Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ma io posso essere anche d'accordo ma ti dico che dopo una partita del genere non devi arrivare al '94 sull'1-0. Hai avuto diverse occasioni clamorose per arrivare con l'uomo solo davanti al portiere e le hai sprecate per dabbenaggine ed egoismo. Se facevi il 2-0 la partita strafiniva. E in quanto ai cambi, sono stati forzati, sia Morata che Ronaldo erano acciaccati, piuttosto avrei fatto giocare nel finale Arthur che è uno che sa tenere palla.

Verissimo. Ma proprio perché non sei riuscito a chiuderla, alla fine vai avanti di nervi più che di altro. E se vuoi essere uno dei leader della squadra, te la carichi sulle spalle.

Dybala non ha fatto nulla di tutto questo. E' un'aggravante rispetto al fatto che non sei riuscito a chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ora correa è più forte di dybala ragazzi. sefz 

dai si è prevenuti 

ho letto persino di Leao come meglio di Dybala, che ci puoi fare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un giocatore normale a 20 secondi dalla fine con palla nei piedi e spazio la tiene o si fa far fallo e finisce la partita.

 

Ci fosse stato il tanto criticato Higuain al suo posto quella palla non la perde mai.

anche dei difensori normali atterrano Correa ,......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pielle ha scritto:

Forse Benta qualcosa di buono sa fare in inserimento ma non può permetterselo più di tanto perché deve pensare anche a difendere. In impostazione anche non e' male ma perde di lucidità correndo avanti e indietro per non lasciare il cc scoperto.

Per me ci vorrebbe un , Davids un Deschamps, un primo Pogba al suo fianco.

Per dirne una adesso Kessie sta dando molta libertà di giocare agli altri cc del Milan facendo il vecchio mediano.

Mi sto sempre più convincendo che Bentancur sia centrocampista discreto, nulla più, ma non un titolare da top team. 'E ma è giovane...', 'e ma domani...' In certe cose nel calcio conta l'oggi, sul campo. Il domani non esiste. E rimane pia illusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è solo uno, ed è dall anno scorso che ce l ho. Come abbiamo fatto in due anni a ridurci cosí e a bruciare completamente l enorme vantaggio che avevamo nei confronti della concorrenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ronaldo e Morata erano infortunati e hanno chiesto il cambio. A volte basta guardare le partite prima di commentare .ok

 

 

 

Bravo, e se uno guarda le partite, sa benissimo in che stato si trova Dybala.

 

Ergo Dybala non lo metti e ne metti un altro, semplice.

 

Basta guardare LE (plurale) PARTITE (PLURALE).

 

Hai detto benissimo.

Ti consiglio di recuperare gli episodi precedenti perchè ti sei perso degli episodi chiave della serie.

 

E visto che fai il simpatico e lo consigli agli altri, ti chiedo di tornare a rispondermi dopo che lo avrai fatto, non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impostazione giusta, con i giocatori di questa squadra non si puó palleggiare. Purtroppo * la doveva chiudere, abbiamo avuto ottimi contropiedi.

Dybala é di nuovo triste, cosí va male, ma proprio la colpa a lui non la darei. Purtroppo capita, mancavano 10 secondi, potevano fermarlo, é assurdo come sia passato, sembrava Baggio a Usa 94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi sa che stai sbagliando utente

Io non ho mai attaccato dybala e raramente attacco i nostri giocatori

Per quell errore non ci sta. È un atteggiamento che io non mi aspetto per chi mette la maglia della Juve

Quindi spostarsi e far passare Correa è giusto? Va tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre difeso Dybala, sempre.

Ma ora basta.

Non è un questione di Covid.

Non è una questione di infortunio.

Si vede benissimo, è l'atteggiamento di un bambino viziato che già tre settimane fa è andato a piangere da Paratici ed ora entra in campo con un atteggiamento sbagliato.

Cmq la squadra mi era piaciuta per 60 minuti.

La solita ammonizione di Bentancur lo ha condizionato ed il centrocampo spesso si è abbassato, purtroppo questo ragazzo prende sempre ammonizioni.

E' stato chiaramente errato il cambio di Kulu.

Morata e Ronaldo non stavano più bene e sono stati sostituiti.

Ma senza ronaldo e morata questa squadra si schiaccia su se stessa.

Morata fantastico a tener palla girarsi fare a sportellate e ripartire in verticale, grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ora correa è più forte di dybala ragazzi. sefz 

dai si è prevenuti 

Mai detto questo... Ma se al suo posto ci fosse stato qualsiasi altro giocatore quel controllo non l'avrebbe sbagliato. È un dato oggettivo e che deve far riflettere. Lui in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

sarri sappiamo che aveva contro tutti,

non discuto il "l'iter del cammino futuro"..anche ripetendomi però non capisco perche Sarri aveva tutti contro..non mi pare che con Pirlo "corrano di più"..comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

Dybala non deve entrare in queste partite. tutto qui. serve qualcuno che con la forza delle gambe guadagni campo.

lui non lo sa fare e non lo farà mai.

