Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Purtroppo è il pensiero del 99% delle persone, anche se non lo ammettono.

Fatevene una ragione una volta per tutte.

Da te non mi aspetto ne i ragionamenti di prima ne quest'ultimo. Quindi ti do un'altra chance di ragionare su questa serie di *, senza offesa eh.

Il 99% pensa che rubiamo partite e campionati, immagino non ti fosse sfuggito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giusardegna ha scritto:

adesso mettersi d'accordo con la asl di torino e non presentarsi perché la data non ci sta bene

Tutte le squadre che giocano contro di loro devono accordarsi con le asl e fargli recuperare tutte le partite insieme!!!! Così vanno in b sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Secondo me c'è un problema di fondo che tutti i proclami di rivalsa sul campo non considerano. I calciatori, pagati dalla Juve, non sono tifosi come noi del forum, a loro non frega un casco di vendicare una evidente ingiustizia. Quindi mettiamoci l'animo in pace.

evidente, specie una squadra composta per l'80% da stranieri senza quasi nessun coinvolgimento emotivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non si è mai costituita nei giudizi, lasciando di conseguenza la palla al napoli. con la mancata costituzione da parte della figc il risultato era praticamente già scritto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Società come al solito ridicola

 

La società avrebbe sbagliato in una questione in cui non è minimamente coinvolta ? Ridicoli siete voi che vi rifiutate non tanto di ragionare, ma  per lo meno di pensare. Se il Collegio di garanzia del C.O.N.I. ha deliberato la riforma della decisione di primo e secondo grado, non per vizi di forma, ma entrando nel merito, è perché il Napoli ha prodotto documenti nuovi , che consentono, volendolo, di ritenere non esaustive le decisioni di primo e secondo grado. E' stata la F.G.I.C.  A CALARE LE BRAGHE NON PRESENTANDOSI NEL DIBATTIMENTO E NON PRESENTANDO ULTERIORI DOCUMENTI E MEMORIE A SOSTEGNO DELLA SUA TESI. In pratica De Laurentiis ha fatto gol a porta vuota. La Juventus non c' entra proprio nulla e , come ormai sappiamo, non conta nulla in sede federale. E' chiaro che il C.O.N.I. è l' istituzione sportiva più prossima alla politica. E' dal livello politico che è partito l' input al gioco delle parti, la F.I.G.C. ha detto Obbedisco, Il  Napoli ha agito, e al C.O.N.I. è stata riservata la parte del boia. Questa decisione era nell' interesse di tutti, meno che per noi, e per le Istituzioni calcistiche da oggi ridotte a carta straccia. Attenzione però, perché ride bene chi ride ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BVignola said:

Mi pare che non sia stata decisa la data della partita

È Una farsa a prescindere. C'è un protocollo Che va rispettano. Se non si rispetta ci Sono Delle conseguenze. Fine. 

 

Che schifo. Ora ci vuole Che gli danno pure altri 3 punti per il disturbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Se riescono ad incastrare Paratici siamo fritti....

Credo che in quel caso puniranno lui, non vedo come penalizzare la squadra che non ha mai usufruito delle prestazioni del giocatore, sarebbe veramente peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto risponderemo in campo di *.

 

Gli altri avrebbero chiesto la nostra testa, altro che campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

che figura di m. abbiamo fatto? noi rispettiamo le regole, ci adeguiamo a quello che la giustizia decide. E poi basta con questo Cristiano ma chi se ne frega se non è contento, a me basta che vinca la Juve con o senza Cristiano

Azz rispettiamo le regole e ce la prendiamo in kiulo,invece chi non le rispetta viene premiato,scusami tanto continua tu a farti prendere per il kiulo,io no,sto schiumando di rabbia,in questa vicenda purtroppo per te la juve ha perso malamente e con queste parole su Cristiano,mi fanno pensare che tu alla fine forse non sei juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ancora leggo battute ironiche, meglio che non risponda altrimenti mi chiudono l'account.

Ecco, io quasi quasi sono più incavolato con chi di noi fa l ironico e il superiore che con quelle mmerde dei chiagni e fotti. Hai ragione in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In paesi civili come la Germania i ciuchi sarebbero già stati retrocessi in B seduta stante. Da noi invece vince chi si fa le regole da solo. Alla fine tutto torna se pensiamo che fenomeni come la Camorra sono nati a Napoli... e non solo: quanti ministri dell'attuale governo sono Napoletani? Sicuramente è campano e tifoso napoletano Spadafora. Sicuramente è tifoso napoletano Di Maio... a me sembra già una buona media, omettendo gli altri. Questa equazione conferma semplicemente il fatto che lo stato italiano sia ancora controllato dalle mafie. E mi pare evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo questo campionato, non lo seguirò più almeno per quest'anno poi vedrò il da farsi.

Per questa stagione seguirò solo la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Beh è la pura verità.

Qualcuno potrebbe additarti come "razzista", ma le tue parole sono incontrovertibili.

 

Mai visto un popolo più viscido, becero e parassita.

E attenzione, non parlo della Campania, ma proprio di Napoli (non a caso non li possono sopportare manco nella propria regione).

 

Sono la croce di uno Stato intero.

 

 

 

Da napoletano quale sono (o meglio abito in provincia), mi viene sempre voglia di controbattere, di dire che "non tutti sono così", ma alla fine i fatti fanno la sostanza e quindi quelli che possono sembrare stereotipi diventano realtà. Quanto mi rode vivere in un luogo di chiagni e fotti, mi fanno vergognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono “curioso” di sapere le motivazioni.
Vorrei capire il merito della decisione.
Vizio di qualche tipo? Perché se viene annullata per un vizio di qualche tipo, vuol dire che la sentenza è giusta ma non applicabile.
Così salvano capra e cavoli: non penalizzano il Napoli ma salvano il protocollo.
A pensar male...
Il CONI può entrare nel merito della sentenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.