Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Sembrava un bidone e invece...

Post in rilievo

Da tenere, pensavo fosse già scazzato con l'ambiente invece era solo questione di avere pazienza, questo Rabiot è sicuramente da tenere, e credo che alla fine rimarrà anche Ramsey, un'altra stagione va data a entrambi poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché non ha firmato....

nessuno lo ha sbolognato,anzi...

Eh certo...è caressa che ha rimbambito tutti,come no...

👍

Evidentemente si!

Rabiot aveva fatto alcune  buone partite anche prima solo che per condizione fisica non era titolare 

 

Solo che gli elogi li fate solo adesso quando li fanno in TV 

 

Che combinazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, questo ragazzo mi sta sorprendendo ogni sera di piu', confesso che non avrei scommesso una dracma su di lui, invece, piano piano...meglio cosi.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Da tenere, pensavo fosse già scazzato con l'ambiente invece era solo questione di avere pazienza, questo Rabiot è sicuramente da tenere, e credo che alla fine rimarrà anche Ramsey, un'altra stagione va data a entrambi poi si vedrà.

Sono d’accordo, il problema è che al solito uno entra se uno esce. Il sostituto (non di ruolo, ma numerico) di Pjanic è già stato preso, a meno che non escano Khedira e/o Matuidi, non entrerà più nessuno (Bernarda e Costa non li metto nei centrocampisti per evidenti motivi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sono d’accordo, il problema è che al solito uno entra se uno esce. Il sostituto (non di ruolo, ma numerico) di Pjanic è già stato preso, a meno che non escano Khedira e/o Matuidi, non entrerà più nessuno (Bernarda e Costa non li metto nei centrocampisti per evidenti motivi).

Sì chiaro, esattamente, se vogliamo migliorare il reparto e fare entrare un altro o altri 2 (oltre al già preso Arthur) Khedira e Matuidi devono andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Evidentemente si!

Rabiot aveva fatto alcune  buone partite anche prima solo che per condizione fisica non era titolare 

 

Solo che gli elogi li fate solo adesso quando li fanno in TV 

 

Che combinazione! 

Magari perché dopo una o due partite buone,sopratutto per chi è prevenuto,e sono molti qui dentro,

non cambia molto,bidone era e bidone rimane per i più

ora sono diverse le partite in cui si esprime su buoni livelli,difficile non accorgersene e continuare a sostenere 

che e scarso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot si era presentato con la puzza sotto il naso alla francese

o noi comunque ci abbiamo messo dell’italico orgoglio per scaricarlo.

certo non abbiamo valutato l’anno quasi da fermo.

il suo stipendio alto non aiuta nella valutazione a “prescindere”.

la mamma fa il suo.

il carattere pure.

 

Ma se valuto queste partite, le coperture, la tecnica, il tiro, le sgroppate,

la garra e chi lo avrebbe mai detto... ci sta nella formazione.

 

abbiamo taaaaaanti altri grandi, fuori forma ed infortunati da mollare.

 

di certo non partirei da lui.

 

un altro anno se lo sta guadagnando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Non come cc titolare sicuramente, magari mi sarebbe piaciuto vederlo nelle situazioni in cui bisogna difendere il risultato o per supportare 3 punte

Ai voglia a me é sempre piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da sempre, miglior centrocampista che abbiamo. Chi ha qualità alla fine emerge e si consolida. Da gennaio ad oggi ha sbagliato due partite ed è iniziata la caccia all'uomo. Qui si pensa a pogba o savic, uno è un ex giocatore da tre anni e l'altro, ieri è stato annullato proprio da rabiot, quest'ultimo aveva savic e lazzari nella sua zona.....non semplicissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in lui.

Come detto dal Mister, aveva solo bisogno di giocare.

Forte, tecnico e anche veloce per la sua mole.

Titolare fino alla fine e, per me, anche l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Evidentemente si!

Rabiot aveva fatto alcune  buone partite anche prima solo che per condizione fisica non era titolare 

 

Solo che gli elogi li fate solo adesso quando li fanno in TV 

 

Che combinazione! 

un conto sono le partite da titolare un conto è giudicare il giocatore da subentrato.O forma o altro mancava qualcosa.  E' la prima volta che fà 90 miunti a questi livelli (neppure col Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta. Parla il curriculum per questo giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare in Champions, reggendo un attacco di primedonne, sa quanto può dare e quanto potrebbe crescere, data l'età. 

