Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

McKennie post Barcellona: "Speciale segnare un gol così bello al Camp Nou. E' tutto merito dell'intesa che ho con Cuadrado"

Post in rilievo

40 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sì, ma poi la palla nella porta avversaria da sola non ci va. Alla Juve devi anche vincere le partite, quindi serve di più del semplice controllo della palla. 

ma cosa  centra

lui serve per dare geometrie 

i giocatori per fare la giocata ne abbiamo anche parecchi

o poi pensa quello che vuoi 

per me il brasiliano è insostituibile quanto morata in questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, e nonostante debba un pò affinarsi tecnicamente la base è già molto buona, sbagliano passaggi molto di più altri compagni di reparto e lui quando può verticalizza pure bene. L'unica partita che ha sbagliato è stata a Roma con la Roma ma lì ha dovuto confrontarsi coi vari Pedro, Mikhitaryan etc. ci sta, le altre volte mi è sempre piaciuto.
Ad oggi il centrocampo che pare dare più dinamismo e palleggio è quello visto ieri sera.
Bentancur e Rabiot insieme sono troppo piatti, al massimo possono essere scelti alternativamente nelle rotazioni, ma insieme sono la morte del centrocampo.
Si ma a Roma giocammo a 2 secchi a centrocampo con Cuadrado a sinistra e eravamo fissi in inferiorità numerica. Ieri con Ramsey che stringeva il centrocampo aveva quasi sempre 3 in mezzo e cmq gli sbocchi laterali di Cuadrado e AlexnSandro.
Se poi alla poca affidabilità di Ramsey ci mettiamo chessó un Pogba beh tanta roba.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tempi del primo Vidal non vedevo un giocatore della Juve correre così tanto per tutti i 90 minuti e inserirsi così tanto in area.

Tanta roba, speriamo abbia continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

Si ma a Roma giocammo a 2 secchi a centrocampo con Cuadrado a sinistra e eravamo fissi in inferiorità numerica. Ieri con Ramsey che stringeva il centrocampo aveva quasi sempre 3 in mezzo e cmq gli sbocchi laterali di Cuadrado e AlexnSandro.
Se poi alla poca affidabilità di Ramsey ci mettiamo chessó un Pogba beh tanta roba.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
 

Concordo.
Infatti poveretto a Roma fece il possibile ma eravamo ultra-sperimentali, non fu colpa sua.
Pogba sarebbe oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Saranno i capelli sefz 

 

Prestazione super comunque, gol (bellissimo) a parte, ha corso dal primo all'ultimo minuto come un dannato! .allah 

Questa squadra ha assolutamente bisogno di elementi simili! .sisi 

Non montarti la testa adesso e continua così! .ok 

Abbiamo elogiato per tre anni Matuidi che era quello che era, McKennie va per lo meno supportato anche dovesse avere alti e bassi nelle prossime partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luka66 ha scritto:

Bentancur non è un regista, è uno che fa legna.. ai giocatori devi fargli fare quello che sanno fare bene

Eh ma troppi falegnami mica fabbrichiamo comodini, dobbiamo fare pure gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Eh ma troppi falegnami mica fabbrichiamo comodini, dobbiamo fare pure gol. 

Questo è assolutamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a questo giocatore e sempre dall'alto delle mia ingnoranza non posso che confermare quanto già detto:

La VoStra formazione per Barcellona-Juventus

sottosopra ha risposto a davjuve Discussione Juventus forum

Io sarei per un centrocampo a 3, ma visto che pare impossibile allora opterei per un 4-4-2 (nel quale, fatti salvi i migliori, vorrei vedere sopratutto McKennie) Szczęsny Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro Cuadrado McKennie Arthur Chiesa Morata Ronaldo
  1. Spero che inizi a giocare sempre più spesso McKennie, per me il centrocampista più moderno che abbiamo. Molto dinamico, pressa (a volte si posiziona male rispetto all'avversario), ottima forza sulle gambe, la passa sempre di prima o seconda cercando la profondità ed è bravo ad inserirsi con intuizioni da attaccante e un ottimo colpo di testa (si è trovato più volte lui in condizione di tirare dentro l'area che bentancur Rabiot...

  2.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Questo ha già fatto vedere in un azione quello che Bentancur non ha fatto in tre anni. 

Bentancur è un flop.
Io penso che dopo due anni capisci già che tipo di calciatore hai in squadra senza bisogno di concedere ulteriori chance.
Rugani, per esempio, si diceva di lui che "è ancora giovane, deve crescere, eccetera" ma dopo un paio di anni e non cresci significa che quello sei e più di quello non puoi dare.
Bentancur questo è...margini di miglioramento non ce ne sono...al max potrà migliorare solo se migliorano i compagni rendendogli così facile il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ottimo con il centrocampo a 3 , diventa un problema quando si gioca a 2 perchè con la sua ricerca del recupero palla e pressing lascia buchi che gli avversari sfruttano .

 

Speriamo che Pirlo la smetta con i suoi continui esperimenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho perso il conto degli assist di Cuadrado quest'anno.....

E ne potrebbe fate tanti altri se spesso non si incaponisse nel tentare un dribling di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Bentancur è un flop.
Io penso che dopo due anni capisci già che tipo di calciatore hai in squadra senza bisogno di concedere ulteriori chance.
Rugani, per esempio, si diceva di lui che "è ancora giovane, deve crescere, eccetera" ma dopo un paio di anni e non cresci significa che quello sei e più di quello non puoi dare.
Bentancur questo è...margini di miglioramento non ce ne sono...al max potrà migliorare solo se migliorano i compagni rendendogli così facile il gioco.

La penso come te, quando vedi che ancora perde certi palloni su ripartenze, come ieri nel secondo tempo, che poi diventano azioni pericolose per gli avversari, capisci che molti miglioramenti non ci sono stati, resta un giocatore più che discreto, buono come riserva ma alla Juve vogliamo vedere di più. 

 

Purtroppo lo vedo spesso in difficoltà quando si alzano i ritmi della partita e ti vengono a pressare alto, li si vede la differenza tra grandi o mediocri giocatori. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.