Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, yore ha scritto:

Kulu gli ruberà il posto molto presto...

L'attacco ideale di quest'anno è

kulu-morata-ronaldo

Spero pirlo abbia le palle di mettere i migliori.

Quando tutti saranno a disposizione si potrà giudicare meglio. In Champions, con tutti a disposizione, dybala non gioca. Morata e Kulusevski hanno troppo le caratteristiche giuste per far bene in Europa e nelle partite secche, dybala col suo passo da trotto è l'esatto opposto.  Per me le scelte sono già fatte, dybala in coppa sono 5 anni che fornisce prestazioni molto modeste, può essere un buon cambio in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Dybala rischia, cr7 giocherà e Chiesa verrà arretrato

Dybala non può non piacere a Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Capro espiatorio... Bernardeschi 

 

Non l’ho mai attaccato, ma la sufficienza del suo passaggio orizzontale da cui abbiamo preso il gol non è degna della serie A. E poi Chiesa e Kulu ormai lo sovrastano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Non per difendere Bernardeschi, ma farei notare che il vero errore madornale in fase di copertura sul gol del Verona, lo fa in nostro mitico n.13 che corre allegramente verso la porta dimenticandosi di chiudere l'attaccante veronese.

Tutto quello che vuoi, ma lui fa quell'assist e non si fa.

 

Kulusevski e Frabotta hanno fatto il doppio di lui in 20 minuti... Non è possibile.

 

Basta con Bernardeschi basta basta basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

La Champions mi preoccupa di meno.. Tante volte capita che in fondo arrivino squadre allo sbando per metà stagione.. Purtroppo non è affatto una variabile quantificabile, altrimenti ne avremmo vinta più di qualcuna in più. 

agnelli , nedved e paratici si sono fatti incantare dal calcio spiegato da pirlo (che è quello che sta cercando di proporre) e hanno costruito la squadra a misura per le sue richieste. lo scopo è avere una squadra votata all'attacco e di nuova concezione nel quale di terzino ne gioca uno e gioca nei tre di difesa. per il resto è tutta una questione di scalate. poi chiaro che possiamo giocare con cuadrado danilo sandro e frabotta a 4 ma non fai il mercato che hai fatto se lo scopo è giocare con due terzini classici in campo.

io la vedo buia....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riza ha scritto:

Dybala dopo stasera è meglio che non parli più tutto l’anno e pedali altrimenti perde il posto e la carriera.

Ma come fate a dargli contro che erano 3 mesi che non giocava da titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Volevo una squadra che gioca e diverte. In mancanza di quello va bene anche il decimo.

 

Nessuna delle due cose è inaccettabile. 
 

La squadra fa pena, si.

Non sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, neo81tr ha scritto:

Il fatto che veniamo da 9 scudetti consecutivi non credo sia un alibi per distruggere. 

Abbiamo preso uno dei giocatori più forti che la storia del calcio ricorda per vincere due scudetti e una supercoppa italiana. 

La scorsa stagione sono dovuti andare a prendere Sarri per poi farlo fuori dopo una stagione. Questo è programmare per continuare a vincere? 

Poi quest'anno la chicca... La ciliegina sulla torta. Un esordiente senza alcuna esperienza in un contesto di cambiamento. 

A me che siano 9 o 90 si scudetti poco mi interessa... Una società come la juve deve programmare. A un certo punto, stasera, ci siamo trovati in campo con Vrioni e Frabotta due U23... Ma dai, ma siamo la juve! Ancora andiamo in giro con gente mezza rattoppata, ingaggi da manicomio... 

La frustrazione non c'entra nulla. Sono le prese in giro che danno fastidio. 

Mah, secondo me dovete viverla un po' più serenamente, se i tifosi della Juve si sentono presi in giro chissà gli altri.

Poi se proprio volete rosicare fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Ma che partite vedete? Dybala è uno dei pochi a fare la differenza e lo lasciamo in panchina...

Tra l'altro stasera, considerato anche che non giocava 90 minuti da tempo immemorabile, ha fatto molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Anche Seedorf capiva di calcio.....ma essere allenatore non vuol dire solo capire di calcio...ci sono altre qualità e fino ad adesso non si sono viste...poi oh puo essere che trovi la quadra e faccia girare sta squadra a meraviglia ma fino a qui si è visto poco

il milan di seedorf, considerando anche la qualità media della squadra, è stato forse il migliore degli ultimi anni; il mio commento era riferito al fatto che si discutono le scelte tecniche di pirlo, non la capacità di empatia piuttosto che di motivare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si, ci può stare.

Nel finale è migliorato.

Il problema che poi c'era anche Bernardeschi, un disastro come al solito.

