Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

20 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Attendo il comunicato su Paratici e Nedved, altrimenti non cambierà nulla.

Serve gente capace, serve un grande allenatore come Zidane e un dirigente in grado di costruire una squadra DEGNA di CRISTIANO e della JUVENTUS.

Questo è Clamorosamente non stato fatto e era obbligatorio farlo

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Si si ho capito. Anche io la penso così 

Solo che ORA il tempo è poco

Meglio cambiare subito l'allenatore visto l'andazzo ma per il resto (intendo la dirigenza) ci si deve prendere più tempo. 

Anche i calciatori non sono semplici da sostituire e soprattutto ci vuole tempo

Se stai seguendo le news, Paratici è più fuori che dentro.

Quindi come ho detto prima, per loro a quanto pare il tempo d'intervenire c'è..

20 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha chiesto giocatori adatti alla sua idea di calcio e loro lo hanno cacciato. Arriverà uno che non si lamenta. Tipo Paulo Sousa.

Non so se non si lamenta ma non mi dispiacerebbe.. 

2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Non escluderei la squadra sia affidata a Pirlo.

Magari. 
un Uomo da Juve, o almeno, così mi sembra !!

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

hai avviato un nuovo progetto, qualcosa stava cambiando, 

Sì hai ragione è cambiato che ad ogni azione d’attacco avversaria è o goal o rigore

1 minuto fa, Vingro ha scritto:

Si, ma ora si è esposto in maniera fin troppo chiara. Poi vedremo. 

Vedremo , ora voglio vedere se ha il coraggio di cacciatori i rottami IN PRIMIS CHIELLINI a seguire de sciglio ramsey khedira higuian e douglas costa e poi i pipponi cioè Danilo Rugani bonucci rabiot Matuidi , fatto questo si può iniziare a parlare di allenatore , se uno solo di questi catorci o pipppe sarà in rosa il prossimo anno possono prendere pure guardiola zidane e klopp a fare un triumvirato e faremo comunque defecàre.

6 minuti fa, The pretender ha scritto:

È l'unica spiegazione. Non posso credere che la Juve esoneri un allenatore senza aver bloccato prima una migliore alternativa. 

Tipo l'anno scorso?

.ghgh

4 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

allegri al madrid e zidane da noi.....tutto già scritto un anno fà.....e qualcuno ha giocato sporco

in che senso? :d

Se torna Allegri se ne va Paratici e forse anche Pavel

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Sic Parvis Pep ha scritto:

La Stampa da' per cosa fatta anche il licenziamento di Fabio Paratici

Non mi sorprenderebbe....si è impegnato tanto per riuscirci.

21 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Attendo il comunicato su Paratici e Nedved, altrimenti non cambierà nulla.

Serve gente capace, serve un grande allenatore come Zidane e un dirigente in grado di costruire una squadra DEGNA di CRISTIANO e della JUVENTUS.

Ho finito i mi piace. Quoto anche le virgole

2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Posso prenderti per pazzo per la formazione?

Di nome fa icardiano convinto...fai tu

4 minuti fa, biscottini ha scritto:

come sostituto anche il gabibbo che canta "splash che baraonda, gioconda" sarebbe meglio

quindi sboccia pure

Sarebbe meglio questo ma non allegri,quindi non posso ancora sbocciare,il rischio c'è  .ghgh

20 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

3 allenatori in 3 anni

Livello milanesi ormai

Adesso chi prendi? O torna Allegri o c'è Pochettino

Noi qualcosa si è vinto. 

1 minuto fa, Sic Parvis Pep ha scritto:

La Stampa da' per cosa fatta anche il licenziamento di Fabio Paratici

Ma magari. Non per promuovere Cherubini, spero. Servono dirigenti al top e un allenatore come Zidane.

Piuttosto disinteressato a questa vicenda anche perché non mi lego mai agli allenatori. Lo scudetto, nonostante il gap si sia assottigliato, probabilmente lo vinciamo con chiunque, si è visto quest'anno. 

Per la Champions serve un ribaltone della squadra che in questo momento non sarebbe in grado di fare nessun dirigente, bisogna solo aspettare che scadano 3-4 contrattoni invendibili. Non siamo riusciti ad allontanarli l'anno scorso non capisco perché questa estate dovrebbe essere più semplice. Bisogna solo pregare in ginocchio che Higuain, Khedira, de sciglio, Ramses etc. vogliano andarsene di spontanea volontà. 

Stiamo facendo una fatica bestiale per ripartire con un nuovo progetto e secondo me sarà tutto rimandato al 2021.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha dimostrato ampiamente che la gestione di un club di calcio non è roba per lui. Deve affidarsi ad un dirigente di alto profilo e basta

Ah bhe di sicuro adesso si dimette dopo aver letto la disamina degli utenti di VS

Ottima notizia!!!! Finalmente era da esonerare dopo la gara di andata col lione... allenatore redicolo che si è fatto intortate da un garcia qualunque con un lione mediocre...

A mai più 

Ora speriamo arrivi qualcuno di valore anche se sono terrorizzato!!

1 minuto fa, ghela ha scritto:

Ma dai uno che si scaccolava in tutte le conferenze, che non sapeva parlare una caduta di stile incredibile. Per non parlare dello schifo in campo. Con ronaldo in rosa. Come avere una ferrati e guidarla sulla spiaggia.... 

ahh la juve è una fettari...??? mmmm danilo rugani pjanic ramsey betancur chiellini (sempre rotto)bonucci matuidi khedira higuain etc...

Sarri non mi è mai piaciuto, ma non è colpevole di nulla. Possono venire Klopp, Guardiola, Zidane, Conte, Allegri, ma se in campo ogni volta sei costretto a metter titolari 5-6 giocatori palesemente inadeguati (e voglio essere gentile) al nostro livello, il risultato sarà sempre questo, o peggio. Eliminare i rami morti, questo dev'essere prioritario, dare un segnale non forte, fortissimo a chi ancora vegeta in questa squadra. Ci vogliono di nuovo motivazioni forti, i famosi occhi della tigre, quelli che avevano i Pepe, i Matri, i Giaccherini che con la volontà e la cattiveria agonistica andavano oltre i loro limiti per arrivare alla vittoria

6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Mal caso si libererebbe in 5 minuti

Mah, non mi sembrerebbe una cosa molto in stile Juve (per quanto abbia senso parlare di stile in questo calcio). Chiunque fosse il ct.

1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tra un anno ci sono gli europei, escluderei i selezionatori.

L'istinto mi dice Zidane, perché è una decisione che per me hanno preso parecchio tempo fa.

La logica dice altro: uno tra Pochettino (carissimo), Spalletti o Sousa.

Con una piccola percentuale sul Vate di Livorno.

Per me la percentuale di Allegri è altissima invece. Esonero di Sarri che sarà stato imposto da Agnelli il quale sceglierà anche il nuovo allenatore. E se teniamo a mente la famosa conferenza stampa di addio

di Allegri dell'anno scorso, dobbiamo aspettarci anche che salti Paratici.