Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

5 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Perché non Arthur dall'inizio secondo voi?

Arthur è l'unico dei nuovi che non mi ha convinto... ha bisogno di più tempo.. questione di carattere alla Rabiot.. o alla ramsey... e di ambientamento in generale. va aspettato. 

 

evidentemente Pirlo la pensa come me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McKennie ha scritto:

ma siete assurdi 

ma pensi che Pirlo abbia bisogno di mandare messaggi ad una società che lo ha promosso dall'u23 alla prima squadra in una settimana 
state raggiungendo un livello assurdo 

le scelte sono CONDIVISE, non cercate colpevoli o sostegno alle vostre idee strampalate 

Certo, scelte condivise .asd

Frabotta nell'amichevole della settimana scorsa non ha giocato manco un minuto(al contrario di Pellegrini). Secondo te Pirlo preferisce un giocatore di serie C ad uno che alla sua stessa età ha già una 40ina di presenza in serie A ed è nel giro della nazionale maggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J-motion ha scritto:

Infatti presidente e dirigenti sono più o meno gli stessi, tutto torna...

torna tutto a parte 17 trofei in 9 anni.....cerchiamo di non esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

E grazie... ci sono 5 + Pellegrini fuori, di cui 4 titolari.

Non e’ una giustificazione. Sono anni che ne abbiamo 5++ fuori per un motivo o per l’altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DK. ha scritto:

ahah quello si sta comodo in panca senza sudare... gli famo un favore.

Invece no, si devon applicare le manieri forti alla ADL/LOTITO, anche se educatamente .sisi :

"Senti, carissimo mattia, non rientri piu' nei nostri piani, quindi fuori e non romp***" :d 

 

PS. ma frabotta è ctp?

No, arrivato lo scorso anno dal Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chia75 ha scritto:

Ma soprattutto...chi è? .uhm 

under23 o primavera mi pare... bravino. L'ho visto pero' giocare mezza volta eh :d 

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Appunto! Se non gli avessero messo il veto su Pellegrini...Pirlo l'avrebbe convocato e fatto giocare!

Infatti avrebbero dovuto vendere A.Sandro a sx (40ml li davano) e sostituirlo con Gosens + Pellegrini, DUE giovani futuribili.

A dx fuori De sciglio e dentro un Muldur o Dest

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tommyv said:

Clamorosamente smentita da MacKennie in campo

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Beh da quello che ha detto Pirlo ieri, sembrava che il giocatore andasse ancora ad un passo diverso. 

Poi oh, magari supercazzola per altri motivi .boh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Liberare posto per cosa, visto che non abbiamo 30 giocatori? La rosa ora come ora ha gli elementi contati.

Per le liste champions e in funzione della rosa alla fine del mercato, almeno questa è una mia ipotesi da ignorante in materia 😬

Di certo peggio di de sciglio non può essere e nelle partite del Cagliari in cui ho visto pellegrini non ho intravisto nulla di entusiasmante, quindi potrebbero esser sacrificabili in scambi e plusvalenze, ma son chiacchiere da bar 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte tutto chi vi da la sicurezza che già prima dell'esclusione di Pellegrini fosse De Sciglio la prima scelta? Lo hanno messo nelle fornazioni i giornalai andando, forse, per logica, ma magari non è mai stato nei piani di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.