Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Avrei firmato subito per uno scambio Eriksen Berna.
Pigliatemi per pazzo.

Berna lo si scambia con piacere anche col cappuccio e la brioche al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato chi ha giocato ottimo risultato..... Spero non iniaziamo a giocare sempre dietro e contropiede... Roma... Inter.....se appena abbiamo contro una squadra leggermente blasonata iniziamo a giocare così... Comunque i centrali difensivi benissimo... Ho rivisto bene mckenny... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tutte le occasioni nostre.

Buffon non ha fatto una parata. 

Esatto, meritavamo la vittoria, loro non hanno fatto manco un tiro vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E c'è anche un'altra buona notizia

Bernardeschi squalificato per la finale

Questa è una bella notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo. Potevamo chiuderla prima.

Assolutamente, su quello non c’è nulla da dire. Spero che Chiello rimanga sano, se recuperassimo anche Paulo, potremmo ancora dire la nostra.

Se recupera Dybala magari possiamo anche provare a fare un calcio diverso. Se si vuole giocare in contropiede meglio tenerlo in panchina. Ma se si vuole giocare in contropiede, le 3 o 4 occasioni vere vanno capitalizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

De Ligt sovraumano su Lukaku. Gli ha fatto fare un solo passaggio pulito, quello su Hakimi nel primo tempo quando lo ha mandato lungo.

Fine. Stop. 

Abbiamo un difensore letteralmente insuperabile.

 

Poi la partita di Rabiot? Clamorosa. Ha accorciato, ha presidiato, ha strappato e dato sostegno. 

 

Per il resto, partita giusta, di sostanza, necessaria per stuprare quel tizio imbarazzante che continuava a sbraitare fuck

 

Chiudo: non so cosa vogliate sinceramente,  ma non provare uno spasmo orgasmico nucleare dopo questa partita é roba assurda.

 

A CASA

è mancata solo la pera nella ripresa

solo quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la qualificazione,ma.io non so essere contento, non si può subire tanto una squadra mediocre come l'Inter perché l'Inter è di una mediocrità sconcertante checché ne dicano la gazzetta e gli altri media. Pirlo deve dare una svolta da.due partite vedo la squadra bassissima che si difende per tanti minuti davanti alla propria area. Ora tutto questo in Italia può andare bene,ma.se.mettiamo il naso fuori dalla porta di casa ci asfaltano. Ma so che la mia idea è in minoranza nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima prestazione, fase difensiva granitica (stasera non si passava nemmeno coi carri armati) forse un po' a discapito della fase offensiva, anche se un paio di occasioni cr7 le ha avute, cosi come Bentancur che forse doveva essere meno timido e tirare.

Io continuo a credere che Pirlo abbia capito come funziona la giostra e se le cose vanno come penso io, a fine maggio....uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Alla fine Buffon ha fatto 0 parate, Handanovic almeno 2

Grandissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral-DeLigt difesa del futuro 

A centrocampo tolto Arthur e mcKennie (che in una big sarebbe riserva) gli altri fanno tutti pena 

Chiesa vale 10 kulusevski 

Pirlo massima stima ma si deve svegliare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

dpo la partita della prescrittese c è il circo offerto da gonde, vediamo che spettacoli circensi ci mostrerà nelle interviste

nemmeno a colpi di fucile mi sposteranno dalla tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Avrei firmato subito per uno scambio Eriksen Berna.
Pigliatemi per pazzo.

È una bella lotta... Almeno il nostro prende 4 mln, l'altro viaggia intorno agli 8 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

per me il migliore in campo è stato Kulu, un fuoriclasse che si conferma e ha solo 20 anni

Secondo me non ha giocato bene, anche a causa dell'atteggiamento tattico abbastanza rinunciatario 

Migliori in campo i due centrali imho, demiral soprattutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO CONTENTISSIMO!

non mi sono piaciuti per niente i primi 25 minuti, dove abbiamo concesso all'inda di venire in avanti con troppa facilità, arrivando spesso a crossare e passare delle palle pericolose dentro l'area, cosa che ci sarebbe costata, probabilmente la gara, se avessimo subito goal in quei 25 minuti inziali, dato che sarebbe cambiata completamente la gara.

passato quel brutto momento, siamo migliorati nel finale di primo tempo, poi nel secondo siamo stati assolutamente MIGLIORI noi, creando almeno 3 palle nitide da goal e altri pericoli minori...

negli ultimi 10 minuti ci siamo difesi bene nella nostra area, molto meglio di come avevamo fatto contro la roma.

ho visto anche qualche miglioramento a livello di gioco e trame offensive, ma ancora troppo poco secondo me.

in ogni caso, finale MERITATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.