Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Se il Milan domani dovesse vincere, saremmo già a -6...rendiamoci conto! .doh

 

Non avrei paura del Milan neanche fosse a +20 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sono indeciso se pensare al secondo anno di Allegri: Corriamo, facciamo 1000 tiri e 1 gol a malapena e i nostri avversari 1 tiro un gol

 

O l'anno di Sassuolo partendo 12esimi .fuma

 

Perchè la squadra che abbiamo è di gran lunga superiore a tutte ma non sta giocando da squadra per colpa di alcuni giocatori... Si svegliassero.

Sì al momento ricordiamo la Juve della stagione 15/16 il secondo di Allegri

Però li eravamo partiti molto peggio di questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

sicuramente con sarri, non fosse stato per un regalo della lazio non si vinceva nulla....

con pirlo vedremo 

Non solo, anche il gol fallito da Gagliardini durante Inter Sassuolo. Sarebbe stato il 3 a 1. Quella è stato una sliding door...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Morata ha tenuto in piedi l'attacco da solo 

Speriamo che con ronaldo non sia costretto a stare a sinistra perché morata deve fare il centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo, ma c'è da dire che la juve non ha fatto la partita che doveva.

Questo è un altro discorso che può starci...ma leggere di "Juve umiliata"...di "Juve dominata"...di "Juve annichilita" da una squadra che ha fatto un solo tiro in porta a fronte di non so quante occasioni nostre...mi dà l'impressione di utenti che scrivano volutamente puttànate in libertà per il solo gusto di calcare la mano...per motivi che sanno solo loro e dei quali francamente fregacazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io sono il primo ad avere perplessità su Pirlo, però bisogna dare tempo e guardarle le partite (oltre tenere conto degli assenti).

Su Bonucci al solito siete esagerati e prevenuti.

Il tempo è ampiamente scaduto

alla juve di tempo ce n'è poco e se ne stecchi ancora una finisci a zero tituli

li hanno rafforzato la squadra rispetto all'anno scorso prendendo chiesa,kulusewski e arthur

le scuse stanno a zero.. è ora che Pirlo si dia una svegliata e trovi un gioco,una compattezza e un equilibrio a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riza ha scritto:

Ammetto che sto cambiando idea su Pirlo.
Si complica la vita con moduli cervellotici e sente ancora troppo la partita da calciatore e poco da allenatore. 
In più mi lascia in panchina questo Kulusevski per Bernardeschi facendomi ricredere sul suo giudizio sui calciatori. 

L’annata è lunga ma non è partito col piede giusto.
 

L'ha  spiegato perché non ha giocato Kulu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Rigore negato su Berna, traversa di Cuadrado, goal annullato. Giusto per citare le azioni più pericolose.  Non mi sembra frutto di una squadra che ha rinunciato a giocare.  E aggiungo che il Verona non è l’ultima arrivata, questi discorsi li potevo capire con il Crotone, oggi no mi spiace.

Per un ora NON abbiamo avuto il pallino del gioco in mano! Lhanno avuto loro se vogliamo essere onesti....erano piu' squadra,la stessa impressione avuta con il Crotone....prima del loro gol le nostre azioni sono state di rimessa date dalla classe dei giocatori che abbiamo.....siamo stati molli e abbiamo sbagliato parecchio....A TORINO mi aspettavo almeno di schiacciarli per il tempo necessario di passare in vantaggio....NON È AVVENUTO.,Tranne l'ultima mezz'ora quando dopo essere passati in svantaggio FINALMENTE si  tira fuori gli attributi e si  cerca di rimontarla.

Mercoledì potresti non avere il tempo di pareggiarla se si gioca per un ora così....passare in vantaggio men che meno.....comunque vedremo,ci saranno altre motivazioni e voglia di vincere maggiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J-motion ha scritto:

opinioni.... io la vedo così, siamo un cantiere pieno di ragazzini e di ex giocatori imbolsiti, dimao tempo a pirlo di finire il repulisti e trovare il gioco giusto per questa juve

ci vorranno anni non mesi...

Forse secoli! 

Seriamente, sei un simpatico troll che si annoia e scrive qui per passare la serata.. Vero? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che Pirlo, in questo momento, debba cercare di concentrarsi su qualcosa di meno cervellotico. Se vuole fare il suo gioco con il suo modulo deve arrivarci piano piano. Ora è più importante non perdere punti con Crotone e Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

La difesa a 3 fa pena, e questa è colpa di Pirlo; Bonucci fa pena, e questa è colpa sia della società che di Pirlo; Bernardeschi fa pietà, pena, rabbia, schifo e questo si sa da tre anni.. ed è colpa della società, di chi l'ha preso, della sua compagna, di Bernardeschi stesso e di chi lo ha allevato... Il maestro si deve dare una svegliata e togliere gli ultimi tre denti malati della squadra, dopo aver già fatto tanto collaborando nell'allontanamento di alcune delle metastasi della squadra (parlo di Khedira, Higuain, Matuidi, Pjanic); ora mancano i tre mali peggiori: Bonucci, Chiellini e Bernardeschi... mettiamo tre primavera in rosa e già tutto andrà meglio. 

