Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

McKennie post Juve-Bologna: "Vittoria importante dopo i risultati di ieri. Gli inserimenti sono una mia caratteristica. Sull'esultanza..."

Post in rilievo

Stravedo per Potter McK. Che giocatore... ovunque in campo. Fa tre ruoli a partita. Apre  spazi ai compagni, lotta, corre e se corre veloce... si inserisce a meraviglia, ha un radar che gli indica dove andrà a finire a palla. Quando  scambia palla con Cuadrado, o lui o Juan, non li prendi più. Non è paragonabile a nessuno dei nostri migliori centrocampisti del passato ma sembra un mix, un po' dell'uno ed un po' dell'altro. E poi fa gol.  Alla sua età è difficile trovarne uno così, già pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Paratici dimettiti stavolta no eh?!?!? 

 

 

macché quando va bene, non esiste e poi lo sanno tutti che è tutto merito di Pirlo .brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nel centrocampo di questa squadra se non fosse ancora chiaro ci sono due elementi imprescindibili

Arthur perché è il più dotato tecnicamente

McKennie perché è la più bella sorpresa degli ultimi anni, corre, recupera, ed è l'unico che trova spesso il gol; miglior colpo di mercato recente in rapporto qualità/prezzo; è costato così poco perché lo Schalke è in crisi economica

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Si ma l'avevamo capito tutti da mesi, tranne pirlo. Speriamo che ci sia finalmente arrivato anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma non l'ha voluto Pirlo? 

uhauhahuahua Pirlo pensava di allanare u23

La gente non si rende conto del lavoro che e' stato fatto dietro come a scacchi con poche mosse la dirigenza ha rivoluzionato la squadra ringiovanendola

Certo ora non e' perfetta ma con altre 2-3 innesti stiamo apposto per altri 10 anni!!

Tutti giocatori forti giovani con un nuovo concetto di calcio e sono predisposti per questo,

Tempo al tempo poi ci divertiamo veramente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabestorm ha scritto:

 

macché quando va bene, non esiste e poi lo sanno tutti che è tutto merito di Pirlo .brock

Gabestorm lo so lo so che e' sempre cosi chissene .brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio campionato era considerato grezzo, basso e capace solo di correre. Sarà grezzo, ma tocca la palla al massimo due volte e la dà sempre a quello giusto. Sarà basso, ma di testa le prende tutte lui (e comunque vorrei essere io basso come lui). In più, ed è l'unica cosa che hanno azzeccato, corre come un pazzo per 90 minuti. Ciliegina finale, i famosi inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ha la tigna di davids, gli inserimenti di vidal e la tecnica di paulo sosa

Io ci ho intravisto anche il sedere della Leotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Aledello72 said:

uhauhahuahua Pirlo pensava di allanare u23

La gente non si rende conto del lavoro che e' stato fatto dietro come a scacchi con poche mosse la dirigenza ha rivoluzionato la squadra ringiovanendola

Certo ora non e' perfetta ma con altre 2-3 innesti stiamo apposto per altri 10 anni!!

Tutti giocatori forti giovani con un nuovo concetto di calcio e sono predisposti per questo,

Tempo al tempo poi ci divertiamo veramente,

Lo ha voluto Pirlo veramente, ne era rimasto colpito in una partita giocata con la nazionale USA a New York mi sembra.

2 minutes ago, Bercegol said:

A inizio campionato era considerato grezzo, basso e capace solo di correre. Sarà grezzo, ma tocca la palla al massimo due volte e la dà sempre a quello giusto. Sarà basso, ma di testa le prende tutte lui (e comunque vorrei essere io basso come lui). In più, ed è l'unica cosa che hanno azzeccato, corre come un pazzo per 90 minuti. Ciliegina finale, i famosi inserimenti.

Come fa uno alto 185 cm ad essere basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquistone. 

In prestito, con un riscatto ad un prezzo con cui oggi prendi la riserva della riserva (vedi Scamacca). 

Complimenti Fabio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A inizio campionato era considerato grezzo, basso e capace solo di correre. Sarà grezzo, ma tocca la palla al massimo due volte e la dà sempre a quello giusto. Sarà basso, ma di testa le prende tutte lui (e comunque vorrei essere io basso come lui). In più, ed è l'unica cosa che hanno azzeccato, corre come un pazzo per 90 minuti. Ciliegina finale, i famosi inserimenti.

Mckennie è 1,85.

Se lui è basso io sono un nano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore non strepitoso ma sicuramente già imprescindibile per noi, in quanto è l'unico con capacità di inserimento.

 

Peccato che si sia divorato un gol, avrebbe meritato una doppietta oggi per la costanza ed insistenza con cui si è fatto vedere in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire "l'avevo detto", ma l'avevo detto tre mesi fa che questo è il nostro miglior centrocampista. Secondo me il centrocampo da schierare è questo sempre, con Rabiot a fare rifiatare. Ramsey non mi piace proprio, se riuscissimo a venderlo lo sostituirei anche con sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.