Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, lundici ha scritto:

E stato pure buono..ci sarebbero state altre cose da scrivere su quello che in questa juve Ronaldo non fa ma qualunque cosa si scriva direte sempre che in campo ci fa vincere da solo..la doppietta al crotone l ha fatta pure destro un paio di settimane fa

Infatti all'andata contro il Crotone senza cr7 abbiamo stravinto....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta contro un Napoli ridicolo che prende gol pure dal granada , il pareggio al 94 con la Lazio e lo 0 3 con la fiorentina sono le partite che mi fanno più rabbia, saremmo lì con i prescritti, lo so con I se e con i ma... Però sopratutto il napoli la settimana scorsa andava battuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che all'altezza del 25simo rischiava di diventare pericolosa. Un gol subito mentalmente ci avrebbe gettato nello psicodramma. Quindi bene così. Ma non mi dà elementi per dire che stiamo crescendo. Verona dirà qualcosa in piu'. E finalmente (quasi) una settimana per preparare la gara. Confermo che il terzo posto dovremmo centrarlo, magari pure il secondo se il Milan crolla. Ipotesi scudetto ad ora mi sembra sempre fuori dalla realtà del campo.

 

Una alla volta, dai, posto che la partita del 9 Marzo rimane lo spartiacque della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ancora a fare sarcasmo su lukaku, magari l avessimo magari. Meglio per morata pero

Se leggo che ronaldo con i piedi fa tenerezza faccio sarcasmo si.

Lukaku continua a non piacermi e continua ad essere parecchio sopravvalutato, io un attaccante che ha i piedi montati al contrario in squadra non lo voglio, specialmente in champions e nelle sfide che contano.

 

Detto questo in serie a fa la differenza grazie allo strapotere fisico e all’allenatore che ha che sa valorizzare (solo) questo tipo di giocatore, d’altra parte ha fatto diventare buono pure pellé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Oggi Ronaldo da schifo, ma fa doppietta. Questo la dice lunga sul meraviglioso giocatore che abbiamo in rosa. 

Ad ogni modo è molto sottotono, onestamente sono sorpreso di questo, perchè siamo nel suo periodo. 

Se le gioca tutte ed a 36 anni, ci sta che possa avere qualche difficoltà. Anche perchè Ronaldo, da quando l'abbiamo comprato, più lo si è potuto far giocare e più lo si è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Intanto Momblano anticipa che Chiellini e Bonucci non recupereranno contro il Verona...e su queste cose ci indovina, ha le fonti giuste. 

Siamo senza terzino destro... giusto 2 centrali e un terzino sinistro... vediamo che ci inventeremo. 

Il Verona non è iI Crotone

3-5-2 con AlexSandro nei tre di difesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Quest'anno magari non si vince, ma il progetto mi piace. Tanti ottimi giovani si stanno inserendo. Fagioli sembra veramente un bel prospetto. Poi Chiesa, Mckennie, demiral, de ligt, sembrano veramente far sperare bene per il futuro. Continuo ad essere fiducioso.

Ci vorrebbe un bomber tipo Halland e un centrocampista serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, umbez ha scritto:

Fagioli con Rabiot di fianco? che ti ha fatto sto ragazzo?

Hanno giocato bene insieme in Coppa Italia, poi era la SPAL per carità, però sembrano una buona coppia, Fagioli copriva quando Rabiot andava avanti e il francese faceva lo stesso quando invece Fagioli decideva di tagliare in mezzo.

 

30 minuti fa, kohler ha scritto:

Troppa differenza fra le due squadre e pensare che all'andata abbiamo pareggiato per fare esperimenti 

Veramente abbiamo pareggiato perché:

-mancavano Ronaldo, McKennie, De Ligt, Alex Sandro, Dybala e avevamo avuto diversi titolari che avevano giocato con le nazionali in settimana

-ci ha espulso Chiesa al 59°, espulsione inventata

-abbiamo preso un palo subito dopo

-hanno annullato un gol regolarissimo a Morata dove hanno pescato il singolo frame dove era avanti di 3 centimetri col piede (e ci hanno riprovato stasera col primo gol di Ronaldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché se fosse arrivato voleva dire che erano state fatte carte false e c era una inchiesta della procura. 

