Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

Peccato, potevamo portare a casa i tre punti. Tuttavia non credo sia il caso di fare tragedie. In classifica siamo messi benino

Concordo, come già ho scritto ieri pareggio che ci può stare, nulla a che vedere con i pareggi di benevento e crotone, stiamo migliorando ma dobbiamo essere più cinici, in ottica campionato vincendo gli scontri diretti con inter e milan ( cosa non impossibile) potremmo riacciuffare la vetta, l’importante è non perdere più punti con le squadre di bassa classifica come fatto finora. Dipende tutto da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Pirlo deve avere le palle per capire che ogni tanto va panchinato (come gli altri) per preservarlo

Ieri quello che mi ha deluso di più è stato pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere la scocciatura, per una partita, che per larghi tratti i ragazzi hanno avuto in mano senza chiuderla. 

Ma mettiamola così, oggi la crescita è stata confermata, 1 mesetto fa ci avrebbero massacrati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, haciemmi ha scritto:

siamo noi che facciamo pena, l'atalanta è una squadretta.

L'Atalanta é una realtá ben evidente, riconosciuta dai migliori allenatori del Mondo. 

 

Non vinci in casa dell'Ajax per caso, tanto meno in quella del Liverpool.

 

Noi siamo più forti ma ieri loro hanno giocato una grande partita e quindi va accettato il risultato.

 

La nostra prestazione é stata buona.

 

Non è che se vinci giochi bene e se pareggi giochi male.

 

Ci sono anche gli avversari e se capita che siano forti e per di più in giornata, diventa difficile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne Ronaldo la squadra si è impegnata tutta. Ed è questo che mi preoccupa. Se veniamo meno a questo impegno e a questa corsa. ..cosa che sicuramente avverrà in qualche partita ...non battiamo nessuno. 

 

Cioè questa Juve per vincere ha bisogno di giocare sempre al massimo. Cosa impossibile da fare per tutto l'anno 

Con le  Juve passate pur giocando da schifo riuscivano lo stesso a portarle a casa. Con questa devi essere sempre al 100 %

 

 

Però giusto continuare così. Solo giocando così si può ambire seriamente alla Champions  e penso che dall'anno prossimo ne vedremo delle belle 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

centrocampo da metà classifica?il centrocampo è il nostro reparto più deficitario e in italia nn vedo nessuna squadra con un centrocampo migliore del nostro,questo già dice tutto.....

Si?secondo me ci vedi molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ammettere la scocciatura, per una partita, che per larghi tratti i ragazzi hanno avuto in mano senza chiuderla. 
Ma mettiamola così, oggi la crescita è stata confermata, 1 mesetto fa ci avrebbero massacrati. 
Anch'io ieri sera ero deluso, ma in effetti ripensando a Juve - Atalanta giocata a luglio, beh li eravamo stati letteralmente presi a pallonate, ieri invece si è giocato ad armi pari

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso? Un po’, ma vedo i progressi, peccato per i due miracoli del loro portiere e del tacco inappropriato di Morata.


Nonostante i 6 pareggi siamo sempre lì visto il campionato abbastanza mediocre per cui niente di tragico.

 

Nota positiva: sempre meno gente dice che Chiesa è una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prox partita per cortesia:

Scesni

Danilo De Ligt Demiral Sandro

Kulusevski Bentancur Mc Kennie Chiesa

                  Dybala Morata

 

Un minimo di turnazione o Cuadrado e Ronaldo li troviamo morti.  Ronnie al 45’ cambio con Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tranne Ronaldo la squadra si è impegnata tutta. Ed è questo che mi preoccupa. Se veniamo meno a questo impegno e a questa corsa. ..cosa che sicuramente avverrà in qualche partita ...non battiamo nessuno. 

