Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Pirlo pre Milan-Juve: "Andiamo a San Siro per fare bene, queste sono le partite più belle. La classifica non dobbiamo vederla ora. Nel pomeriggio esito tamponi"

Post in rilievo

12 minuti fa, luka66 ha scritto:

Scusate eh.. ma gli anni scorsi squadre che a sto punto erano a -10 e chi le caccava più

Quasi sempre vero. Però per dire, un anno fa l'Atalanta a questo punto stava a - 10 e poi ha lottato per lo scudo fino alle gare finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma ancora nn vi è chiaro che nella giustizia sportiva se la cantano e se la suonano come gli pare?e al 90% sono sentenze apparecchiate e politiche?fanno il * che gli pare.

eh..su questo hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' la stessa identica cosa che disse Allegri quando eravamo 16esimi nel 2016, non ci trovo nulla di strano in questa dichiarazione

Ben più fastidiosa la frase "andiamo a San Siro senza paura". E ci mancherebbe altro che ci andiamo pure ca*andoci sotto, siamo la Juve, non il Pordenone sefz 

Ma quella era uno squadrone che doveva solo assimilarsi. Questa sta andando in linea con le sue potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma quella era uno squadrone che doveva solo assimilarsi. Questa sta andando in linea con le sue potenzialità.

quello 15-16?

mmh, li abbiamo vinto perchè la Roma buttò via mezzo campionato con l'uomo scimmia in panca a delirare

con Spalletti dall'inizio (e quell'anno presero Szczesny, Salah e Dzeko...) era loro il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo solo 11 giocatori a disposizione sono sicuro che Agnelli farebbe giocare la Juve per dimostrare la differenza fra noi e quei sottosviluppati del calcio napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Se avessimo solo 11 giocatori a disposizione sono sicuro che Agnelli farebbe giocare la Juve per dimostrare la differenza fra noi e quei sottosviluppati del calcio napoli

infatti andrea agnelli è un grande problema per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quando sentivo le conferenze di Conte e di Allegri, mi saliva la fiducia. Quando sento Pirlo mi sale lo sconforto.

Bastava che sentissi la prima, poi le altre vinci perdi pareggi campionato cl.. tutte uguali 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hot serie A


De zerbi del sassuolo ha detto che per la partita di domani farà un po’ di turnover :) 

 

domenica c’è la partitona! Li bisogna imparare a difendere e correre come dei dannati!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Quando sentivo le conferenze di Conte e di Allegri, mi saliva la fiducia. Quando sento Pirlo mi sale lo sconforto.

A me sentendo Conte saliva l'ansia, anche se dovevamo affrontare il Cesena o il Catania

Tutt'altro discorso con Allegri, che invece mi divertivo ad ascoltare, e che riusciva a sdrammatizzare ogni situazione

Su Sarri e Pirlo non posso giudicare, visto che non ho mai visto nessuna delle loro conferenze stampa (se non quella di presentazione del primo alla Juve, e del secondo nell'Under23)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Se avessimo solo 11 giocatori a disposizione sono sicuro che Agnelli farebbe giocare la Juve per dimostrare la differenza fra noi e quei sottosviluppati del calcio napoli

Sarebbe solamente dimostrazione di ignoranza questa. Cosa giusta invece sarebbe ripagare il marcio sistema con la sua stessa moneta minacciando la chiusura del campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Se avessimo solo 11 giocatori a disposizione sono sicuro che Agnelli farebbe giocare la Juve per dimostrare la differenza fra noi e quei sottosviluppati del calcio napoli

C’è di mezzo la salute di esseri umani. 
Se Agnelli fa questo è uno stupido due volte. Non hanno potuto fare la bolla quindi tutti i giocatori e staff di Juve e Udinese sono potenzialmente infetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quella era uno squadrone che doveva solo assimilarsi. Questa sta andando in linea con le sue potenzialità.

