Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

Paul Pogba o Arturo Vidal?  

  1. 1. Chi era più forte?

    • Arturo Vidal
      224
    • Paul Pogba
      231


Post in rilievo

2 ore fa, exman ha scritto:

Ho scelto Vidal perché. gol a parte, mi ricordava troppo Davids. .allah

Con tutto rispetto, Vidal fortissimo, ma Davids... altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Drake ha scritto:

Vabbè,  parli del centrocampista piu forte degli ultimi 30 anni che abbiamo avuto..parlo del pitbull 

Concordo. Io credo di non aver piu' visto in vita mia una prestazione di un centrocampista ai livelli di quella che vidi contro l'In*** a San Siro, quella persa con gol di Djorkaeff su assist Ronaldo, per intenderci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi dubbi per me, Vidal.

Questo teneva in piedi una squadra da solo, difendeva per due, impostava e segnava come una punta.

Pogba era la ciliegina ma Vidal era tutta la torta sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta difficilissima, calcisticamente ho amato moltissimo entrambi. Ho scelto Vidal per pochissimo. Arturo è stata una mezzala devastante, con una grande capacità di realizzazione. E poi era sicuramente più trascinatore e carismatico di Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, visionemistica said:

Il Vidal della Juve è stato il centrocampista centrale più forte della nostra storia.

Vidal non vale il piede destro di Davids (che era mancino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si desume che se giocavano insieme lo erano entrambi  forti...il fatto però che Vidal abbia fatto bene anche altrove (Bayern e Barca) mi fa pendere leggermente più verso lui...Pogba allo United sembra sia andato più per guadagnare che per far parlar di lui calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Al momento siamo a 137 pari.
Non mi aspettavo un simile equilibrio.

Ci sono due categorie di tifosi e amanti del calcio, sempre detto. Quelli che amano i giocatori di classe con genialità calcistica e quelli che amano la potenza e l'aspetto fisico del gioco del calcio. Da una parte ci sono quelli che amano i vari Zidane, platini, Maradona, messi e in piccolo quelli come pogba. Poi ci sono quelli della seconda categoria, cioè i nedved, Ronaldo 1 e 2, ecc e in piccolo i vari Vidal.....per me è assurdo preferire i secondi, però probabilmente hanno altri parametri per valutare un giocatore che non comprendo 

9 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Si desume che se giocavano insieme lo erano entrambi  forti...il fatto però che Vidal abbia fatto bene anche altrove (Bayern e Barca) mi fa pendere leggermente più verso lui...Pogba allo United sembra sia andato più per guadagnare che per far parlar di lui calcisticamente.

Uno è campione del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Vidal era impressionante. Anche il polpo ha fatto vedere cose strabilianti. Secondo me sono alla pari, ma ho votato Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, visionemistica ha scritto:

Il Vidal della Juve è stato il centrocampista centrale più forte della nostra storia.

Di cui forse conosci solo gli ultimi 10 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cileno senza dubbio, parlano i numeri, correva il doppio e segnava pure di più, oltre a recuperare molti più palloni. Un vero tuttocampista, termine abusato ma che su di lui calza a pennello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba bello ma inutile in tante partite. Senza di lui siamo arrivati in finale di Champions. Con lui abbiamo fatto una delle peggiori partenze in campionato degli ultimi anni. Spesso teneva troppo il pallone e finiva per perderlo. Vidal era più completo e più affidabile in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno di Berlino il migliore fu, di gran lunga, Marchisio.

23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Di cui forse conosci solo gli ultimi 10 anni... 

Veramente rimango basito quando scrivono robe del genere.

12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Il cileno senza dubbio, parlano i numeri, correva il doppio e segnava pure di più, oltre a recuperare molti più palloni. Un vero tuttocampista, termine abusato ma che su di lui calza a pennello

Al netto dei rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.