Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Samp: "Vittoria importante. Ora iniziano 20 giorni di fuoco, vogliamo lottare fino alla fine"

Post in rilievo

3 ore fa, MafMax89 ha scritto:

Ma vai fuori te, vergognati

Con Bonucci invece è coppia dell'universo, purtroppo qui dentro il 90% delle persone non capisce niente di calcio. Chiedete scusa.

Ma te ricordi le papere di Bonucci in Champions league? Ricordi quando ha simulato un presunto fallo subito lasciandosi cadere come un pachiderma con quelli che segnano e ci castigano indisturbati? Io situazioni del genere non le vorrei più vivere... De Ligt e Chiellini potenzialmente è un muro invalicabile... Possiamo tranquillamente fare a meno dei lanci di Bonucci dalla difesa se il rischio è quello di subire gol decisivi a causa delle sue papere quando meno te l'aspetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, qezo ha scritto:

Sì ma De Ligt è già al suo livello eh

No dai, sicuramente è sulla buona strada per arrivarci, ma Chiello è ancora ad un altro livello... De Ligt ogni tanto nonostante la stazza si fa spostare (raramente ma succede).

Difensivamente qualche errorino lo fa ancora.

Ad ogni modo ha il potenziale per diventare il migliore al mondo, quindi va bene così per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, carlein ha scritto:

Con partite ogni 3 giorni non penso si ponga il problema...cmq oggi Chiellini è stato decisivo

Nulla da dire su chiello, il mio pensiero va al 19...

8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Se per chiellini credo proprio di sì, al massimo se la gioca con bonucci, e sai che credo che difficilmente bonucci vada in panchina? 

Appunto, sarebbe una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno assoluto se integro fisicamente rientra tranquillamente nei top 5 al mondo, impossibile lasciarlo fuori. Oltre a quell'intervento che vale come un gol, in anticipo costante sulle punte, lettura difensiva pressoché perfetta su ogni cross e lancio lungo. Partita da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Nulla da dire su chiello, il mio pensiero va al 19...

Appunto, sarebbe una tragedia.

Io penso che tra tutti i problemi che abbiamo quello di avere un po' di concorrenza là dietro sia proprio l'ultimo anzi sia un non problema.

Giocando ogni 3 giorni si alterneranno...il "19" come lo chiami tu sarà quello che gioca sempre o quasi e se è stato così con Allegri,Sarri e lo è ora con Pirlo (tralasciando 3/4 ct di nazionale che si sono succeduti in questi anni) qualche motivo ci sarà pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sta bene è ancora tra i primi al mondo. Peccato che il fisico ormai sia quello che è.

 

In ogni caso una coppia Chiellini-De Ligt in forma è la migliore al mondo, ma per distacco pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Io penso che tra tutti i problemi che abbiamo quello di avere un po' di concorrenza là dietro sia proprio l'ultimo anzi sia un non problema.

Giocando ogni 3 giorni si alterneranno...il "19" come lo chiami tu sarà quello che gioca sempre o quasi e se è stato così con Allegri,Sarri e lo è ora con Pirlo (tralasciando 3/4 ct di nazionale che si sono succeduti in questi anni) qualche motivo ci sarà pure.

 

Bonucci con Chiellini rende il doppio. Assieme sono una grande coppia. Ma lo dovremmo sapere tutti visto che giocano assieme da 10 anni.. Eppure.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ben vengano De Ligt e Demiral, ma Giorgione se è in forma è ancora oggi uno dei migliori!

Infatti il problema rimane Bonucci. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Bonucci con Chiellini rende il doppio. Assieme sono una grande coppia. Ma lo dovremmo sapere tutti visto che giocano assieme da 10 anni.. Eppure.. 

Bonucci il suo lo fa sempre...ovvio che con Chiellini ci sono come dici giustamente 10 anni di "rodaggio" insieme.Normale che abbia le sue peculiarità:nel calcio di una volta sarebbe stato un libero.Non mi risulta che Gaetano Scirea (senza voler fare paragoni irriverenti ma parlando di caratteristiche) andasse a fare a sportellate con Pulici...quello lo facevano Morini e poi Brio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Infatti il problema rimane Bonucci. .ghgh

Come vedi non l’ho nemmeno nominato .spiteful

No dai, ci serve anche lui, però per quanto mi riguarda meno lo vedo meglio è :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

Quando sta bene è ancora tra i primi al mondo. Peccato che il fisico ormai sia quello che è.

 

In ogni caso una coppia Chiellini-De Ligt in forma è la migliore al mondo, ma per distacco pure.

non rende abbastanza l'idea...

ci provo io: se il signore ci preserverà chiello da qui a maggio, e se pirlo non s'inventerà qualche delirio tattico nel reparto difensivo, e schiererà sempre de ligt e chiello, soprattutto in champions, io ti dico ora che, dopo più di 20 anni, torneremo ad alzarla al 100%!!! 

ci sono giusto un paio di squadre in grado di rendere la vita difficile a questo duo, ma anche noi siamo forti in attacco eh! quindi , se avremo a che fare con questi club in champions, conto sul fatto che chiello e de ligt riusciranno a subire un goal in meno dei nostri avversari.

le possibilità sono poche che ciò che accada, perchè sarà difficile che chiello non prenda manco un raffreddore...ma io voglio sperarci!

ah , solo un ultimo appunto: è chiaro che deligt  e chiello da soli non potrebbero farcela alzare...e infatti il mio pensiero sulla champions nasce anche in considerazione di altre 3 pedine fondamentali: ronaldo in primis, e a scendere mckennie , arthur e quel MORATONE che in champions ha sempre i battiti delcuore nella norma!

