Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Recommended Posts

20 minuti fa, Hoolk ha scritto:

angelli deve stare zitto

non deve fare nulla.

infatti non si è manco costituita.

ha fatto capire che per loro la decisione presa dalla gisutizia sportiva è giusta a prescindere.

Agnelli deve stare zitto 

E fare uscire un positivo il giorno della partita 

Rifiutandosi di giocarla 

"Stiamo in isolamento come da regole CONI"

• Mi Piace 2

"La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia "indifferente" la Juventus. Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda è sempre stata "estranea" al club che - si osserva negli stessi ambienti - si presentò al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A."

Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

"La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia "indifferente" la Juventus. Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda è sempre stata "estranea" al club che - si osserva negli stessi ambienti - si presentò al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A."

Società di pupazzi.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Da napoletano quale sono (o meglio abito in provincia), mi viene sempre voglia di controbattere, di dire che "non tutti sono così", ma alla fine i fatti fanno la sostanza e quindi quelli che possono sembrare stereotipi diventano realtà. Quanto mi rode vivere in un luogo di chiagni e fotti, mi fanno vergognare.

Io per lavoro viaggio spesso a Napoli (tranne in questo brutto 2020).

Vero, ci sono tantissimi "chiagni e fotti", ma c'è anche gente per bene ed onesta.
Però, devo dire che questi ultimi spesso non tifano Napoli.

1 minute ago, Gommonauta61 said:

Ma secondo te Inter, Milan, Roma, Atalanta e compagnia cantante sarebbero così stupide da perdere l'occasione di farci fuori comportandosi come auspichi? 

infatti a sto giro va bene a tutti tenerci lontani. Nessuno ha interesse. Ci vuole una risposta fortissima sul campo a partire da stasera. Se la squadra ingrana non ce ne sarà per nessuno. Ne Milan ne Inter vincono sta giornata.

Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

fiero di essere juventino.

• Mi Piace 2

Chissà quale penalizzazione per Suarez. Agnelli sei moscio questi ti mangiano vivo. Ridicolo 

Agnelli, se hai le sfere, fai come l'inda di Moratti ed Herrera nel 1961, manda in campo la Primavera.

Facciamo vedere a tutti che è una questione di principio, che a noi di quei 3 punti non ce ne frega niente.

Agnelli, fai qualcosa di juventino!

• Mi Piace 1

personalmente mi meraviglio di chi si meraviglia era ovvio che sarebbe finita cosi' siamo la Juventus 

e di la c'erano quelli che dallo steso ADL  sono stati definiti gente che sa solo piangere e fottere 

poi ovviamente rigorosamente devono passare  per quelli che subiscono ora come ciliegina mi attendo che il nostro megapresidente  accetti qualsiasi data mettendosi prono a 90 gradi nel caso come suggerimento potremmo  giocare la gara in campo neutro  e soprattutto bisognera' stare attenti a infortuni e squalifiche del napoli altrimenti potremmo  cambiare nuovamente la data 

invece un presidente che non e' un mega direttore rinuncerebbe a 3 giorni di ferie e obbligherebbe la lega a far giocare la gara  tra venerdi e sabato prossimi sti caxxxxi

in alternativa la posporrei il  piu' tardi possibile tipo  maggio ,di modo che i giochi nel bene o nel male sono praticamente fatti ,sai che soddisfazione nel caso mettere under 23

non fate caso a cio'   che scrivo sono incaxxato e onestamente non so con che spirito guardare la gara di stasera

16 minuti fa, BVignola ha scritto:

Mi pare che non sia stata decisa la data della partita

Si parla del 13 gennaio ma anche non fosse cosí il problema é lo stesso. 

E’ incredibile come questa manica di mentecatti ogni anno regolarmente riescano nell’impresa di darci le motivazioni per prenderli ancora una volta, tutti, a calci nel *.

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Qui vi preoccupate del silenzio di Agnelli...

