Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Just now, Dani.Juve said:

Ma non aveva la minima esperienza. Zizou aveva due anni di esperienza. Ragazzi, conta le idee che uno porta, il calcio è uno sport semplice e Andrea penso possa farcela. Io sono davvero gasato, mille volte meglio lui del benzinaio, anche solo per come si presenta 

Sono d accordo 

la gavetta non è una componente decisiva 

Pirlo ha una esperienza vastissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Serve un direttore tecnico di spessore, ci sarà bisogno di un mega parafulmine. 

Chessò uno tipo Lippi

Praticamente quel che dicevo sei ore fa nel topic dei guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non credo proprio.
Come si fa a giudicare un libro prima di averlo letto, che ne sa Ronaldo di come allenerà Pirlo?
A me sembra improvvisazione.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Assolutamente, però quello che intendo è che in questa decisione Cristiano avrà dato il suo benestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

ma che diavolo centra la borsa adesso?

Non vorrei essere un azionista in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta migliore tenendo conto dei nomi che giravano oggi.

Pirlo non ha mai allenato ma ha un palmares da giocatore, ha carisma e, secondo me, ha buonsenso.

Quindi vediamolo all'opera.

Chiaramente dovremo anche vedere che rosa gli metteranno a disposizione, ma io sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani.Juve ha scritto:

Ma non aveva la minima esperienza. Zizou aveva due anni di esperienza. Ragazzi, conta le idee che uno porta, il calcio è uno sport semplice e Andrea penso possa farcela. Io sono davvero gasato, mille volte meglio lui del benzinaio, anche solo per come si presenta 

nessun allenatore fa miracoli senza una squadra dietro.

Zizou aveva uno squadrone con un fuoriclasse per ogni reparto del campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.
E' inevitabile restare perplessi su questa scelta, dato che non ci sono elementi per giudicare Pirlo come allenatore.

Per il resto.. il tempo lo dirà

E' palesemente una scelta della "disperazione" comunque.. ma non vuol dire che non possa risultare vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

Allegri due scudetti prima di venire alla Juve? ah scusa, conti quello di Muntari

no scusa...ho sbagliato io...mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ma per favore. Presenti Pirlo come allenatore della U23 in pompa magna e poi diventa allenatore della prima squadra? Peggio di presentare Caldara e scambiarlo poi con Bonucci! Società RIDICOLA senza alcun progetto tecnico serio. E se a te va bene, il tifoso ridicolo non sono certo io!

Infatti Caldara poi ha fatto delle grandi stagioni...senza mai vedere il campo. Se basassero il mercato sui commenti di VS la Juve sarebbe in serie B a metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doug la Zucca ha scritto:

Teck

 

DeLigt Bonucci Demiral

 

Cuadrado Kulu Benta Arthur Sandro

 

dybala Ronaldo 

 

352 

Servirebbe Milinkovic savic al posto di kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

In sostanza avremo 4 allenatori: Pirlo, Bonucci, Chiellini e Buffon. Scelta troppo azzardata. Uno che allena ex compagni di squadra e sono proprio i senatori. Non riuscirà mai a prendere scelte da allenatore con le pa**e: esempio panchinare Bonucci. E poi lo vedere Pirlo che dà indicazioni a Ronaldo? Abbastanza sconcertato.  

E vabbé, ma se per dare indicazioni a Ronaldo bisogna assumere come allenatore uno piú grande di lui, chi andiamo a cercare? Pelé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta molto molto molto molto molto rischiosa, sinceramente mi lascia perplesso. 

 

Fattori positivi

 

- Ha carisma

- E' un vincente (da calciatore) 

- Conosce benissimo l'ambiente

- Puo' creare coesione. 

 

Fattori negativi

 

- Inespertissimo come allenatore

- Inespertissimo per allenare la Juve

- Non si capisce ancora come voglia far giocare la squadra

- Avrebbe dovuto allenare in C e va subito ad allenare la Juve, non mi sembra che fosse una decisione ponderata da tempo quindi

- Prendendo un giovane pagheranno poco, potrebbe indicare la voglia di fare un mercato al risparmio (ma non e' detto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.