Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

56 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Quindi quello che ha deciso la figc non vale proprio più? 

Continuate a tifare x la squadra della Figc... Vorrei vederli tutti fuori da mondiale, Europei e coppe del nonno varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vabbè ma questo si è sempre saputo

con la società Juventus chi è che se la prende nel ciulo siamo sempre noi tifosi

nessuna novità

certo,da 9 anni sempre nel * la prendiamo,ah no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Iniziare immediatamente un silenzio stampa fino alla fine del campionato. Le TV non devono avere MEZZA dichiarazione dalla Juventus, se siamo una società con le palle. 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Chissà perché ero sicuro che sarebbe finita cosi

In fondo la Juventus le cause le perde tutte e quando le ha già vinte decide di non difendersi o non apparire nel dibattito come stavolta 

Complimenti ad Andrea Agnelli

 

Ma perchè in Italia i tribunali ordinari e sportivi sono cose serie?

 

Si fanno inchieste e sentenze pilotate non per quello che prevede il diritto ma a seconda di chi si trova in mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiama indifferenza, si chiama mettersi a novanta.

 

Politicamente non contiamo un beneamato *, altro che palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le lacrime funzionano sempre, nel calcio come nella vita quotidiana. Fossi nei sanitari delle altre provincie campane mi assicurerò che le dosi in arrivo dal 27 vengano distribuite secondo i piani e non facciano la fine dei fondi del terremoto dell’irpinia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Con il Napoli potremmo pure vincere, ma il punto non è certo questo

Il punto è che per l'ennesima volta ci siamo fatti trattare come carne da macello

Poi devo sentire anche che Agnelli non c'entra nulla 

Ripeto, con Moratti, l'inter l'ha sfangata sia su calciopoli che sui passaporti falsi

Vuol dire che ci sono presidenti e presidenti

Quelli veri, anche intrallazzatori magari, ma influenti e che sanno come muoversi

E poi i presidenti di facciata, che sono tanto bellini ma non servono a nulla 

A me sembra che la figuraccia l'abbia fatta la Figc che è stata praticamente sconfessata sulle regole da lei emanate, la cosa grave è questa, la Juve era l'avversario che ha rispettato le regole, ecco mi aspetto una replica della Figc più che della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’hanno sempre vinta loro, questi lazzaroni schifosi nullafacenti dipendenti dal reddito di cittadinanza, rappresentano in pieno lo schifo totale dell’italia, l’emblema della corruzione, mafia, il peggio del peggio, siete la vergogna dell’italia maledetti Napolecani schifosi!!!! Vi odio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo a questo punto voglio che i nostri giocatori escano dal campo  con la bava alla bocca . Quella partita va vinta ad ogni costo , devono sputare sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giorgino said:

Qui vi preoccupate del silenzio di Agnelli...

 

Ma guardate che la vera figura demmerda l'ha fatta la FIGC...che dopo tutti quei pipponi sul protocollo e sul rispetto dello stesso...oggi ha preso un calcio nel * che la metà sarebbe bastata...

 

Quindi io mi aspetterei ANZITUTTO una presa di posizione forte della federazione...non della Juve che è spettatrice esterna...per quanto anche lei alla fine penalizzata da questa sentenza scandalosa...

 

Ma...ripeto...la smerdata epocale l'ha presa colei che pretende che tutti rispettino le regole mettendo paletti e palettini...colei che ti punisce se bestemmi...ma poi bastano quattro buzzurri che magari manco sanno com'è fatto un pallone per mandare tutto a ramengo...facendo carta straccia di un protocollo accettato da tutte le parti e rendendo un campionato già ridicolo assolutamente patetico!

Torino, Genoa (che andò a Napoli senza diversi calciatori), Milan e tutti quelli che hanno dovuto rinunciare a qualche calciatore dovrebbero incazarsi e chiedere la ripetizione delle rispettive partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Continuate a tifare x la squadra della Figc... Vorrei vederli tutti fuori da mondiale, Europei e coppe del nonno varie.

La figc aveva dato sconfitta a tavolino. Svegliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo nei complotti, ma è evidente che quest'anno c'è l'intenzione di mettere in difficoltà la Juve visto che le milanesi hanno possibilità più concrete di vincere il titolo..

Asfaltarli sul campo sarebbe una grandissima dimostrazione di forza alla faccia di tutti quei pagliacci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribrezzo.

 

Ci vorrebbe una qualche forma di protesta pesante. 

Tipo 10 mln di juventini che si fanno sentire. O 1 mln di disdette di Sky dazn et similia.

 

Ma tanto siamo pecoroni, sanno che possono farci qualunque cosa che noi accettiamo supinamente.

Attendo la squalifica di Buffon e qualche altra ritorsione. E AA zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una puntatina sul fatto che il campionato non finisce ad oggi la faccio.. Ci aspetta un 2021 scopiettante visti gli infortuni. Aggiungo che a noi AD OGGI di giocarla o meno frega * il problema è tutto del campionato che così facendo, come nel 2006, perde ulteriormente ogni forma di credibilità, spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Da te non mi aspetto ne i ragionamenti di prima ne quest'ultimo. Quindi ti do un'altra chance di ragionare su questa serie di *, senza offesa eh.

Il 99% pensa che rubiamo partite e campionati, immagino non ti fosse sfuggito.

Kaedes parliamoci chiaro.

Rivediamo il mio discorso: che Napoli abbia persone educate e serie è scontato.

 

Io sto parlando del pensiero collettivo della popolazione Italiana verso la città di Napoli.

 

Finiamola di fare del perbenismo insensato.

Fermiamo 5000 persone per strada da Bolzano a Mazara del Vallo e chiediamo loro "cosa pensi di Napoli e dei napoletani?"

 

Purtroppo esiste un pensiero collettivo.

Un pernsiero collettivo matura sia per ignoranza che per fatti evidenti.

 

Mi spiace, ma non ho fatto altro che scrivere il pensiero della maggior parte della popolazione.

 

E purtroppo parlo anche per esperienze personali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

"La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia "indifferente" la Juventus. Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda è sempre stata "estranea" al club che - si osserva negli stessi ambienti - si presentò al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A."

Alla Juventus se gli scoreggi in faccia, direbbero lo stesso....gli è "indifferente" 

Ma lo stile è importante eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si parla del 13 gennaio ma anche non fosse cosí il problema é lo stesso. 

Se i nostri accettano di giocarla il 13 sono polli. Questa partita deve giocarsi in primavera inoltrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Credo che in quel caso puniranno lui, non vedo come penalizzare la squadra che non ha mai usufruito delle prestazioni del giocatore, sarebbe veramente peggio del peggio

Lui é un dirigente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mitico Furia ha scritto:

Ti fa onore ma non è proprio  cosi.... ci sono tantissimi Napoletani  come te e non tifano necessariamente Juve... il fatto è  che quelli che non sono come te sono i peggiori che battono i suolo Italico!!

Eh ma purtroppo chi è disonesto, chi ha legami con la camorra etc. avrà sempre una marcia in più e quindi sono loro a muovere il paese nella direzione che vogliono. Per questo capisco chi schifa i napoletani a prescindere, io non posso ribattere più di tanto, perché hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.