Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

sappiamo che la juve di solito queste gare (parlo di campionato) le vince sempre, magari all'ultimo minuto ma le vince, stasera purtroppo non è accaduto, questo mi fa presagire che probabilmente in questa stagione dovremo cedere il trono, tengo però a sottolineare che la prestazione specie nel secondo tempo mi è piaciuta, serve pazienza ma molti tifosi della juve non sanno manco che vuol dire questa parola, vogliono tutto e subito, personalmente ho fiducia in pirlo e nelle sue idee, sono convinto che col barcellona faremo una grande prestazione, si spera con qualche legno in meno e qualche gol in più.

no son capitate gare così anche gli anni passati

con il Sassuolo l'anno scorso, con il Frosinone il famoso anno della partenza horror (dove perdemmo pure con l'Udinese in casa), con il Genoa di Juric due anni fa

una marea di volte l'anno del primo titolo con Conte

ogni tanto vengono sti risultati di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rosbia ha scritto:

Una vagonata di bestiemme fino a quando siamo passati in svantaggio e abbiamo deciso di giocare come Dio comanda.....a mezz'ora dalla fine....NON SI PUÒ!  e sono uno pacato nei commenti di solito....stasera ho aperto il recinto delle madonne.

Non si chiama “giocare come dio comanda”, si chiama “attaccare a testa bassa”, complice anche la loro morte fisica (infatti negli ultimi 10 minuti molti di loro hanno avuto i crampi).

 

Non ci sono scusanti. 9 punti in 5 partite e se non era per Lino Tavo probabilmente erano 7 o 6.

 

Non mi frega nulla che Pirlo sia nato ieri a livello di allenatore, se volevo tifare una squadra che sperimenta tifavo Sassuolo o Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Suvvia, sesti o settimi! Saremo nei primi 4, non so in che posizione. Ma manca qualcosa per dominare, penso il piano sia bi-triennale. Con un altro mister, alla fine

In questo momento non siamo da champions league.

Abbiamo Ronaldo e De ligt fuori.

È una delle poche cose positive di stasera insieme a kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Sono indeciso se pensare all'anno del: Corriamo, facciamo 1000 tiri e 1 gol a malapena e i nostri avversari 1 tiro un gol

 

O l'anno di Sassuolo partendo 12esimi .fuma

 

Perchè la squadra che abbiamo è di gran lunga superiore a tutte ma non sta giocando da squadra per colpa di alcuni giocatori... Si svegliassero.

Concordo... Squadra potenzialmente molto forte ma bisogna trovare una quadra. Ho molta speranza. Certo bisogna rimettersi in carreggiata il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Io continuo a essere sereno e ad  invitare alla pazienza.

Concordo... Stasera eravamo senza CR7, De Ligt, Chiesa, Kulusevski (nel primo tempo).

Sono stranamente fiducioso! .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è anche un problema di approccio.. fai dieci minuti bene e poi inizi a giocare in modo compassato, lasciando campo e iniziativa agli avversari..

 

Non puoi alzare i ritmi gli ultimi 20 minuti perché sei sotto.. basta con questa mentalità che poi alla fine troviamo il modo di vincerla.. quest'anno non funziona così..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Se il Milan domani dovesse vincere, saremmo già a -6...rendiamoci conto! .doh

 

Ho visto un campionato vinto dalla dodicesima posizione dopo 10 giornate ma forse tu seguivi altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dystopian ha scritto:

 Nel finale non è cresciuto lui, è il Verona che è scoppiato e si è rintanato, è una cosa ben diversa.

Quando l'avversario era fisicamente al massimo lui ha pascolato per 70 minuti, tenendosi, come troppo spesso gli capita, ben lontano dalla fisicità dei centrali difensivi avversari. Ha ciabattato inoltre un sacco di tiri da ottima posizione (di solito in quello fa bene). Peggiore in campo, è in condizioni imbarazzanti. Speriamo torni Cristiano presto.

Kulu gli ruberà il posto molto presto...

L'attacco ideale di quest'anno è

kulu-morata-ronaldo

Spero pirlo abbia le palle di mettere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pielle ha scritto:

Parliamo di cose serie : oggi abbiamo fatto schifo in casa col Verona, dopo che abbiamo fatto schifo contro il Crotone.

Vediamo cosa succederà mercoledì con il Barcellona...

 

 

Ti sei perso la partita di mercoledì a Kiev. Peccato. Abbiamo giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Io sono convinto che solo la sfortuna ed il fuorigioco da farmacista abbiano impedito di ottenere una vittoria coi fiocchi.

Ho visto corsa, passaggi e voglia.

Sono (letteralmente) mancati solo i gol.