 

Cioè questa Juve per vincere ha bisogno di giocare sempre al massimo. Cosa impossibile da fare per tutto l'anno 

Con le  Juve passate pur giocando da schifo riuscivano lo stesso a portarle a casa. Con questa devi essere sempre al 100 %

 

 

Però giusto continuare così. Solo giocando così si può ambire seriamente alla Champions  e penso che dall'anno prossimo ne vedremo delle belle 

 

 

Parli di impegno fisico o mentale? A livello fisico si corriamo a livello mentale abbiamo giocato con sufficienza approcciato male la gara fatto una marea di errori tecnici  calato le braghe sedendo i  dopo il vantaggio.... No non ci siamo impegnati a livello mentale..e questo comincia ad essere un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ieri abbiamo pareggiato perché abbiamo sbagliato letteralmente l'impossibile in zona gol.

Si ma sia chiaro non é sfortuna ne caso é superficialità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Pirlo doveva avere il coraggio di sostituire Ronaldo, partita indecorosa questa volta la sua. Ci sta per carità può sbagliare anche lui.

Comunque ora mi sembra che la nostra identità stia venendo fuori e si questo bisogna dare atto a Pirlo. Sarri ha cercato di imporre per un anno l’aggressività alta appena presa palla e non ha mai ottenuto risultati. Pirlo in qualche mese ha già ottenuto risultati molto migliori. 
Pecchiamo ancora un po’ di superficialità, ma stiamo migliorando. 
 

A mio avviso il livello generale del campionato italiano si è abbassato. 

Io vedo miglioramenti (lentissimi) ma tutto questo ottimismo, quando nonostante un calendario favorevole non si vince contro Crotone Benevento e Verona e si prende gol contro chiunque, non riesco ad averlo. Sarò ovviamente felice di essere smentito e di fare la figura del *. A questo punto della stagione, anche negli anni in cui cambiavamo molto, l’identità di squadra era precisa e anche la direzione da prendere. Questa squadra ha un paio di buchi clamorosi in rosa (esterno sinistro di ruolo e una quarta punta che riempia l’area da buttar dentro specialmente per sbloccare contro le medio piccole). E servirebbe anche un centrocampista di livello assoluto per competere in Europa. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Risultato giusto per quello che si è visto in campo;

- Loro ormai sono una grande realtà che va accettata come tale;

- Ottima prestazione anche da parte nostra;

- Siamo in costante crescita;

- Troppi troll su questo forum;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tranne Ronaldo la squadra si è impegnata tutta. Ed è questo che mi preoccupa. Se veniamo meno a questo impegno e a questa corsa. ..cosa che sicuramente avverrà in qualche partita ...non battiamo nessuno. 

 

Cioè questa Juve per vincere ha bisogno di giocare sempre al massimo. Cosa impossibile da fare per tutto l'anno 

Con le  Juve passate pur giocando da schifo riuscivano lo stesso a portarle a casa. Con questa devi essere sempre al 100 %

 

 

Però giusto continuare così. Solo giocando così si può ambire seriamente alla Champions  e penso che dall'anno prossimo ne vedremo delle belle 

 

 

Oserei dire che l'Atalanta e' un po' piu' forte delle squadre contro cui giocavamo gli anni scorsi.

Cio' non toglie che ieri, secondo me, e' stata soprattutto colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Devo ammettere la scocciatura, per una partita, che per larghi tratti i ragazzi hanno avuto in mano senza chiuderla. 

Ma mettiamola così, oggi la crescita è stata confermata, 1 mesetto fa ci avrebbero massacrati. 

una cosa che devo è che è stata una partita MOLTO divertente, fra due squadre che se la sono giocata fino all'ultimo.

Perô forse avrei preferito i tre punti a tutto questo divertimento...😀

Soprattutto considerando quelle 2-3 palle gol clamorose.

Altro aspetto da considerare è che giocavamo contro dei macellai, con tutto il rispetto per i macellai.

Romero è forte, ma in altri contesti non avrebbe terminato la partita.

Rabiot ha fatto la differenza in negativo, oltre a dare il LA al loro gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo fuori giri oggi, e non solo per il rigore, che comunque pesa. Avrei provato Dybala già dall'inizio ripresa. Per il resto l'Atalanta è una squadra tosta, meritatamente ha passato i gironi di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ampiamente dominata. Come si suol dire, ai punti meritavamo noi.

