Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, saxon ha scritto:

Ovviamente frabotta è impresentabile a questo livello ma non è colpa sua. Oggi hanno giocato male in tanti, specie cuadrado e a centrocampo. Salvo i 2 centrali morata e chiesa. Comunque non facciamo tragedie, la corsa va fatta sull'inter, per cui siamo lì. 

Non c'è nemmeno di parlare di corsa. Per parlare di corsa a questa squadra servono 3 o 4 giocatori ma buoni buoni però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano cosi impazienti di vedere la juve U23 arrivare a certi livelli che hanno direttamente tagliato del 70% la qualita della prima squadra trasformandola direttamente nella U23.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Arthur e Rabiot, e quando dico che abbiamo il centrocampo più scarso della serie A mi insultano, io non mi convinco che sono forti, perché sono vergognosi, poi liberi di vederli come vogliono 

Ripeto... Veretout e Pulgar gli cacano in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male. Senza un centrocampista che prenda in mano la squadra. Costruiti male e guidati peggio. Non battiamo avversari mediocri. La vedo scura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Vi presentò il signor dybala

 

165 presenze 68 gol in serie A

49 presenze 15 gol in champions

29 presenze 2 gol con l' Argentina

 

Adesso voi dovete dirmi  se queste sono statistiche da top player

Statistiche da "campione"

Statistiche da Chi chiede un rinnovo esagerato

 

Finiamola con questo fantoccio...liberiamocene prima che sia invendibile e rimanga con 1 solo anno di contratto!

Basta 

Basta 

Basta 

Non lo reggo più. Si trovi una squadra a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ehi ... Ma tu eri quello entusiasta del nuovo corso.
Complimenti per la coerenza, alla prima difficoltà abbandoni già.
Mbahhh....
Detto da uno che era dubbioso per la scelta azzardata, ma che mai esonererebbe un allenatore dopo qualche giornata di campionato.
La scelta è stata fatta e va sostenuta.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Concordo. In campo vanno i giocatori e se dybala e ramsey si mangiano gol fatti e scezny si fa sorprendere su un tiraccio puoi pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Oggi si salva? Leva il prosciutto che ti copre

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ovvio tu giudichi il giocatore da 20 minuti, grande intenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto malissimo, non c'è un giocatore che sia in forma... Oggi persino morata male, a parte il gol. La vedo male male male
Il primo tempo si poteva chiudere sul 3 0.
Hanno trovato un gol fortunoso dopo che nel primo tempo non hanno mai superato la metà campo, noi abbiamo sbagliato diversi gol.
La ripresa invece è stata cannata del tutto.
Ora è il momento di sostenere squadra e tecnico, non fare come lo scorso anno.



Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Beh se hai visto la partita non puoi che ammettere che la direzione di Pasqua è stata vergognosa. Al di là dei nostri errori e della nostra confusione.

No. Mi spiace ma non parlo di arbitri.

Nel modo piú assoluto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti con Rabiot, Frabotta, Bernardeschi, Chiesa, Ramsey, Dybala che cammina, ... questi sono i risultati.

Siamo mediocri, allenati da uno inesperto che non porta nulla in più.

Prima ce ne accorgiamo, meno soffriamo noi tifosi.

Gestione Ronaldo, meglio non mi esprimo 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta bene, la prossima volta impareremo magari a concretizzare le occasioni senza voler per forza cercare il gol complicato stronzeggiando col pallone come nel primo tempo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancata tanta esperienza qui.

Al gol di morata abbiamo creduto di averla vinta e portata a casa e molti si sono adagiati, pirlo in primis che ha azzeccato solo un cambio.

Poi loro l'hanno messa in rissa nel secondo tempo e il risultato è scontato. Rabiot è un ottimo giocatore degli anni 80 però, lento proprio a livello mentale nel passaggio puó avere tutto il palleggio di questo mondo ma al massimo può fare la riserva. Ramsey oggi assente, dybala si è mangiato 2 gol enormi e Cuadrado inizia ad avere le batterie scariche, il tutto con una difesa con un monocentrale. Quest'anno c'è da soffrire parecchio chi è abituato male come già detto quella è la porta e arrivederci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.