Ma guardate che la vera figura demmerda l'ha fatta la FIGC...che dopo tutti quei pipponi sul protocollo e sul rispetto dello stesso...oggi ha preso un calcio nel * che la metà sarebbe bastata...

Quindi io mi aspetterei ANZITUTTO una presa di posizione forte della federazione...non della Juve che è spettatrice esterna...per quanto anche lei alla fine penalizzata da questa sentenza scandalosa...

Ma...ripeto...la smerdata epocale l'ha presa colei che pretende che tutti rispettino le regole mettendo paletti e palettini...colei che ti punisce se bestemmi...ma poi bastano quattro buzzurri che magari manco sanno com'è fatto un pallone per mandare tutto a ramengo...facendo carta straccia di un protocollo accettato da tutte le parti e rendendo un campionato già ridicolo assolutamente patetico!

Io non credo 

Perché la Figc non si è nemmeno presentata 

1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Non vorrai mica parlare di corruzione qui in Italia? Poi tra brave e limpide persone come De Laurentiis

Suvvia

Fossi la Juve al primo caso di positività non mi presenterei in campo

Tanto lo sappiamo benissimo che qualsiasi cosa accada abbiamo sempre torto noi anche quando è palese il contrario, e l'abbiamo visto parecchie volte.

Non se ne esce.

2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

9 scudetti consecutivi...testa di *****

Quel termine lo usi con tuo fratello 

Se ti sta bene il campionato pilotato e falsato buon per Te, io sono stufo di vedere la Proptietà che non si difende Mai quando subisce bassezze del genere 😎

Iniziare immediatamente un silenzio stampa fino alla fine del campionato. Le TV non devono avere MEZZA dichiarazione dalla Juventus, se siamo una società con le palle. 

Adesso, The_black_cat ha scritto:

Con il Napoli potremmo pure vincere, ma il punto non è certo questo

Il punto è che per l'ennesima volta ci siamo fatti trattare come carne da macello

Poi devo sentire anche che Agnelli non c'entra nulla 

Ripeto, con Moratti, l'inter l'ha sfangata sia su calciopoli che sui passaporti falsi

Vuol dire che ci sono presidenti e presidenti

Quelli veri, anche intrallazzatori magari, ma influenti e che sanno come muoversi

E poi i presidenti di facciata, che sono tanto bellini ma non servono a nulla 

Ci sono Presidenti e Famiglie che vogliono tenersi buoni tutti quelli che gli fa comodo 

e Presidenti e Famiglie che nel calcio vogliono solo vincere e se ne fregano dello stile

Noi siamo in mano, da sempre, ad una Famiglia che ci ha aiutato e limitato al tempo stesso. Nel 2006 penso sia scesa a compromessi utili. 

1 minuto fa, Eugenio Canfari ha scritto:

indifferenti sempre e comunque, sia mai che proviamo a difenderci in questa penisola di serpi 

• Grazie 1

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Da napoletano quale sono (o meglio abito in provincia), mi viene sempre voglia di controbattere, di dire che "non tutti sono così", ma alla fine i fatti fanno la sostanza e quindi quelli che possono sembrare stereotipi diventano realtà. Quanto mi rode vivere in un luogo di chiagni e fotti, mi fanno vergognare.

Ti fa onore ma non è proprio  cosi.... ci sono tantissimi Napoletani  come te e non tifano necessariamente Juve... il fatto è  che quelli che non sono come te sono i peggiori che battono i suolo Italico!!

16 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Purtroppo si. Se esistesse un Dio del Calcio tutta la serie A dovrebbe far partire ricorsi sulle partite giocate senza giocatori per il covid. E sarebbe il caos

Quanto Vorrei vedere Sulla prima pagina Della gazza "CAMPIONATO CANCELLATO PER COVID" non hai idea.

La penso esattamente allo stesso modo. 

Just now, Eugenio Canfari said:

che caz*ata. l'ennesima del giornale di propaganda di cairo.