Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Calciopoli, la Juve: "Faremo ogni tentativo per riavere quei due scudetti"

Post in rilievo

Gli scudetti del 2004/2005 e 2005/2006 non ce li ridaranno mai indietro, non perché non ci appartengano ma per le conseguenze che una decisione del genere scatenerebbe. Vorrebbe dire rivedere tutto quello che è successo dopo, con risarcimenti eccessivi e, probabile, fallimento della Lega di Serie A. Quindi dimentichiamoceli e andiamo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

so che sarà molto difficile.... ma ritrovare questi 2 scudetti per me equivarebbe alla vittoria di una champions league.... sono uno Juventino rancoroso di origine italiana (nato in Francia) non potro mai dimenticare la cattiveria e le malelingue nei nostri confronti che ho vissuto sulla mia pelle anche qui....troppo odio e goduria nel vedere soffire noi del popolo Juventino quando altri sono riusciti a vincere la champions (una in piu di noi !!!!) dopo 45 anni.. vorrei ritrovare la mia/nostra dignità ho 28 anni e fin quando saro vivo difendero la JUVENTUS FC!!  se questi 2 scudetti ritornassera da noi giuro che piangerei di gioia e lacrime..

Riavere quei 2 scudetti sarebbe come rivincerli una seconda volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Vediamo come finisce con il napoli, e poi valuterò quanto sia credibile ciò.

infatti, non riusciamo a farci dare ragione nemmeno in questo caso dove abbiamo ragione da vendere, figurarsi in quella situazione alquanto contorta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Malin ha scritto:

Magari non avere un avvocato che dichiarasse accettabile la B, prima della sentenza, sarebbe stato qualcosa di buono.

Calciopoli fu guerra civile dentro la Juventus.

Bravo, concordo in pieno, abbiamo pagato per quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia non li avremo mai ed è giusto passare tutti gli step qui in Italia (consapevoli dell'esito negativo) per poi passare finalmente ai tribunali europei, credo sia questo l'obbiettivo della società... lì sarebbero realmente imparziali..

Andrea Bosco: "

Forse perché, Antonio Giraudo, affidandosi all’ avvocato Dupont, ha fatto ricorso al Tribunale dei Diritti Umani di Strasburgo contro un processo (Giraudo patteggiò) nel quale i suoi diritti (a parere dell’ex ad della Juventus e con evidenza anche a parere di Dupont) sarebbero stati violati. Nessuno è in grado di dire cosa quel tribunale deciderà”, scrive il giornalista.

Certamente in caso di sentenza positiva per Giraudo si aprirebbe un’autostrada anche per la Juventus. Del resto questo, Dupont, nel 2006 aveva consigliato a Cobolli Gigli (allora presidente Juve): “Andare a Strasburgo” .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Riavere quei 2 scudetti sarebbe come rivincerli una seconda volta 

da Juventino ferito, incazzato e MOLTO RANCOROSO ( in primis con la Famiglia Agnelli-Elkann che erano complici !!!) ho 3 sogni nella vità

1° 10 Scudetti Consecutivi ( ne manca ancora uno solo, forse il piu difficile da ottenere bisognerà lottare e sudare come mai prima... siamo a 9 ma non basta voglio il decimo della Leggenda assoluta del calcio del mito della consacrazione come una cosa da far studiare nei libri di storia ai bambini a scuola) quanto sarebbe bello e mi piacerebbe arrivare a 10 ripeto 10 SCUDETTI DI FILA !

 

2° Rivincere la champions league la nostra 3° della nostra storia per ZITTIRE e far scoppiare fegati degli AntiJuventini che ci dicono sempre che non vinciamo mai in Europa perchè non ci sono gli arbitri ITALIANI !!! 

 

3° Vincere la battaglia su Farsopoli 2006 .... riavere i nostri 2 scudetti che sono nostri meritati e sudati e vinti in CAMPO !!

 

Sono un ragazzo semplice voglio ed esigo 10 scudetti di fila per tutto il male che ci hanno fatto sia in Italia che all'estero che bugie del tipo che siamo ladri e abbiamo comprato e corrotto arbitri .... poi voglio la 3° champions league perchè la aspettiamo dal 1996 e poi per finire ritrovare i 2 scudetti che ci hanno rubato sti infami della giustizia sportiva Guido Rossi 100 cuore nerazzuro ed ultras della curva nord.. voglio vedere soffrire come abbiamo sofferto noi gli AntiJuventini ;)

 

9 Scudetti di fila 2 finali di champions Ronaldo Stadio Nuovo Logo e 4 coppe Italia non mi bastano assolutamente... HO ANCORA TANTA FAME E VOGLIA DI RIVINCITA !!!

 

Agnelli se ci guardi o ci senti  non me ne puo fregare di meno dei 9 scudetti + 2 finali di champions... abbiamo il DOVERE di continuare a vincere in ITALIA ( 10 di fila come minimo...) e tornare a VINCERE E COMANDARE ANCHE IN EUROPA ;) C'è tanto lavoro da fare ... non mollare sul fronte farsopoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due scudetti strameritatamente vinti sul campo!!!!

 

Ancora stiamo aspettando qualcuno che ci dimostri il contrario... magari mostrandoci uno straccio di prova! Ma tutti tacciono... chissà perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Malin ha scritto:

Magari non avere un avvocato che dichiarasse accettabile la B, prima della sentenza, sarebbe stato qualcosa di buono.

Calciopoli fu guerra civile dentro la Juventus.