Dybala sa tenere palla,bastava un pochino di testa,che oggi non c'era,non parlo per antipatia perché a me piace molto,ma sinceramente mi infastidisco pure se si pensa che ci siano degli intoccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

MVP dell'ultima serie A, ventisette anni... tre partite giocate indubbiamente male. Mi pare presto per darlo per finito. Isco son tre anni che è su bassi livelli. De gustibus, comunque.

Dybala non accetta di dover lottare per la titolarità.... è palese o dobbiamo ancora perdere punti per capirlo. È indolente, non partecipa al gioco di squadra, soffre la non titolarità perche privo di carattere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

È inutile prendersela con Dybala perché se è una questione di condizione tornerà a farci vincere le partite. Ma se gioca così di proposito per il rinnovo a gennaio va cacciato a pedate perché i soldi che chiede non li vale

Ragazzi, ma davvero si può credere che a questo livello un giocatore possa giocare contro per ripicca?

Faccio già fatica a credere alla squadra che gioca contro l'allenatore...ma addirittura all'idea che un singolo si metta a remare contro...mi viene da sorridere.

Dybala è palesemente fuori condizione, ha le gambe imballate si vede...

Poi magari avrà anche problemi di collocazione tattica o di tenuta mentale...ma che non ci sia la condizione fisica è evidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, rosbia ha scritto:

Condordo su quasi tutto...ma Bonucci oggi ha salvato un gol sicuro di Correa e difeso bene,la difesa e stata buona quasi fino all'ultimo,Correa bravo nell'azione e nei rimpalli poi serve Caicedo(non è proprio un fuscello ed e' fresco)a 2 metri dalla porta diventa dura difendere per tutti,piuttosto gli errori sono da spartire in tanti a cominciare da Dybala che non tiene una palla semplice a 15 secondi dalla fine.

Un difensore si preoccupa di stare addosso e marcare la punta al centro

 

ma bonucci di marcare proprio non se ne parla

 

rivediti l’azione vedi quanto gli sta addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MikP1 ha scritto:

A Gennaio non lo venderai mai, ma nella sessione estiva, almeno che non mi faccia vedere cose serie (e non parlo di gol e giocate decisive Vs Pistoiese, Avellino o Cremonese, ma parlo VS squadre veramente blasonate) va ceduto e si prendesse un giocatore più serio (sogno Zapata)

E invece no,a Gennaio si deve monetizzare e puntare tutto su Holland,Dybala e la Juve sono due corpi estranei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Diciamo anche che se negli ultimi 10-15 minuti fai affidamento su dybala ultima punta probabilmente il problema è anche di organico. Non avere un centravanti di riserva che faccia salire la squadra in partite come questa è una carenza grave. Lo si vede subito eh. Primo lancio lungo su dybala subito palla persa, ovviamente. Torniamo sempre al discorso di iniziò stagione sulla non completezza della rosa in ruoli chiave. 

Le risorse sono quelle che sono, è vero.

Morata costretto praticamente a giocare tutte le partite.

Kean sarebbe servito come il pane.

Ma purtroppo completezza e i nostri mercati sono due rette parallele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, a parte l'errore di oggi e la questione del rinnovo, vogliamo parlare della solita questione tattica? Come lo vede Pirlo? Perché al momento la coppia Ronaldo-Morata non si può toccare e insieme a questi 2 non ce lo vedo.

C'è il rischio di un'altra stagione problematica per Dybala.

Io ste cose tecniche non le capisco

Come cavolo è che Ronaldo gioca bene per terzino Dybala ha bisogno della posizione?

Oggi tuffo scandaloso da solo e pallA persa da solo

Se uno ha bisogno della psicologo non è da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Il mio pensiero è solo uno, ed è dall anno scorso che ce l ho. Come abbiamo fatto in due anni a ridurci cosí e a bruciare completamente l enorme vantaggio che avevamo nei confronti della concorrenza? 

Scelte superficiali sul mercato e cattiva gestione delle risorse (leggi $$$)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plague ha scritto:

Kulu oggi male?! 

io ho visto piu' un kulu da 5,5 che da 6, poi ognuno giudica come meglio crede. ripeto dalla panchina, dovevano costantemente correggere ogni sua mossa e questo (per quel che mi riguarda) non ha fatto altro che confermare l'impressione che mi stava dando, cioe' di uno abbastanza spaesato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi avevamo possesso palla a centrocampo a dieci secondi dalla fine.

 

Avete mai giocato a calcio?

E allora? 

Dybala ha sbagliato, ma hanno sbagliato anche altri, allenatore compreso.

Proprio perché capisco benissimo di calcio vedo che Dybala è completamente fuori condizione e sta sbagliando tutto, ma allora perché schierarlo adesso? E so benissimo che tecnicamente è il giocatore più importante che abbiamo e spesso nella sua carriera è stato decisivo in positivo quindi spero si riprenda presto.

Ma soprattutto forse questo esonera da critiche gli altri che hanno smesso di giocare nel secondo tempo e hanno guardato fa spettatori correa e caicedo farsi mezzo campo a tempo scaduto e infinocchiarci? Qui sono io che mi chiedo se hai mai giocato a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

il Milan questa sera vince e se perdi con il Milan sei a -9

Qualcuno su aveva scritto 12..

Ma quanti punti abbiamo?? .ghgh

 

Io mi rifiuto di guardare la classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.