Entrato kulusevski, i difensori del Verona non potevano più marcare a piacimento Dybala e Morata. Con berna giochi in 10 e gli altri sembrano 12, il problema è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le cessioni, il Verona rimane un avversario ostico, rognoso, pressano a tutto campo, vanno a ritmi alti sulla falsariga dell'Atalanta

 

A centrocampo vincevano tutti i contrasti, il binomio Arthur-Rabiot è da depennare prima di subito, uno tra McKennie e Bentancur è indispensabile

 

Ho idea che questo sia un anno di transizione, va dato tempo all'allenatore di acquisire esperienza sul campo (anche sbagliando) e alla squadra di trovare l'amalgama e l'assetto giusto... tempo che non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

No non abbiamo fatto schifo, é stata anche una Juve a tratti bella e divertente, ma ci manca equilibrio come hai detto tu. Continua a mancare equilibrio in queste partite, almeno fino a quando si passa a 4,dove poi lo ritroviamo. Pirlo dovrebbe capirlo e abbandonare questa difesa a 3. 

Poi bisogna migliorare l'intesa e la precisione in palleggio, ho visto ancora errori banali da gente che ha i piedi buoni e può fare sicuramente meglio 

errori banali figli di una superficialità inaccettabile.

Ramsey non può giocare in ciabatte così in queste partite! Altrettanto Rabiot, anche se ha avuto sprazzi di ottimo calcio...ma i colpi di tacco sono figli di questo atteggiamento mentale INACCETTABILE.

e ripeto: questa squadra a 3, per me, non può giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Tra l'altro stasera, considerato anche che non giocava 90 minuti da tempo immemorabile, ha fatto molto bene. 

Ha anche corso per 95 minuti, gli è mancato solo il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ho visto tutte le partite di quelle 4, comprese quelle con L'AZ Alkqualcosa, le ultime 2 dell'Atalanta in campionato ed il derby della Madunina.. In confronto la Juve di stasera sembrava la HONVED di Puskas.. 

Ti dico che x il momento il Milan è quella che sta meglio ma alla fine del campionato lotterà per il quarto e quinto posto.

La vera avversaria è l'Inter ma al momento non è per niente meglio di noi. 

l'Inter ha la rosa più forte e vincerà il campionato, alla lunga. Il Milan non terra questi ritmi, ma è molto più quadrata di noi. Il Napoli è forte, squadra quadrate e con tante alternative. l'Atalanta in giornata ci pialla. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Neanche nei peggiori incubi avrei pensato di raccogliere 2 punti tra trasferta a Crotone e gara interna col Verona... Giá farne 4 mi avrebbe fatto girare i maroni.

 

Stasera non mi sono neanche arrabbiato... Inizio a pensare che sará un'annata cosí.

in parte anche io non mi sono arrabbiato per le tue stesse ragioni...

grossa parte  invece è dovuto a quanto sta accadendo nel paese , a causa del covid e dell'economia prossima al collasso, cose che mi stanno distraendo parecchio dal calcio che, se pur importante come quarta industria del paese, resta comunque un gioco messo in scena da gente milionaria che non alcuna preoccupazione di soldi, lavoro e per la propria famiglia.

insomma, mi sto gustando le partite per distrarmi dalle brutte cose esterne, senza prendermela troppo per i problemi che vedo in questa juve.

non posso farci nulla, mentalmente sono molto distratto e preoccupato da quanto accade al di fuori del mondo del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BW4ever said:

Tra 3 giorni c'è il Barcellona, e Kulu ne ha giocate 6 di seguito. 

Non si può avere sempre la squadra migliore in campo.

Tutte scuse. I migliori giocano sempre. Ha vent’anni può giocare anche ogni 2 giorni. 
La realtà è che pensava di coprirsi di più con Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, neo81tr said:

Il fatto che veniamo da 9 scudetti consecutivi non credo sia un alibi per distruggere. 

Abbiamo preso uno dei giocatori più forti che la storia del calcio ricorda per vincere due scudetti e una supercoppa italiana. 

La scorsa stagione sono dovuti andare a prendere Sarri per poi farlo fuori dopo una stagione. Questo è programmare per continuare a vincere? 

Poi quest'anno la chicca... La ciliegina sulla torta. Un esordiente senza alcuna esperienza in un contesto di cambiamento. 

A me che siano 9 o 90 si scudetti poco mi interessa... Una società come la juve deve programmare. A un certo punto, stasera, ci siamo trovati in campo con Vrioni e Frabotta due U23... Ma dai, ma siamo la juve! Ancora andiamo in giro con gente mezza rattoppata, ingaggi da manicomio... 

La frustrazione non c'entra nulla. Sono le prese in giro che danno fastidio. 

Ma infatti è da stolti prendersela con Pirlo che fa giocare quelli che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Il fuorigioco da farmacista lo hanno avuto anche loro contro

 

 

Ma * * che * dici!!!! Il loro era netto il nostro di mezza unghia!!!! Ormai voi cartonati non vi nascondete nemmeno più nel forum, uscite senza ritegno e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno: stiamo giocando così da schifo e presto avremo una classifica così lontana dalla vetta che a nessuno passerà per l'anticamera del cervello di realizzare i play-off quest'anno, neanche se tutto il mondo fosse contagiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.