tek, chiello, de ligt, arthur, mckennie, ronaldo e morata, sono una spina dorsale che io non vedo in nessun altra competitors! 

forse sono troppo ottimista io, può essere, ma devo ammettere che sono molto più fiducioso rispetto alle stagioni passate, almeno per quanto riguarda la rosa! la nota dolente invece è pirlo, allenatore acerbo che non ho ancora capito se farà le nostre fortune o se sarà colui che affosserà questo progetto tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il giocatore più determinante che abbiamo....in campo nello spogliatoio e anche a cena o pranzo...il problema sarà sostituirlo con qualcuno....ma nessuno potrà mai essere  GIORGIO CHIELLINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamo al Chiello di rimanere integro piu' a lungo possibile. Quando la squadra girerà a pieno regime, mi piacerebbe vedere qualcosa del genere

 

 Con Chiellini disponibile al 100% cosi:

                            Portiere

                deLigt    Bonny   Chiello

                       Artu             Benta

Cuad                        Mack (Dyb?)           Chiesa

                         Mor            Cr7

 

senza Chiellini( e con Sandro al 100%):

                               Portiere

       Cuad      deLigt        Bonny      Sandro (Dani)

                         Artu     Benta   

             Mack                       Chiesa

                           Mor       Cr7

    Dybala??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andretop86 ha scritto:

È il giocatore più determinante che abbiamo....in campo nello spogliatoio e anche a cena o pranzo...il problema sarà sostituirlo con qualcuno....ma nessuno potrà mai essere  GIORGIO CHIELLINI

In campo lo sostituirà De Ligt che già sta dando ampie garanzie...nello spogliatoio penso che Chiellini ci rimarrà...Non so a che titolo ma ci rimarrà.

Mi è piaciuto tantissimo quando ha accompagnato Fagioli fuori dal campo con tanto di pacca sul sedere...sembrava un padre con il figlio.

Con il libro,secondo,me ha un po' toppato ma nello spogliatoio uno così è davvero tanta roba...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello ma io faccio una domanda: è giusto e salutare che una grande squadra si affidi ancora a un giocatore nel suo stato? Ora tutti lo vogliono titolare finché sta bene, ma lui non starà sempre bene, sono già troppe stagioni che agli appuntamenti importanti manca, lasciando la squadra spaesata perché si affidava troppo a lui, come adesso che tutti lo rivogliono fideisticamente titolare fisso.
La coppia di difensori centrali è tra le più importanti sotto l'aspetto dell'affiatamento. Sulla carta la coppia di titolari è De Ligt e Bonucci, ma Bonucci pare trovarsi al meglio solo con Giorgio, e lo stesso gran parte della tifoseria, ma Chiellini come detto non ci sarà sempre, e quando mancherà ci si ritroverà con una coppia di potenziali titolari, magari nelle partite più toste, ma senza abbastanza feeling, senza contare in quel caso l'eventuale posto occupato a vuoto, tutti scenari già visti.
L'undici titolare di norma dispone di tutta gente che garantisce appieno continuità fisica e prestazionale (che non sono cose a se stanti ma indissolubili). Per quanto bravo possa essere uno, meglio due Bonucci meno bravi ma integri fisicamente che uno più bravo ma che gioca ad ogni Santo.
Lo scenario normale c'era stato all'inizio della stagione scorsa con la coppia inamovibile De Ligt - Bonucci che fino a che il secondo ha retto come capitano aveva fatto benissimo e stava crescendo e consolidandosi. Sono loro due che devono capirsi al volo e senza guardarsi, Giorgio ha già fatto la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Bonucci il suo lo fa sempre...ovvio che con Chiellini ci sono come dici giustamente 10 anni di "rodaggio" insieme.Normale che abbia le sue peculiarità:nel calcio di una volta sarebbe stato un libero.

Scirea ed il 19... ti prego! 

Contate gli interventi in area di Chiellini e quelli del 19, saranno 9 a 1

e questo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luka66 ha scritto:

Scirea ed il 19... ti prego! 

Contate gli interventi in area di Chiellini e quelli del 19, saranno 9 a 1

e questo non va bene

E dagliela con sto 19...ha un nome e un cognome...francamente sarebbe ora di superare la scappatella a Milano.

Ps.Per quanto riguarda Scirea mi sembra di aver specificato bene cosa intendevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Juventus 1 a 1, gli spagnoli cercano il forcing finale , ronaldo (lo ammetto mi era molto antipatico) a centrocampo un po defilato sulla fascia con il pallone, Giorgio chiellini lo punta da 40 metri e in scivolata lo alza da terra di 3 metri, che goduria, mi ha sempre gasato il chiello. Ps non ricordo se chiellini avesse il solito turbante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Real Juventus 1 a 1, gli spagnoli cercano il forcing finale , ronaldo (lo ammetto mi era molto antipatico) a centrocampo un po defilato sulla fascia con il pallone, Giorgio chiellini lo punta da 40 metri e in scivolata lo alza da terra di 3 metri, che goduria, mi ha sempre gasato il chiello. Ps non ricordo se chiellini avesse il solito turbante

Giorgio CHIELLINI 4 – Malissimo. Perde clamorosamente il confronto diretto con Cristiano Ronaldo, uscendone con le ossa rotte. Ridicolizzato da CR7 a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MafMax89 ha scritto:

Ma vai fuori te, vergognati

Con Bonucci invece è coppia dell'universo, purtroppo qui dentro il 90% delle persone non capisce niente di calcio. Chiedete scusa.

Già il fatto che venga paragonato Bonucci a De Ligt,dimostra la conoscenza di questo sport......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.