Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Esame Suarez, le indagini ripartiranno. Domani c’è un vertice investigativo. I prossimi passi saranno l’analisi del contenuto di cellulari, pc e altri strumenti informatici"

Post in rilievo

Il 27/9/2020 Alle 08:50, albe930 ha scritto:

" e non si fermeranno finchè non si troverà qualcosa di concreto sulla juve "

Questo è sicuro. Lo scopo è solo questo. Forse dopo averci visto a roma e magari se perdessimo col napoli faremo meno paura e la smetteranno.... Mah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2020 Alle 11:02, mk5 ha scritto:

Eh quando il Milan passava di mano fra prestanome cinesi e magheggi contabili e finanziari , col puzzo di evasione fiscale e rientro di capitali , che esalava da tutte le parti mica si e' mosso qualcuno pero'....ne la stampa ne la magistratura ne la Guardia di Finanza e nemmeno l'opinione pubblica....

Ma ti rendi conto? Mi hai fatto venire in mente una delle porcate più grosse degli ultimi anni. Nel silenzio generale dell'informazione. Siamo un paese ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zakkes ha scritto:

La Corte dei Conti è naturale che indaghi visto che ricopre il ruolo di magistratura contabile della PA. Si muove per fare luce sugli ammanchi dell'università e non di certo per la Juve.

naturale 1 cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che adesso Cantone (ca 10 minuti) dica che il caso Suarez è una cosa seria e si debba far luce con scrupolosità e serietà , mi suona come una stortura . Doveva dire che tutta la faccenda , a partire dal Febbraio scorso, è una faccenda seria da esiminare in ogni piccolo dettaglio., non l'esame di Suarez. Io qui storgo il naso perchè ci vedo un certo accanimento che nei mesi precedenti non c'era. Io ritengo tutto ciò il solito schifo all'italianaD su

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Che adesso Cantone (ca 10 minuti) dica che il caso Suarez è una cosa seria e si debba far luce con scrupolosità e serietà , mi suona come una stortura . Doveva dire che tutta la faccenda , a partire dal Febbraio scorso, è una faccenda seria da esiminare in ogni piccolo dettaglio., non l'esame di Suarez. Io qui storgo il naso perchè ci vedo un certo accanimento che nei mesi precedenti non c'era. Io ritengo tutto ciò il solito schifo all'italianaD su

Quindi per esempio la fuga di notizie o meglio la diffusione volontaria di notizie da parte della procura in barba alle leggi cos' e' ? Roba per educande ?

E' gia' intervenuta la prescrizione per la procura di perugia per questo reato o il ministro di grazia e giustizia ha gia' fornito un lasciapassare, un indulto, una grazia ?

Non gli pare vero di essere sotto i riflettori a infiammare i tagliagole giustizialisti, i forcaioli e i moralisti a convenienza e i neoborbonici lobotomizzati al pari degli indaisti

 

Fossi giovane scapperei da questo paese morente !

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

l'unico strumento che possono analizzare é quello che COME MAI ORIALI L'HA FATTA FRANCA?,DIVENTANDO POI IN SEGUITO DIRIGENTE DELLA NAZIONALE figc?

Piu che oriali  è come ha fatto l'inter a farla franca.

Oriali ha patteggiato la pena (il sistema lo prevede... quindi diciamo che lui la sua sanzione l'ha presa).. mentre l'inter pur avendo schierato per un campionato intero un giocatore con passaporto irregolare, non ha subito alcuna sanzione. Com'è stato possibile?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Piu che oriali  è come ha fatto l'inter a farla franca.

Oriali ha patteggiato la pena.. mentre l'inter pur avendo schierato per un campionato intero un giocatore con passaporto irregolare, non ha subito alcuna sanzione. 

Ma ancora con queste domande da dilettanti allo sbaraglio 

La colpa è nostra che vinciamo lo scudetto da 9 anni di fila

Vincessimo anche noi una volta ogni morte di Papa, non ci sarebbe stata farsopoli e nemmeno la farsa Suarez

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Piu che oriali  è come ha fatto l'inter a farla franca.

Oriali ha patteggiato la pena (il sistema lo prevede... quindi diciamo che lui la sua sanzione l'ha presa).. mentre l'inter pur avendo schierato per un campionato intero un giocatore con passaporto irregolare, non ha subito alcuna sanzione. Com'è stato possibile?

Beh la risposta l' ha data Carraro: non se la sono sentita di inguaiare l'Inter visti i soldi che Moratti stava buttando nel calcio italiano.

Moratti era molto considerato e temuto in FIGC e Lega.

 

PS: nel 2006 se gli Agnelli, anche solo uno dei due, era ancora vivo, calciopoli non sarebbe mai scoppiato o per lo meno non avrebbe certo avuto le stesse conseguenze sportive per la Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, San Tommaso ha scritto:

naturale 1 cippa

no, è proprio come diceva 'utente, nulla ha da vedere con la juventus essendo una spa, mentre l'Università no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali la chiamano erroneamente e volutamente "Vicenda Suarez" ma la situazione è che l'Università è indagata da febbraio per un buco di bilancio da circa 3 milioni di euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Piu che oriali  è come ha fatto l'inter a farla franca.

