Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Barcellona: "Non è mai facile giocare al Camp Nou e l'abbiamo fatto con un'idea precisa, siamo sulla strada giusta. Sempre un privilegio incontrare Messi"

Post in rilievo

Non so se è il GOAT, di sicuro è il più decisivo di sempre. Dove lo metti lui vince. Messi invece è esattamente l'opposto, senza le condizioni necessarie intorno a lui, non solo in campo,  lui sparisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostrani pennivendoli non è il migliore al mondo perché indossa la nostra casacca. IMO questo è ciò che pensano e che non riveleranno mai, nemmeno sotto tortura.

Ma dopo tutto, chi se ne frega? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente ieri mi sono commosso fin dal primo minuto quando si sono abbracciati. siamo fortunati ad aver assistito alla rivalità tra i due giocatori più forti di sempre. 

per non parlare della sfida di ieri tra buffon e lo stesso messi. 

 

stiamo parlando di campioni pazzeschi che si portano rispetto infinito. 

grazie per quello che avete dato e che darete ancora in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Altair ha scritto:

e niente ieri mi sono commosso fin dal primo minuto quando si sono abbracciati. siamo fortunati ad aver assistito alla rivalità tra i due giocatori più forti di sempre. 

per non parlare della sfida di ieri tra buffon e lo stesso messi. 

 

stiamo parlando di campioni pazzeschi che si portano rispetto infinito. 

grazie per quello che avete dato e che darete ancora in campo

@@                

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto CR7 così, per la squadra, sarà che giocava al Camp Nou come fosse un clasico ma l'entrata e il recupero finale su Messi non li avevo visti fare da noi. Che poi Messi voleva andar via e mentalmente ora non è al massimo ma rimane di gran lunga il più pericoloso del Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due stagioni e uno spicchio con noi circa 80 gol, cos'altro aggiungere?

per le scivolate, i contrasti e le sponde vanno bene i giocatori normali come il tanto decantato lukazzu, lui è altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matteus ha scritto:

Ok lo dico, a me nn ha fatto impazzire neanche stasera, certo letale dal dischetto ma in ripartenza specie nel secondo tempo si è fatto trovare poco e ha lasciato un po' isolato morata.

Però gli si perdona tutto sperando sia decisivo come al solito quando conterà davvero.

Dunque si è procurato un rigore segnandolo.

Sul goal del texano  si porta via due uomini.

Corre come un dannato, ma non convince non va bene.

Fini di palato questi tifosi juventini eh?

Oppure dovrebbero dedicarsi ad altri sport!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, matteus ha scritto:

Ok lo dico, a me nn ha fatto impazzire neanche stasera, certo letale dal dischetto ma in ripartenza specie nel secondo tempo si è fatto trovare poco e ha lasciato un po' isolato morata.

Però gli si perdona tutto sperando sia decisivo come al solito quando conterà davvero.

A parte i due rigori e qualche buon ripiegamento difensivo, concordo sul fatto che in fase propositiva non ha combinato granché, mi è piaciuto molto di più Morata, mi aspetto molto di più da cr7 nel dribbling nel tiro...se vogliamo paragonare i 2 fuoriclasse , messi francamente è stato molto più pericoloso, è mancato qualche spunto solitario del portoghese che ultimamente fa sempre più di rado , i 36 anni in qualche modo influiscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, matteus ha scritto:

Ok lo dico, a me nn ha fatto impazzire neanche stasera, certo letale dal dischetto ma in ripartenza specie nel secondo tempo si è fatto trovare poco e ha lasciato un po' isolato morata.

Però gli si perdona tutto sperando sia decisivo come al solito quando conterà davvero.

È una cosa oggettiva, poi quel recupero difensivo rimarrà un'immagine iconica ma non basta per elevare il voto della sua partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Stasera l'ho visto coinvolto.

Diciamo la verità...non sono molte le partite in cui Cristiano decide di partecipare alla fase difensiva a ridosso dell'area.

Stasera ha fatto anche questo e significa molto.

Forse perché sentiva il confronto con l'illustre rivale, ma forse anche perché sente davvero anche sempre più sua questa esperienza juventina.

Non abbiamo ancora vinto quello che ci siamo prefissati, ma ad oggi possiamo senza dubbio dire che anche uno come Cristiano ha capito cosa sia la Juve, che principi abbia.

Ed è bello vedere che li condivide con entusiasmo.

Credo abbia capito  che può essere ancora più trascinatore di quanto lo sia già, nella settimana, ma anche nei 90' del campo, e che ancora ci manca qualche gradino per essere considerati una delle squadre più forti, per cui c'è bisogno di cambiare marcia altrimenti non si va lontano.
Adesso sta anche a tutta la rosa rispondere, lo vedremo già nel week end.
Fantastico vederlo recuperare i ndifesa, la partita era aperta anche perchè per il primato non bastava vincere e basta... quindi si sentiva la posta alta una volta in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo che sradica palla dai piedi di Messi è il riassunto di tutto.

31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci fosse stato lui all'andata dubito fortemente che avremmo perso 0-2

Tra l'altro all'andata non ho visto questa supremazia che i giornali volevano far credere, ovvio hanno meritato di vincere, ma nessuno ha detto che mancava un certo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, odioilmilan ha scritto:

A parte i due rigori e qualche buon ripiegamento difensivo, concordo sul fatto che in fase propositiva non ha combinato granché, mi è piaciuto molto di più Morata, mi aspetto molto di più da cr7 nel dribbling nel tiro...se vogliamo paragonare i 2 fuoriclasse , messi francamente è stato molto più pericoloso, è mancato qualche spunto solitario del portoghese che ultimamente fa sempre più di rado , i 36 anni in qualche modo influiscono 

Era la partita ad essere impostata in questo modo e, soprattutto, Cr7 ha deciso di cambiare modo di giocare da anni a questa parte. 

Tocca meno palloni già da quando era al Real. Anch'io quando giocava col Real e la Juve ci giocava contro mi dicevo: "vabbè ma non è che sta saltando mezza squadra in dribbling .." poi però a fine partita guardavo il tabellino, e 1 noce a partita (quando ci andava bene) ce l'aveva messa. 

Non credo Cr7 avrebbe problemi a giocare come ha giocato ieri Messi (andando a centrocampo a prendere il pallone e impostando ogni azione) .. semplicemente non lo fa, mai. Non solo ieri sera. Non lo fa mai perchè non gioca così. Partecipa all'azione solo in fase di attacco ma ogni volta che tocca un pallone e lo smista lo fa pensando a dove andrà poi quel pallone e come poi tornare a concludere a rete. E' una macchina da gol. Vede solo la porta avversaria e il modo migliore e più rapido per arrivarci. 

Ripeto, è una scelta. 

in più ieri sera era normale fosse così dato che dopo 20 minuti (in cui Messi aveva toccato pochissimi palloni) eravamo 2 a 0. A quel punto l'inerzia era per noi ed era il Barca a provare col solito tiki taka orchestrato da Messi a cercare di segnare .. normale che Cr7 toccasse meno palloni e fosse meno pericoloso. Perchè Morata che tiri avrebbe fatto poi per rendersi pericoloso? .. nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lincoln ha scritto:

Per i nostrani pennivendoli non è il migliore al mondo perché indossa la nostra casacca. IMO questo è ciò che pensano e che non riveleranno mai, nemmeno sotto tortura.

Ma dopo tutto, chi se ne frega? sefz

credo sia stato criticato piu qui che dai giornalisti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.