Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

io mi stupisco di chi chiede di mandare la primavera contro il Napoli-

Dobbiamo fargli un kiulo così, altro che storie.

Almeno poi se ne tornano a casa con la coda tra le gambe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

"La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia "indifferente" la Juventus. Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda è sempre stata "estranea" al club che - si osserva negli stessi ambienti - si presentò al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A."

Ma infatti è la figc che dovrebbe dire qualcosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma volete mettere la GODURIA immane nell’asfaltarli !!! A questo punto DOBBIAMO farlo, come se fosse una final...ehm, una semifinale di Champions, cazz!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che vi frega loro già hanno la condanna di essere napoletani , io non voglio essere razzista o cose del genere ma io tutti i napoletani che ho conosciuto( tra servizio militare e 20 anni e passa di lavoro ) la loro prima ragione di vita è  fregare il prossimo io sinceramente di essere come loro non lo voglio essere minimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Non si chiama indifferenza, si chiama mettersi a novanta.

 

Politicamente non contiamo un beneamato *, altro che palazzo.

Ma infatti il discorso del "palazzo" è solo nelle masturbazioni mentali dei napoletani e dei frustrati anti-juventini.

Agnelli può contare qualcosa in Europa, ma il "Palazzo" italico è saldamente nelle mani di signorotti alla Lotito o di tifosi conclamati del Napoli (tipo Palazzi) o delle romane. 

Aggiungici che la TV pubblica pullula di altri napoletani/romani che non fanno nulla per nascondere le loro simpatie (qualcuno ha detto Varriale?) e il quadro è completo.

 

In Italia comandano infinitamente di più Lazio e Napoli che Juve, Inter e Milan messe assieme (almeno da quando è andato via zio Fester)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Parli di AA ?

Ricchissimo e' ricchissimo ma a livello decisionale credo conti quanto Lapo , i padroni sono altri e mi spiace dirlo ma forse sarebbe il caso che Elkann entrasse direttamente come presidente della Juve o per lo meno sarebbe la cosa migliore da aspettarsi.

 

Lo penso anche io, così come penso che per Elkann la Juve non rappresenti un asset strategico , anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

La figc aveva dato sconfitta a tavolino. Svegliati. 

SI è vero...però da questa sentenza (inappellabile e senza rinvio) si evince che la FIGC o era complice avendo fatto finta di punire il Napoli e tenere le acque calme...oppure non conta un *, ma proprio zero, visto che possono arrivare un paio di tizi a ribaltare una sentenza lunga 2 mesi in un paio d'ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Non sono io razzista sono loro che sono napoletani!

Loro si proclamano un popolo a parte, quindi i razzisti sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Guarda che questa volte sono TUTTE contro il Napoli

Prova a chiederlo al cinese, a Marotta, a Conte, a Gasperini a Percassi, a Maldini e compagnia cantante. Noi siamo soli. Abbiamo vinto e umiliato per troppi anni i compagnetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Se non facciamo ricorso dimissioni di agnelli subito , grazie.

Non può ricorrere perché non si è costituito. 

Ovviamente. 

 

Una pagliacciata. Spero che a giugno AA gliela metta in quel posto annunciando la superlega.

Ma so che posso dormire tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non avete capito la trama

 

Fino a dicembre bisognava tenere duro per salvare il campionato.

Ora con il vaccino, i più potenti se lo faranno e staranno apposto. Il calcio sarà tra i primi a farsi il vaccino sefz

 

Le competizioni non sono a rischio 

Dopo aver visto l'infermiera svenire in diretta ? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel paese dei Di Maio, degli Spadafora, dei Varriale...

Dove pretendevate di andare. 

 

Adesso voglio proprio vedere quando si recupererà questa partita. Fossi nei vertici del calcio italiano la farei recuperare prima di un turno di CL, così per chiudere in bellezza lo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

La figc aveva dato sconfitta a tavolino. Svegliati. 

La figc nasconde la testa e fa dell ipocrisia la sua bandiera. Il 2006 insegna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo, anzi una farsa.

D'altronde i pulcinella sono maestri nella commedia e nel chiagni e fotti e infatti ci hanno fottuto.

La cosa più sgradevole è sentire gli stessi pulcinella dire che «lo hanno fatto per la tutela della salute», detto da gente che si venderebbe la madre per vincere uno scudetto.

La FIGC a cosa serve se non riesce a far rispettare ai suoi tesserati un protocollo che loro stessi hanno firmato? 

Come sempre, a parti invertite, sarebbe venuto giù tutto sin dal giorno del rinvio; ma i pulcinella sono dappertutto in Italia (magistratura, giornali, televisioni,) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo sul campo, e loro si arrovelleranno a cercare alibi arbitrali, come è sempre stato e come sarà sempre. Però a questo punto al prossimo caso di covid una qualsiasi squadra se ne starà a casa e tutti dovranno stare muti. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Abbandoniamo allora...., non riusciamo a battere il Benevento....

calma...

solo 12 partite di campionato... allenatore nuovo ecc

abbiamo tutto il tempo per recuperare

anzi, penso che ora saremo anche più motivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gennodi said:

L’unica risposta accettabile è schierare l’under 23

L'unica risposta accettabile è asfaltarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ribrezzo.

 

Ci vorrebbe una qualche forma di protesta pesante. 

Tipo 10 mln di juventini che si fanno sentire. O 1 mln di disdette di Sky dazn et similia.

 

Ma tanto siamo pecoroni, sanno che possono farci qualunque cosa che noi accettiamo supinamente.

Attendo la squalifica di Buffon e qualche altra ritorsione. E AA zitto.

se penso a quanti juventini regalano soldi a Sky e alla Gazzetta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, miticoedgar said:

la questione in sede di giudizio sportivo era tra il Napoli e la F.I.G.C.. Se non hai capito ancora questo aggiornati. Il ricorso è stato fatto contro le sanzioni comminate , e non è laq Juventus l' organo preposto a tale compito.

Certo, ma visto Che la Juve ha rispettato le regole come minimo dovrebbe Farsi sentire. A Meno Che la partita da rigiocare Sia FIGC-Napoli. 

 

Se ti obbligano a pagare Una multa Che non hai Mai preso ti piacerebbe? Penso proprio Di no. Faresti ricordo ovunque. Quello Che la Juve NON sta facendo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.