Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Danilo: "Mi sono identificato sin dall'inizio nella Juve e ora sto vivendo il miglior momento della mia carriera"

Post in rilievo

Gran calciatore, finalmente un anno felice per lui e per noi nel vederlo giocare. Da sicurezza e con la testa, sa sempre cosa fare. Calciatore imprescindibile per la Juve di Pirlo. Ha intelligenza, sia tattica che fuori dal campo e si capisce anche ad ogni intervista. Rispetto allo scorso anno, non è semplicemente cresciuto, si è trasformato, sembra un altro. È un professionista molto serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madama64 ha scritto:

Io non lo seguo Cancelo... quindi davvero sta facendo così bene? 

Sì, dopo il primo anno in cui ha avuto molte difficoltà ora è probabilmente il miglior terzino in premier... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta è stata assegnargli un ruolo con compiti esclusivamente difensivi, quando ha provato a fare il Cuadrado non c’è riuscito, subendo anche diversi infortuni. 

 

Lo scambio Cancelo-Danilo si sta rivelando alla lunga conveniente per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, madama64 ha scritto:

Io non lo seguo Cancelo... quindi davvero sta facendo così bene? 

Quest anno sembra rinato, è uno dei migliori del City fino ad ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

per il lavoro di Cancelo noi abbiamo Cuadrado. Danilo gioca nei tre, e a questo punto fa comodo così, potendo giostrare un po' da jolly difensivo...🤔

Si infatti, come jolly difensivo va bene, ma a noi avrebbe fatto comodo anche Cancelo vendendo ad esempio Bernardeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Sta facendo un buon campionato, non mi aspetto che faccia la differenza come sta facendo Cancelo al Manchester City, ma sicuramente meglio rispetto a tanti altri che sono passati negli ultimi anni...

Veramente a livello di statistiche assist e gol è di poco superiore Danilo, giocando da terzo di difesa praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le idee di Pirlo alla grande. In precedenza, utilizzato come classico terzino, ha mostrato difficoltà in un campionato come il nostro. Felice abbia trovato posizione e autostima, lo merita anche come persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Veramente a livello di statistiche assist e gol è di poco superiore Danilo, giocando da terzo di difesa praticamente 

Si ma se lo fai in premier vale di piú, non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Entrò nel secondo tempo e si fece cacciare per due gialli.

Eh va beh... quello fa parte del gioco. Non è scappato per andare a qualche festa o al Carnevale di Rio. Suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

un ragazzo che per restare al top per così tanti anni deve fare sempre qualcosa di diverso. Ad esempio, durante le partite è successo che facesse un tackle o una palla rubata un po’ più brusca e mi chiedesse: ‘Ti è piaciuta?’. Io rispondo: ‘Stai attento che ti fai male, non sei abituato. Lascia farlo a noi dietro’. Sta dando un grande contributo, sacrificio e questo è qualcosa che impari".

I tackle di Ronaldo in 3 anni si contano sulle dita di una mano sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

La cosa che mi ha colpito di Danilo è che si tratta di un brasiliano anomalo, ha tipo il cervello di un tedesco. 

Pep Guardiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non ho afferrato. Mi spiace.

 

Credo si riferisse a come ha saputo inquadrarlo l'allenatore spagnolo ai tempi del City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notevole costanza di rendimento, in questa stagione.

Un altro di quei giocatori che quando arrivò fu subito bollato come la negazione del calcio, un pessimo affare, soldi buttati al vento etc. etc.
Invece si sta rivelando utile e talvolta anche prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Credo si riferisse a come ha saputo inquadrarlo l'allenatore spagnolo ai tempi del City.

Nel senso che disse la stessa cosa che ho scritto io? Giuro che non l'ho copiato e che non ne ero al corrente, oppure magari mi è rimasto impresso a livello inconscio e l'ho presa uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Una notevole costanza di rendimento, in questa stagione.

Un altro di quei giocatori che quando arrivò fu subito bollato come la negazione del calcio, un pessimo affare, soldi buttati al vento etc. etc.
Invece si sta rivelando utile e talvolta anche prezioso.

 

Tra l'altro, meglio un giocatore di medio-alto livello ma convinto della sua posizione in un gruppo, che uno di alto livello (o presunto tale) ma mai davvero integrato nel progetto.

Spero non si offenda nessuno se ho definito Danilo di medio-alto livello, effettivamente si sta rivelando più di alto livello che medio, ma era per rendere il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Sì, dopo il primo anno in cui ha avuto molte difficoltà ora è probabilmente il miglior terzino in premier... 

ovvio..li non ha bisogno di saper difendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Sì, dopo il primo anno in cui ha avuto molte difficoltà ora è probabilmente il miglior terzino in premier... 

No, ma dai..

Ma se lo hanno messo fisso a sinistra, non esattamente nel ruolo per cui è stato preso.. Meglio rispetto al primo anno certo,  ma non esageriamo per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.