E questo è un segnale ottimo, perché giocavamo contro una delle squadre che sta facendo meglio non solo in Italia, ma anche in Europa. 

Quindi, ho poco da criticare. Stiamo sprecando punti, è vero, ma a parte un paio di partite, quest'anno abbiamo raccolto molto meno di quanto meritavamo.

A molti questo non piace, perché era più piacevole la situazione dello scorso anno in cui raccoglievamo molto di più di quello che meritavamo, e infatti i nodi poi sono venuti al pettine.

 

Detto ciò, penso che questa squadra abbia bisogno di un centrocampista da affiancare a McKennie e di una punta di riserva che sappia fare il lavoro che fa Morata, perché i due davanti sono leggermente stanchi.

Pirlo secondo me sta sbagliando a non impiegare di più Kuluseski. 

Comunque tra poco si apre la sessione di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande partita. Peccato solo per il risultato. Doveva togliere Ronaldo e non Morata. Pirlo tiri fuori le palle qualche volta
Morata ha fatto male quanto Ronaldo. Hanno giocato malissimo entrambi e Morata era pure molto nervoso e ammonito. Ha fatto bene a tirare giù lo spagnolo, sennò rischiavamo di perderlo per qualche altro turno.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Girano le scatole per la vittoria sfumata dopo le tante occasioni avute e il rigore sbagliato, ma la squadra cresce come atteggiamento e mentalità. Abbiamo tenuto a bada l’Atalanta che ci ha creato qualche difficoltà solo nel primo quarto d’ora del secondo tempo. Loro sono dei picchiatori comunque. 
 

Sollievo per Arthur. 
 

Ero fiducioso su Rabiot per quest’anno, ma purtroppo il ragazzo non si dà quella benedetta svegliata. Mi sa che ci è, non ci fa. 
 

Tutto sommato a metà dicembre siamo a quattro punti dalla vetta con 4 punti buttati(Lazio e Atalanta). 
 

Tecnico nuovo, sistema di gioco nuovo, giocatori nuovi. Non mi lamento. 
 

Vorrei vedere di più Kulusevski in campo e vorrei vederlo nella sua versione migliore. Magari già alla prossima contro la sua ex squadra? 

hai visto Rabiot in occasione del gol preso con che convinzione è andato sulla palla ?

Se qualcosa ci dice la partita di ieri, sono i tre centrocampisti titolari 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Per Il girone di Champions il 60% di merito lo hanno Morata e Cuadrado.

Che mi risultano il primo e capocanoniere e l'altro e il miglior assistmen del torneo.

Altro 40% ce la tutta la squadra.

Non inventiamo meriti dove non ci sono.

Il giorno quando ognuno prendera meriti che li correspondano andremo piu Avanti in Champions.

E da 3 anni Che danno merito su tutto a Ronaldo lasciando in ombra gli altri e poi abbiamo visto come siamo stati eleminati in Champions.

Cosi si distruge lo spirito di squadra.

Non hai compreso il senso del mio post.

Ho scritto che una partita no ci può stare dopo che ne ha decise tante in campionato e in Champions. 
Se non ci fosse stato lui a Barcellona dubito fortemente che avremmo vinto 3-0, basti vedere cosa è successo senza di lui all’andata.

Poi se vogliamo mettere in dubbio il fatto che Ronaldo sia determinante nella maggior parte delle partite che giochiamo facciamolo pure. 
Essendo il giocatore più forte del mondo chiaramente spicca più degli altri. 
Non è questione di dare più meriti che agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente ma a me la partita non è piaciuta...è vero abbiamo avuto diverse palle gol clamorose ma per larghi tratti siamo stato in balia dell'atalanta e non siamo riusciti a tener palla per due minuti di fila.Rabiot e bentacur,a mio parere,impresentabili a questi livelli e arthur dev'essere titolare fisso...uscito lui s'è spenta luce in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.