Cioè ci stai dicendo che la Juventus di oggi ha la potenzialità del Sassuolo, o che il Milan ha un gap da +10 da questa Juventus? 

 

Che siamo una squadra in cantiere ti d'ho assolutamente ragione, abbiamo molti giocatori giovani e nuovi;
che magari con Pirlo neoallenatore abbiamo perso qualche punto tra inesperienza sua e quindi di gestione della squadra;

che magari abbiamo un fase difensiva da brividi, visto che ogni volta che gli avversari hanno la palla, siamo tremendamente "fragili" per così dire;

 

Ma questa squadra ha una potenzialità ben superiore a quello che la classifica dichiara..

 

Ps: parere personale

 

Dei pareggi con le piccole non ne voglio nemmeno parlare perchè DOVEVAMO vincere e non c'era altro risultato pensabile, ma con Lazio e Atalanta ad esempio avremmo meritato ben più di un pareggio.... e con un +4  (oltre ad una partita in meno)  non si parlava di "campionato andato"

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma fabrotta cosa? ancora con sto fabrotta?metteteci chi vi pare ma fabrotta è da lega pro,nn si capisce ancora cosa ci faccia in prima squadra.

domanda che ci facciamo in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A me sentendo Conte saliva l'ansia, anche se dovevamo affrontare il Cesena o il Catania

Tutt'altro discorso con Allegri, che invece mi divertivo ad ascoltare, e che riusciva a sdrammatizzare ogni situazione

Su Sarri e Pirlo non posso giudicare, visto che non ho mai visto nessuna delle loro conferenze stampa (se non quella di presentazione del primo alla Juve, e del secondo nell'Under23)

La conferenza con Sarri che si scaccola e l’appiccica sulla lattina resta imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un mese sarà finita, o sei ancora dentro per scudetto o sei già fuori, cosa vuoi valutare tra un paio di mesi Mister sai solo tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Se avessimo solo 11 giocatori a disposizione sono sicuro che Agnelli farebbe giocare la Juve per dimostrare la differenza fra noi e quei sottosviluppati del calcio napoli

sarebbe una mossa sciocca perchè potrebbe esserci un focolare con tutte le conseguenze del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, veeee ha scritto:

Tra un mese sarà finita, o sei ancora dentro per scudetto o sei già fuori, cosa vuoi valutare tra un paio di mesi Mister sai solo tu...

Ma infatti non dobbiamo aspettare poi molto

Se facciamo filotto da qui a fine mese, diventiamo i favoriti numero 1 per lo scudetto

Se non vinciamo almeno entrambi gli scontri diretti con le milanesi, testa alla Champions e vediamo di entrare nei primi 4 in campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis: "Dovevo andare a Torino per contaminare la Juve?"

 

L’eroe che non ci meritiamo, ma di cui tutti abbiamo bisogno @@


Ricorda Aurelio, da un grande potere, derivano grandi responsabilità 

 

EC647AB4-12D4-4661-8690-3EA5F8F1DF2C.jpeg

 

 

invece noi no!

 

Pirlo: Porteremo 11 giocatori in campo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, satomi73 said:

Se Dybala ha la febbre giochiamo al Meazza con Portanova a fianco di CR7?😳

Frabotta è già titolare, poi speriamo che non ci siano altri positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quello 15-16?

mmh, li abbiamo vinto perchè la Roma buttò via mezzo campionato con l'uomo scimmia in panca a delirare

con Spalletti dall'inizio (e quell'anno presero Szczesny, Salah e Dzeko...) era loro il titolo

Opinioni, squadra al completo era superiore a tutte le altre... 30 risultati utili consecutivi. Parlando con i se e con i ma potrei dire che senza la falsa partenza - una serie di concause: infortuni, pessima condizione dei nuovi, leadership dei vari Pirlo, Vidal, Tevez da rimpiazzare - si sarebbero sfiorati i 110 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ASL di Torino non chiamerebbe mai la Juve proponendole di non farla partire per Milano. 

Qui non siamo a Napoli!!!!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.