E magari qualcun altro in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo: presto vedremo all'opera la coppia di centrali titolare,DeLigt Demiral e sarà messa una bella toppa là dietro.

Non prendere goal è sempre molto importante.

Personalmente ho visto la Juve giocare anche peggio in questi ultimi anni ma fare il risultato grazie alla difesa e alla solita invenzione del fenomeno di turno.

Quando tornerà il fenomeno per eccellenza e il maestro avrà imparato meglio la lezione,la chiesa tornerà al centro del villaggio.(cit)

 

almeno spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Dai ma fate i seri. Abbiamo pareggiato in casa contro il Verona e stavamo pure perdendo.

Ma fate i seri , abbiamo.fatto schifo ed il risultato e' uno schifo 

seriamente, non abbiamo fatto schifo: alla squadra è mancato equilibrio, quell'equilibrio che abbiamo ritrovato con l'uscita di Bonucci e Bernardeschi, la difesa a 4 e kulusewsky.

ed una determinazione frutto del bisogno.

poi: due pali clamorosi, due rigori negati ed un gol imbarazzante per chi lo annulla, oltre che almeno 3 occasioni importanti, beh, se questo è fare schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rivisto ora il gol di Morata 

In movimento è regolare 

Fanno il fermo immagine quando vogliono loro và..

Ovvio, il var sceglie se darlo o meno.

Perché davvero possono scegliere una o l’altra soluzione, come più gli aggrada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Titov ha scritto:

Il Verona ha giocatori scarsi e aveva contro giocatori molto più forti. Ha ottenuto il risultato (poteva comunque perdere) perché fin quando ha giocato sapeva cosa fare in campo, in base alle proprie possibilità di squadra che lotta per la retrocessione

Esatto, a differenza nostra hanno fatto quello che volevano fare, e in più sono riusciti a portarsi in vantaggio. L'hanno messa tutta sul piano della corsa e dell'agonismo perché è la sola carta che hanno, ed è stata sufficiente contro una Juve dai meccanismi ancora imperfetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

i commenti  scritti fino ad ora (immagino da provetti allenatori)   crocifiggendo Pirlo  considerandolo non adeguato per allenare la Juventus  sono simili a critiche rivolte a Mozart da gente che difronte ad uno spartito musicale mette le righe del pentagramma  in verticale

Be ad arrivare a Mozart Pirlo ne deve mangiare di pane, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la juve è piaciuta, il verona è un osso durissimo, se poi qualche volta fossimo un pelo meno sfigati, sarebbe già molto. Però è vero che stiamo perdendo troppi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che solo la sfortuna ed il fuorigioco da farmacista abbiano impedito di ottenere una vittoria coi fiocchi.

Ho visto corsa, passaggi e voglia.

Sono (letteralmente) mancati solo i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto na marea di campionati dove le altre facevano le cazzute per 3\4 di campionato e poi le battevamo regolarmente alla fine

paura 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Piccinini si spinge oltre: "é praticamente a punteggio pieno perché oltre al ricorso per il 3-0 ha anche un punto di penalizzazione" 

Non verrà recuperata nessuna partita, il regolamento è chiarissimo, e dall'andazzo dei sicari che ci hanno arbitrato a Crotone e contro il Verona, i 3 punti che ci hanno dato se li sono ripresi ad uso e consumo della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ci sono mille problemi, ma senza arbitraggi killer aVariati avremmo 4 punti in più e saremmo primi in classifica. Inutile fare i finti sportivi, in un momento di costruzione contano i punti fatti e gli episodi ci sono stati rivolti tutti contro.

ma infatti non contare queste cose è ridicolo. siamo in fase di partenza e ci stanno venendo contro in tutti i modi. pure Spadafora ha annunciato una inchiesta su CR7 e sulla questione della partenza x il Portogallo...e che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

sappiamo che la juve di solito queste gare (parlo di campionato) le vince sempre, magari all'ultimo minuto ma le vince, stasera purtroppo non è accaduto, questo mi fa presagire che probabilmente in questa stagione dovremo cedere il trono, tengo però a sottolineare che la prestazione specie nel secondo tempo mi è piaciuta, serve pazienza ma molti tifosi della juve non sanno manco che vuol dire questa parola, vogliono tutto e subito, personalmente ho fiducia in pirlo e nelle sue idee, sono convinto che col barcellona faremo una grande prestazione, si spera con qualche legno in meno e qualche gol in più.

no son capitate gare così anche gli anni passati

con il Sassuolo l'anno scorso, con il Frosinone il famoso anno della partenza horror (dove perdemmo pure con l'Udinese in casa), con il Genoa di Juric due anni fa

una marea di volte l'anno del primo titolo con Conte

ogni tanto vengono sti risultati di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.