Oriali ha patteggiato la pena (il sistema lo prevede... quindi diciamo che lui la sua sanzione l'ha presa).. mentre l'inter pur avendo schierato per un campionato intero un giocatore con passaporto irregolare, non ha subito alcuna sanzione. Com'è stato possibile?

Perche' allungarono il processo per arrivare a fine campionato e poi cambiare la regola presso la onestissima figc dell' onestissimo e grande moralizzatore  sig. carraro

Il tutto ideato e realizzato da quel gran galantuomo di galliani  e con il santo e pio moratti che dichiarava '' se squalificano recoba  e poi la giustizia penale lo assolve, chi ci restituisce squalifiche e penalizzazioni ?''

Che galantuomini ! Due personcine per bene  coadiuvate alla grande dal sig. carraro che ha fatto tanto bene all' italia e al calcio !

 

Il garantismo quasi smodato della figc trionfa nel 2006 quando in poche ore e senza possibilita' di difesa mandarono la Juve in B !! Stesso trattamento, uguale uguale, per Juve e le onestissime milanesi !

 

Veramente un bel posto la figc, pieno di gente perbene, in cui si respira a pieni polmoni aria di onesta' e di etica.

Tanto e ' vero che alla figc hanno sentito il bisogno di cercare un pregiudicato per ricettazione e falsificazione di documenti per fargli fare il dirigente della nazionale e rappresentare cosi' appieno i valori etici e morali della federazione italiana delle banane e degli ananas.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

I giornali la chiamano erroneamente e volutamente "Vicenda Suarez" ma la situazione è che l'Università è indagata da febbraio per un buco di bilancio da circa 3 milioni di euro. 

a me sembra però che alla fine dei 3 milioni se ne sono sbattuti la ciolla pur di sputtanare una indagine solo perché c'era "di mezzo" la Juve da mandare al macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GHOST1151 ha scritto:

a me sembra però che alla fine dei 3 milioni se ne sono sbattuti la ciolla pur di sputtanare una indagine solo perché c'era "di mezzo" la Juve da mandare al macello

Io mi riferivo alla parte sulla corte dei conti, ovviamente che ci stiano sguazzando perché c'è la Juve di mezzo non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bruce Banner ha scritto:

 

populismo bello e buono. Senza voler fare sti discorsi alla "uomo del popolo", non e' un discorso di paese...italia, francia, stati uniti, botswana. Il mondo gira cosi'... e non vale solo per i "vip", ma vale per tutti.

 

Perche' nascondersi dietrro l'ipocrisia ? chiunque, che sia il primo dei miliardari o l'ultimo degli "operatori ecologici" (con tutto il rispetto), se ha una conoscenza la sfrutta. Che sia per passare la fila a un esame o che sia per passare proprio l'esame...

 

Sì, tu hai la cittadinanza italiana. Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Ma perchè pensi fossi capitato per esempio in Inghilterra, Francia, Germania, ecc... Suarez si sarebbe messo in lista di attesa per la cittadinanza?

L'insieme di regole e il rispetto di esse di Inghilterra e Germania non sono larvatamente paragonabili al paese dei Cachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, San Tommaso ha scritto:

naturale 1 cippa

guarda che la Corte dei Conti è l'organo contabile, con competenza per quanto concerne la contabilità.

Se indaga, controlla l'università mica la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

I giornali la chiamano erroneamente e volutamente "Vicenda Suarez" ma la situazione è che l'Università è indagata da febbraio per un buco di bilancio da circa 3 milioni di euro. 

Scusa se ti correggo. Non vedo errori nel chiamarla volutamente "vicenda Suarez" . Direi piuttosto premeditazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kurt godel ha scritto:

L'insieme di regole e il rispetto di esse di Inghilterra e Germania non sono larvatamente paragonabili al paese dei Cachi

Non hai risposto. Tu credi veramente che in altri paesi il signor Suarez avrebbe dovuto affrontare lo stesso procedimento di qualsiasi signor nessuno, con una scadenza imminente del calcio mercato ed un affare di milioni di euro in ballo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente doveroso fare ripartire le indagini, specialmente perché non è stato trovato nulla per cui condannare la Juventus FC.

INACCETTABILE! .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Ju73 said:

Beh la risposta l' ha data Carraro: non se la sono sentita di inguaiare l'Inter visti i soldi che Moratti stava buttando nel calcio italiano.

Moratti era molto considerato e temuto in FIGC e Lega.

 

PS: nel 2006 se gli Agnelli, anche solo uno dei due, era ancora vivo, calciopoli non sarebbe mai scoppiato o per lo meno non avrebbe certo avuto le stesse conseguenze sportive per la Juventus.

Esatto! Lo dico sempre che ci hanno colpito al momento giusto, per loro... proprio perchè ormai Gianni e Umberto non c'erano più. Col cavolo Farsopoli usciva o andava avanti e finiva come sappiamo se uno di questi due erano ancora in vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

I giornali la chiamano erroneamente e volutamente "Vicenda Suarez" ma la situazione è che l'Università è indagata da febbraio per un buco di bilancio da circa 3 milioni di euro. 

Ed a loro non è parso vero di poter  indagare sulla Juve.Una farsopoli anche piccola ,piccola è il sogno di magistrati e giornalisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.