 

Il resto sono scemate dei soliti noti, quelli che non si smentiscono mai. 

è come la penso pure io. Non è certo un fenomeno come Zidane o Iniesta ma neanche un Nocerino o un Lemina. Parliamo di un ottimo centrocampista che in rosa non sfigurerebbe in nessuna big. Al PSG spesso in una formazione sbilanciatissima reggeva il centrocampo da solo permettendo alla squadra i giusti equilibri. Il problema è che molti non conoscono le sue qualità: non è un calciatore di forza e inserimenti costanti alla Nedved o Vidal nè uno dai piedi vellutati alla Xavi o Pirlo. Rabiot è un centrocampista di grande intelligenza tattica e buona tecnica che il meglio di sè lo dà con la palla al piede, specie nel fraseggio breve. Così bisognerebbe utilizzarlo per farlo rendere al meglio. Poi certo il passaggio ad un campionato tatticamente più complesso e la lunga, forzata assenza dai campi di calcio non hanno di certo agevolato il suo inserimento a Torino. Ma io io in lui ci ho sempre creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato in forma nel momento in cui tutti gli altri stanno scoppiando, è normale che faccia il "cavallo pazzo". I limiti tecnici mostratie che continua a mostrare però restano e sono difficilmente estirpabili. Comunque aspetterei di vederlo in condizioni normali e non mi farei problemi a lasciarlo andare se arrivasse un'offerta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rabiot di Parigi era un signor cc, e i mesi di inattività e il cambio di campionato lo hanno pesantemente  condizionato. Ora ha acquisito forma e sicurezza ed è tornato il giocatore di prima. Si tiene altroché e se solo Ramsey offrisse certezze di tornare quello dell'Arsenal avremmo il prox anno 2 nuovi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, antoniof ha scritto:

Detto da sempre, miglior centrocampista che abbiamo. Chi ha qualità alla fine emerge e si consolida. Da gennaio ad oggi ha sbagliato due partite ed è iniziata la caccia all'uomo. Qui si pensa a pogba o savic, uno è un ex giocatore da tre anni e l'altro, ieri è stato annullato proprio da rabiot, quest'ultimo aveva savic e lazzari nella sua zona.....non semplicissimo 

Io sono sempre stato un estimatore di Rabiot e per me il francese deve restare pure l'anno prossimo. Ma Milinkovic-Savic lo porterei a Torino di corsa. Sarebbe utilissimo per rinforzare il reparto che nei fatti è il più debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatica nel gioco corto, quando può allungare la falcata è un fantastico box to box.
Ora è in un momento di particolare fiducia, ieri a mio avviso migliore in campo, pure con l'Atalanta era stato uno dei pochi a reggere.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommyv ha scritto:

Però mettevi d'accordo, fino all'altro ieri si diceva che avevamo incontrato squadre che correvano perché in formissima (Milan, Atalanta, Sassuolo)

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Correvano piú di noi. Finché il campionato é stato "normale" Milan e Sassuolo non sembravano invincibili come in questo momento. Ripeto, Rabiot a mio parere va rivisto e giudicato la prossima stagione, certamente non può essere il brocco che sembrava, speriamo sia invece  

Il campione che vogliamo, ma probabilmente sarà un via di mezzo ovvero un buon calciatore che puó stare nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava fosse un bidone e invece era un bidet...

 

in un cexso di centrocampo è sempre meglio che ci sia piuttosto che no ... sefz

 

in un centrocampo come si deve ... farebbe fatica a trovare spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' entrato in forma nel momento in cui tutti gli altri stanno scoppiando, è normale che faccia il "cavallo pazzo". I limiti tecnici mostratie che continua a mostrare però restano e sono difficilmente estirpabili. Comunque aspetterei di vederlo in condizioni normali e non mi farei problemi a lasciarlo andare se arrivasse un'offerta. 

Il giocatore era forte prima e non poteva di colpo diventare un brocco. Ramsey purtroppo idem, se avessimo la certezza del Ramsey dell'Arsenal un altra chance la darei. Quelli da vendere sono altri. Khedira e matuidi per esempio. Rabiot da tenere sub- iudice su Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Il giocatore era forte prima e non poteva di colpo diventare un brocco. Ramsey purtroppo idem

Non mi è mai sembrato forte, onestamente. Ramsey è un top, ma quest'anno è stato gestito malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.