Guerra civile, è esattamente quello che accadde con Giraudo da far fuori usando Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

In Italia non li avremo mai ed è giusto passare tutti gli step qui in Italia (consapevoli dell'esito negativo) per poi passare finalmente ai tribunali europei, credo sia questo l'obbiettivo della società... lì sarebbero realmente imparziali..

sperando che quelli dei tribunali Europei "imparzali" non siano stati comprati o tifosi del Napoli e dell'Inter.. speriamo che siano stranieri DAVVERO imparziali...sai con la famiglia Moratti non mi fido..anche loro sono MOLTO potenti e ricchi...sarebbero capaci di comprare/corompere i giudici della corte Europea per avere ragione su questa vicenda dove per tutti in Italia Francia Spagna etcc.. siamo passati e stati giudicato come "colpevoli" dalla giustizia sportiva certo non quella penale pero il messaggio che è passato e che passa ancora da quando abbiamo ricominciato a VINCERE è che vinciamo GRAZIE agli arbitri italiani...secondo i ridicoli pagliacci antiJuventini Napoletani Milanisti Prescritti made in cina e Romanisti.... siamo colpevoli di tutto... non vorrei avere a che fare con un giudice Belga o Francese ( Strasburgo - Brussel ) che abbia delle origini italiane come me ( nato in Francia da nonni Italiani e orgoglioso di essere Juventino) che simpatizzi e addiritura tifi per il Napoli o l'Inter ch odiano proprio tutto della "Rubentus" come amano chiamarci... 

 

sono sincere speriamo di essere piu fortunati con i giudici in Europa perchè in Italia ci sono troppo ultras dell'Inter e del Napoli nei posti che contano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto di non ascoltare più nessuno, ma aspetto SOLO I FATTI.

in tutti questi anni abbiamo preso solo mazzate, specialmente noi tifosi; la società ha lasciato campo libero agli sciacalli di ogni genere e specie, senza mai reagire, senza mai agire a tutela di sé stessa, ma soprattutto di noi tifosi.

quello che sta accadendo non incoraggia certo l'ottimismo, per cui per questa ferita che ancora sanguina, l'unica cura è vedere i fatti. 

tutto il resto non conta un *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Naztal ha scritto:

Infatti...

Ma almeno revochino lo scudetto “dimmerda e di cartone” assegnato alle * 💩💩

...... Amico, perdonami, ma , in  questa " Lurida Vicenda ", da parte della " Società Bianconera " .. e della ... " Tifoseria Bianconera ",

non deve, e non dovrà mai esistere alcun " ALMENO " : ENTRAMBI GLI SCUDETTI ... VINTI CON MERITO E SENZA DOLO ALCUNO ...

COSI' COME E' EMERSO APPIENO DA QUELLA FARSA CHE SI E' BASATA SOLO SU ILLAZIONI - PREGIUDIZI - FALSITA' .... DEVONO,

ASSOLUTAMENTE DEVONO, TORNARE OVE ASPETTA A LORO PER SACROSANTO ED INSINDACABILE " DIRITTO ACQUISITO ",

E CIOE', " NELLA CASA E NELLA FAMIGLIA BIANCONERA

 

Buona giornata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Vediamo come finisce con il napoli, e poi valuterò quanto sia credibile ciò.

E mi sa che forse hai colto nel segno.

Spero infatti non si tratti di un "diversivo" volto a deviare l'attenzione dalla decisione odierna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carl66 ha scritto:

Una cosa sola dovevate fare, ma era nel 2006 e l'avete sbagliata

ormai sono passati già 14 anni   .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ormai ho smesso di crederci anche perché con la ulteriore porcata che si apprestano a fare con il Napoli ho capito che in Italia le regole per la Juventus sono ferree mentre per gli altri si interpretano 🙄

Veramente, per condannare la Juve le regole le hanno dovute "interpretare" alla grande. Ovviamente interpretazione tutta contro la Juve. Mica per nulla si è tirato in ballo il sentimento popolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... Amico, perdonami, ma , in  questa " Lurida Vicenda ", da parte della " Società Bianconera " .. e della ... " Tifoseria Bianconera ",

non deve, e non dovrà mai esistere alcun " ALMENO " : ENTRAMBI GLI SCUDETTI ... VINTI CON MERITO E SENZA DOLO ALCUNO ...

COSI' COME E' EMERSO APPIENO DA QUELLA FARSA CHE SI E' BASATA SOLO SU ILLAZIONI - PREGIUDIZI - FALSITA' .... DEVONO,

ASSOLUTAMENTE DEVONO, TORNARE OVE ASPETTA A LORO PER SACROSANTO ED INSINDACABILE " DIRITTO ACQUISITO ",

E CIOE', " NELLA CASA E NELLA FAMIGLIA BIANCONERA

 

Buona giornata, .salveStefano !

Potessi decidere io:

Risarcimento di soldi e scudetti,

Inter in B con pesante ammenda e penalizzazione oltre alla cancellazione di tutti i titoli vinti dal 2006 ad oggi.

Ma realisticamente mi accontenterei di veder cancellato quello che le 💩💩 chiamano lo scudetto degli onesti 🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tjdok ha scritto:

Agnelli non riesce nemmeno a farsi dare un 3-0 a tavolino. 

Politicamente conta 0.

Se penso alla metà campo di Istanbul arata, agli arbitraggi di Berlino, Monaco di Baviera, di Çakir&Oliver... non posso che tristemente concordare 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Tanto io li ho vinti lo stesso.

Complimenti sefz

Scherzi a parte io nel 2005 e nel 2006 ho visto una Juve con una squadra mostruosa vincere quei 2 scudetti giocando sul campo e con una manifesta superiorità rispetto agli avversari (a livello di rosa, perchè di gioco Capello non mi ha mai entusiasmato) e nel 2006 ho visto anche un inter IMBARAZZANTE arrivare 3° (tra l'altro ricevendo più favori arbitrali in assoluto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.