Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Roma: "Siamo una squadra in costruzione, ci stanno le difficoltà. Bentancur? L'anno scorso ha giocato troppo ed è tornato infortunato"

Post in rilievo

16 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Diciamo che molti sicuramente andranno via di nuovo in prestito non avendo squadre che offrono soldi il soldi, quelli credo li prenderanno da Skriniar e forse Brozovic se arrivano a Kantè...

Secondo me nemmeno in Inghilterra son fessi, aspetto che facciano la boiata, tanto 60 milioni per Skriniar non glieli da nessuno. Che poi via Godin e via Skriniar gli tocca anche prendere un altro difensore, con i violacei s'è visto dove hanno dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ho visto delle formazioni su google Ramsey ha fatto il mediano nel 3 4 3 e nel 4 2 3 1 nell'Arsenal e il trequartista sempre nel 4 2 3 1 nel Galles, diciamo che abbiamo le caratteristiche x giocare a due con un 4 2 3 1....

Il 4-2-3-1 con Ronaldo è impossibile a meno che non faccia il 9. 

Ramsey mediano l'ha fatto saltuariamente quando era più giovane, credo non lo vedrai più lì considerata la predisposizione agli infortuni e in ogni caso io lo ricordo molto più da incursore all'Arsenal dove ha segnato parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al corpo a corpo Chiellini-Dzeko abbiamo tenuto bene il campo, da lì la difesa ha cominciato a rinculare non seguendo il resto della squadra, ci siamo allungati, abbiamo preso parecchie imbucate dietro il centrocampo. Dzeko inoltre ha vinto tutti i duelli con i difensori. Mckennie male tecnicamente, Rabiot è un giocatore aggressivo, che mette la gamba, chi lo ha visto giocare sa che col giallo a carico andava tolto. Cuadrado è stato messo in difficoltà col cambio fascia, Kulusevsky pulito ma poca personalità, non ha mai provato a saltare Spinazzola ed ha sempre scaricato dietro. Morata e Ronaldo secondo me si sono un po' pestati i piedi. Con i cambi ci siamo risistemati e per un po' quelli in 10 sembravano loro. Forse si poteva rendere meno disfunzionale il sistema con Demiral centrodestra in luogo del Chiello e Danilo 3,5 a sx, con Cuadrado lasciato a dx. Chissà. Punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cabezon75 said:

Lukaku prende il posto a cr7? Barella ????? Prende il posto a benta secondo me  no? Eriksenn sta giocando peggio del rabiot di gennaio, l unico è Hakimi

l'ho scritto nel mio post successivo chi prende il posto di chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Il 4-2-3-1 con Ronaldo è impossibile a meno che non faccia il 9. 

Ramsey mediano l'ha fatto saltuariamente quando era più giovane, credo non lo vedrai più lì considerata la predisposizione agli infortuni e in ogni caso io lo ricordo molto più da incursore all'Arsenal dove ha segnato parecchio

Per me l'unica soluzione realistica per questa squadra è l'attacco a 2 vista la presenza di Ronaldo... 4-4-2 o 3-5-2 Pirlo ha optato per un ibrido, a me piacerebbe vedere un 4-4-2 con impostazione classica, Kulu a destra e Ramsey a sinistra.

Altrimenti Kulu lo devi panchinare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per completezza c'è da ricordare che, a detta dello stesso Pirlo, la squadra aveva lavorato molto fisicamente durante la settimana..

 

Nel corso della partita non è sembrata stanca, ma magari certe imprecisioni o errori tecnici possono essere dovuti anche ai carichi di lavoro..

 

Questo non toglie i vari dubbi sulla scelta della formazione, è solo un elemento in più di cui tenere conto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nibbler ha scritto:

Cos'è, il tuo forum dove la gente deve allinearsi ai tuoi punti di vista?

 

Cuadrado l'anno scorso è stato responsabile di almeno metà dei gol presi. Ieri è stato immondo. Non si può dire?

Ieri ha giocato per la prima volta a 33 anni su quella fascia, posizione diversa nel difendere movimenti diversi nell'attaccare ecc ecc

L'hanno scorso é stato il miglior giocatore della Juve per distacco, non fosse stato per lui Pjanic De Light e Bonucci rimanevano in loop a passarsi il pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Ieri ha giocato per la prima volta a 33 anni su quella fascia, posizione diversa nel difendere movimenti diversi nell'attaccare ecc ecc

L'hanno scorso é stato il miglior giocatore della Juve per distacco, non fosse stato per lui Pjanic De Light e Bonucci rimanevano in loop a passarsi il pallone...