Sono 3 anni che mancano i gol, io qualche domanda inizierei a farmela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Piccinini si spinge oltre: "é praticamente a punteggio pieno perché oltre al ricorso per il 3-0 ha anche un punto di penalizzazione" 

con piccinini l'inguardabilità del club è assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alessandro29 said:

Sono un po' confuso con questa Juve, fatico a commentare. Non so come prenderla o capirla.

 

Attenendoci ai risultati, incominciano a essere troppi i punti i persi.

finché la partita é stata tattica, la Juve non ci ha capito nulla. il Verona vinceva tutti i duelli, non perché più cattivi, ma perché meglio messi in campo. arrivano prima. e accadrà sempre, perché Pirlo é inadeguato. poi, quando si gioca al tutto per tutto, le nostre individualità si fanno valere. ma una squadra forte nell'ultima mezz'ora ci faceva un contropiede e chiudeva il conto.

siamo mediocri perché in mano ad un teorico. che vuole dimostrare di inventare calcio prima che vincere.

Bernardeschi non doveva giocare. Arthur non può giocare a due. Dybala é fuori forma. Demiral a tre fa schifo.

cose banali, ma non le vuol capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Causa lavoro non ho visto la partita. Come abbiamo giocato? 

Non male tutto sommato, alcuni passaggi non precisi però. Due traverse, due rigori non dati e il soliti goal annullato ad Alvaro (e che goal...) per mezza unghia. Serata sfortunata secondo me, andrà meglio la prossima 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pareggi col Crotone, che becca regolarmente 4 pere a partita, e pareggi in casa contro l'Hellas di Zaccagni, non hai scuse.
Non avremo fuoriclasse, e qui ci sarebbe da discutere, ma i giocatori della Juve devono sbranare quelli di Crotone e Verona.
Questo significa che chi allena non è all'altezza.
Squadra senza gioco e idee. Ma, soprattutto, senza ferocia per andare ad aggredire. Pirlo ha più volte detto di volere dominare il gioco e di voler aggredire non appena si perde palla. Dove  CACCHHIOOO sta tutto questo?

 Ai giocatori non dico nulla per questo. Vorrei vederli allenati da un tecnico vero. Solo a Bernardeschi dico: sei un miracolato di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Horus83 ha scritto:

La realtà è questa ma qui si preferisce raccontare favole 

Per me la realtà è che nel calcio dopo così poche partite, in una stagione così particolare, dare giudizi del genere è quasi sempre sbagliato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

dite quello che volete ma preferisco perdere o pareggiare col gioco che cerca di fare Pirlo... piuttosto che le dormite che mi facevo con allegri e Sarri..

 

 

Fortunatamente c'è ancora gente che vuole vincere eh, con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Io continuo a essere sereno e ad  invitare alla pazienza.

Oltre a questo, io inviterei molti a guardare le partite perché sono stra-certo che tanti commentano solo il risultato basandosi su qualche breve video visto su Internet. Al netto di qualche errore (vd.la vaccata di Bernardeschi), meritavamo ampiamente di vincere e ci ha detto particolarmente male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Il tempo è ampiamente scaduto

alla juve di tempo ce n'è poco e se ne stecchi ancora una finisci a zero tituli

li hanno rafforzato la squadra rispetto all'anno scorso prendendo chiesa,kulusewski e arthur

le scuse stanno a zero.. è ora che Pirlo si dia una svegliata e trovi un gioco,una compattezza e un equilibrio a questa squadra.

Ammazza che ansia...ma se eravate tifosi di una di quelle squadre che non vincono da decenni che facevi? Un po'di calma su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Ho visto un campionato vinto dalla dodicesima posizione dopo 10 giornate ma forse tu seguivi altro... 

La seguivo benissimo invece...ma al tempo avevamo un allenatore in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che va strettissimo, 2 legni, gol annullato in modo assurdo, fallo evidente che vizia il loro Gol, ma va bene così.

 

Squadra completamente rinnovata rispetto a 18 mesi fa, solo 3 su 11 di oggi erano presenti nell'ultima Juve di Allegri.

Un anno di transizione in campionato ci sta se serve a far crescere tanti nuovi elementi e se in Champions si fa bene. 

 

Puerile stracciarsi le vesti, ma probabilmente sono gli stessi che invocano i giovani, il rinnovamento etc.salvo poi spazientirsi dopo un paio di pareggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Come gioco no, ma come risultati direi di sì...

Non saprei, ad allegri ad esempio tante volte in partite storte i tevez, vidal, manzukic gli risolvevano la gara, ed inoltre aveva quei 3 dietro che non subivano un gol, ora tolto cr7 campioni veri ne vedo poki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.