Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo dimettiti, torna a commentare a Sky che è il lavoro per te, portati dietro pure Dybala, così Adami è contento. Con Allegri saremmo con 6 punti in più e diversi gol in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ora lo capite perché si panchina Kulusevsky? 

 

ecco è entrato e nessuno se ne accorto. 

anzi.. la confusione è aumentata. 

Quando entra dalla panchina, è sempre così. Nullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io,hai passato il turno in Champions, devi recuperare in campionato perché non sei primo con 10 punti di vantaggio,e mi fai turnover,mi metti frabotta, con Alexsandro che deve mettere minuti,mi metti Ramsey che è una mozzarella e mi tieni fuori il fenomeno....

Caro Pirlo sei in confusione totale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Invece di farlo riposare in Champions, lo fa riposare in campionato. Tutto questo per cercare di recuperare Dybala. 🤦‍♂️

 

Poi questo assetto tattico, sta diventando ridicolo. 

Bisogna dare una scossa, dispiace per Andrea ma serve un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SOGNOLACHAMPIONS ha scritto:

Mi pesa tanto dirlo, ma speriamo nel milan o nella roma, le m3rd3 e i coler non devono vincere... Mi fanno schifo, questi ultimi anche come popolazione

Ma anche no. Che vinca il Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

La stupidaggine di Paratici e Nedved insieme ad una lunga schiera di tifosi hanno dilapidato il vantaggio che avevamo in Italia. Torna Allegri e insegna come si vince.

 

Questo si che è un bel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Bonucciii, sta arrivando Ronaldo con l'aereooo"

Ahahahah 

Ci siamo fatti prendere per il cu.lo da questi ignoranti! MA LO MERITIAMO!!!

Pirlo sta rischiando grosso! Sia per lui ma sopratutto la Juve!

Inguardabili! Su tutti i fronti!

Niente altro da aggiungere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un allenatore. Oggi ha preso una lezione da Inzaghi che gli è entrato nella sua area tecnica e lui serafico con le braccia incrociate. Pirlo non diventerà mai un grande allenatore anche se è stato un grande centrocampista. Vorrei essere smentito ma ho paura di aver ragione. Ha detto bene Sarri  che questa squadra è inallenabile se poi la affidi ad un non allenatore. Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Abbiamo la miglior panchina sulla carta.

Abbiamo la peggior panchina sul campo.

Sbagliamo tanto.

Sbagliamo troppo.

 

Ci siamo convinti per l'amore che proviamo per questi colori di avere dei fenomeni. Abbiamo Ronaldo e  DeLigt, il resto è più o meno mediocrità. Fatta eccezione per Morata sino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aotearoa ha scritto:

in tutto questo mi fa ridere che molti utenti vorrebbero richiamare la causa primaria di questa squadra di mollaccioni... ossia l'essere immondo che ho nella firma... 

 

ma ringraziate il cielo che ci siamo liberati dell'acciuga, che era peggio delle sette piaghe d'egitto messe insieme bah 

 

il fatto è che la società, da cardiff in poi, ha sbagliato il 99% delle decisioni prese. non ha cacciato acciuga dopo la disfatta in terra gallese, ha ripreso bonucci, ha prolungato giocatori che dovevano essere lasciati liberi di andare via a parametro zero, ha sostituito giocatori ceduti con altri inadatti per di più strapagandoli, e infine ha messo in mano una squadra costruita senza criterio alcuno a una persona col patentino di allenatore che non aveva allenato manco un giorno prima di quel momento. 

 

 

se volevano trovare un modo pittoresco per perdere, devo dire che ci stanno riuscendo 

Basta deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto tempo esiste il problema del centrocampo?

Dal dopo Pirlo mi pare...

non vedere questo problema e dire cambiamo allenatore, è un po come cercare una scorciatoia e nascondere la testa sotto la sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Secondo tempo da film horror.

Frabotta non da Juve, spiace.

Uno che giocava in Lega Pro ma stiamo scherzando veramente, a gratis sul mercato trovavi gente navigata che vale 100 Frabotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che abbiamo perso di squadra perché un pareggio è come una sconfitta contro questi.

Vinciamo solo su episodi di singoli,così non si va da nessuna parte.

La colpa non è dei giocatori ma di chi li ha portati a torino.

Consiglio a Ronaldo di riposarsi fino a giugno e poi cambiare aria.QUESTI NON TI MERITANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo. In campo vanno i giocatori e se dybala e ramsey si mangiano gol fatti e scezny si fa sorprendere su un tiraccio puoi pareggiare
Concordo, ma Szczesny secondo me non poteva dare di più.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Non ho ancora capito quale sarebbe l'idea di gioco di Pirlo. 

Qualcuno me la spiega? 

Il problema grosso è che non lo sa nemmeno lui ognuno fa quello che * gli pare non andiamo da nessuna parte speriamo solo di arrivare almeno quarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.