Vai a rivederti i gol presi tra novembre e gennaio, poi mi fai sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, luka66 ha scritto:

Pirlo porta su sta difesa xxxzoooooooooo

Bonucci e difesa alta sono come il diavolo e l'acqua santa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4-2-3-1 con Ronaldo è impossibile a meno che non faccia il 9. 
Ramsey mediano l'ha fatto saltuariamente quando era più giovane, credo non lo vedrai più lì considerata la predisposizione agli infortuni e in ogni caso io lo ricordo molto più da incursore all'Arsenal dove ha segnato parecchio
Ronaldo può fare il 9 o svariare dietro il 9, il 4 2 3 1 può essere considerato un 4 4 2 più offensivo.
Per esempio:
Szczesny;
Cuadrado, DeLigt, Demiral, A.Sandro;
Arthur, Bentancur;
Kulusevski, Ronaldo, Douglas Costa;
Dybala;

Credo sia la migliore formazione schierabile, peccato che Costa non sia affidabile, ci sarebbe Bernardeschi come alternativa.
Comunque la guardi la rosa ha dei tasselli mancanti.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jokerjoe ha scritto:

E cmq in ogni caso se lui ha dichiarato che il centrocampo sarà a due perchè non provare un 4 2 3 1?

perchè condanniamo kulu a un avanti indietro, e dall'altra c'è ronaldo. non so, ma non cambia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è sembrata brutta a causa di ciò che abbiamo concesso al Roma in termini di contropiedi in partià o superiorità numerica.

Viceversa le nostre situazioni nelle stesse condizioni non hanno determinato pericoli alla Roma.

Pellegrini e Veretout hanno dominato contro Rabiot e McKennie. Molto meglio Arthur e Bentancur.

 

Insomma una partita con tanti elementi di riflessione per Andrea e un punto guadagnato. Alcuni "esperimenti" sono da ripetere perchè troppo condizionati da una situazione generale di precarietà. Per dire, voglio rivedere Kulusevsky in quella posizione quando avremo centrocampo che funziona e i centrali migliori (Demiral e De Ligt).

 

Mi ha fatto specie vedere Morata completamente annullato dai difensori della Roma e anche pestarsi i piedi con Ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che il problema di Sarri era il suo rapporto con la squadra, basta ascoltare le interviste dei giocatori.

Nessuno dice che Sarri era intoccabile. Però è palese che ci volesse anche un mercato degno di questo nome e non solo cambiare allenatore.

 

Siamo senza terzini, ci mancano muscoli e qualità in mezzo al campo. E il buon Alvarino Morata non segna caterve di gol, è utilissimo non lo nego, ma non arriva a 20 reti manco se la stagione dura cinque anni consecutivi.

14 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Intanto l'obiettivo era togliere un allenatore che non sapeva comunicare con il suo spogliatoio,

poi che nella rosa ci fosse necessità di correttivi se ne sono accorti anche quelli che un paio d'anni fa parlavano di ferrari.

Ma toglilo anche l'allenatore. Però il mercato dov'è? Perché noi abbiamo cambiato allenatore e basta, immaginando che questo avrebbe cambiato le cose.

 

Pogba, Milinkovic Savic, Icardi e due terzini veri + l'allenatore potevano effettivamente cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

A volte penso che i giocatori avevano solo bisogno di un po’ di entusiasmo scemato con Allegri e crollato con Sarri.

Pirlo sembra aver riportato entusiasmo, speriamo bene

Quello è sicuro, ma poi bisogna mettere bene in campo una squadra se no a forza di sconfitte vedi come passa presto l'entusiasmo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Guidoss ha scritto:

Ieri ha giocato per la prima volta a 33 anni su quella fascia, posizione diversa nel difendere movimenti diversi nell'attaccare ecc ecc

L'hanno scorso é stato il miglior giocatore della Juve per distacco, non fosse stato per lui Pjanic De Light e Bonucci rimanevano in loop a passarsi il pallone...

Si si, peccato solo non abbiano assegnato il pallone d'oro se no se la giocava con Lewa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zizkov ha scritto:

Il 4-2-3-1 con Ronaldo è impossibile a meno che non faccia il 9. 

Ramsey mediano l'ha fatto saltuariamente quando era più giovane, credo non lo vedrai più lì considerata la predisposizione agli infortuni e in ogni caso io lo ricordo molto più da incursore all'Arsenal dove ha segnato parecchio

Allora facciomolo giocare come fa nel Galles trequartista nel 4 2 3 1 Ronaldo ci sta benissimo nel 4 2 3 1 lui gioca sulla fascia sinistra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

perchè condanniamo kulu a un avanti indietro, e dall'altra c'è ronaldo. non so, ma non cambia molto.

Io penso che andremo a finire li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marlow ha scritto:

Ronaldo può fare il 9 o svariare dietro il 9, il 4 2 3 1 può essere considerato un 4 4 2 più offensivo.
Per esempio:
Szczesny;
Cuadrado, DeLigt, Demiral, A.Sandro;
Arthur, Bentancur;
Kulusevski, Ronaldo, Douglas Costa;
Dybala;

Credo sia la migliore formazione schierabile, peccato che Costa non sia affidabile, ci sarebbe Bernardeschi come alternativa.
Comunque la guardi la rosa ha dei tasselli mancanti.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Cmq il mercato non è finito se va via Costa entra Chiesa il 4 2 3 1 mi sembra l'opzione migliore Pirlo deve trovare la quadra migliore nei 4 davanti... potrebbe anche mettere Ramsey dietro la punta e Ronaldo sulla fascia a dx una fra Kulu Douglas o Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Il giorno in cui faranno fuori questo troll dal forum sarà un giorno migliore per VS.

 

non si puo' commentare in pubblico l'operato dei moderatori, devo segnalarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.