiasi bio di Rabiot. Anche Wikipedia va bene. Due volte fuori rosa perché non voleva rinnovare, altroché se il PSG non desiderava tenerselo. Due volte. In più occasioni decisivo. Con gol o assist. Leggi! 

 

Infine, fuori dalla nazionale solo ed esclusivamente perché si rifiutò di far parte della lista sostituti in caso di infortunio. Giusto o sbagliato che sia, il tizio ha pure un bel caratterino. Vedi rapporto con ibra. 

 

A me non interessa se non ti piace. Ci può stare. Io adoravo vidal, altri centrocampisti non mi suscitavano molto nonostante fossero ottimi giocatori. Ma tu con Adrien stai assolutamente raccontando cose che non esistono. 

In realtà io non racconto.

Io ho previsto il suo rendimento. E ci ho azzeccato. La stagione di Rabiot è mediocre. A essere generosi.

Tutto qui.

"Raccontare" è quello che fai tu.

Io guardo carriera e rendimento. Delle chiacchiere e delle simpatie non mi frega nulla. Sapevo che Rabiot avrebbe deluso perchè lo conoscevo. E ha deluso.

58 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

farebbe sorridere pirlo questo post

Forse. Ma la realtà non cambia.

Non opporti ad essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.