Ah ok

Ma in assoluto non prenderlo ci ha rovinato la stagione, anche perché al suo posto è arrivato Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Fondamentali i tre punti. Hanno fatto ciò che dovevano anche se sono partiti malissimo.

Sarebbe opportuno dare un'occhiata alla classifica e aggiungere i tre punti contro il Napoli. Alla fine non mi sembra una stagione cosi disastrosa. Tutt'altro. 

Molto bene chiesa. Bene bentacour e mckenney. Come tutta la difesa. 

A me va bene cosi. Sono soddisfatto. Stagione che può cambiare. 

Se tra Verona e Lazio in casa fai 4 punti, è grasso che cola.


Decimati e senza idee.

 

Continuo a ritenere la qualificazione alla prossima CL e magari la vittoria della Coppa Italia i traguardi più realistici.

 

Non mi faccio altre illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'esempio più grande è l'errore di Bentancur contro il Porto.
Con Buffon sono convinto che non avremmo subito gol, proprio perché si sarebbe fatto sentire.

Bravo! Non ho letto tutti i commenti sulla partita, anch'io ho fatto una considerazione simile perchè Gigi gli avrebbe urlato di buttarla avanti alla cieca,  ma mi sembra che nessuno abbia avuto lo stesso pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jisoo ha scritto:

Non vorrei esagerare, ma Fagioli dopo stasera è tra i primi 4 al mondo nel suo ruolo.

Vero. Un po’ come Frabotta l’anno scorso, salvo poi buttargli * addosso quando ci si rende conto che sono ragazzini che hanno bisogno di giocare, e che fanno (giustamente) i loro errori. La bellezza del forum! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Difesa a 3 con Demiral a destra e Alex Sandro in altro a sinistra . Già provata in qualche partita . Potrebbe andar bene . 

Oppure mette Dragusin ed allarga sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ronaldo di testa è ancora un fenomeno, con i piedi fa tenerezza.

Semplicemente perchè non è in piena forma,altrimenti è letale pure con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

La sconfitta contro un Napoli ridicolo che prende gol pure dal granada , il pareggio al 94 con la Lazio e lo 0 3 con la fiorentina sono le partite che mi fanno più rabbia, saremmo lì con i prescritti, lo so con I se e con i ma... Però sopratutto il napoli la settimana scorsa andava battuto 

A me sinceramente fnano arribbiare anche i 4 punti persi all'andata proprio con Crotone e il Benevento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GGJOYA ha scritto:

Se leggo che ronaldo con i piedi fa tenerezza faccio sarcasmo si.

Lukaku continua a non piacermi e continua ad essere parecchio sopravvalutato, io un attaccante che ha i piedi montati al contrario in squadra non lo voglio, specialmente in champions e nelle sfide che contano.

 

Detto questo in serie a fa la differenza grazie allo strapotere fisico e all’allenatore che ha che sa valorizzare (solo) questo tipo di giocatore, d’altra parte ha fatto diventare buono pure pellé.

Guarda che lukaku probabilmente ha segnato più di piede che di testa, ovvio che non lo scambierei con ronaldo, come ovvio che però valga più o meno 900 morata e scambiarlo con dybala sarebbe stato un vantaggio per noi, detto ciò a 25 anni ha fatto 300 gol in carriera perciò non credo che abbia i piedi al contrario. Ps in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ci vorrebbe un bomber tipi Halland e un centrocampista serio

E un esterno sinistro di livello internazionale.

 

Comunque CR7 con la doppietta di oggi tocca quota 90 gol in due anni e mezzo.

Chissà se riuscirà a raggiungere quota 100 entro fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però una cosa la voglio dire.

Premetto che Ronaldo per me è mprescindibile, ma non si potrebbe sfruttare meglio?

Tipo , perché dobbiamo assistere al patetico spettacolo delle punizioni?

Perché non lo si può tirare fuori sul 3 a 0 facendolo riposare?

Secondo me andrebbe gestito meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Nooo chiesa a destra e un altra cosa

Chiesa a destra e avanzato. terza punta, qyasi seconda che chiude in mezzo. fortissimo. quando rientra cuadrado boh non lo perche si pestano i piedi, crosso io non crossi tu non crossa nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Bentancur secondo me non è neanche una mezzala, è un ibrido, un "volante" sudamericano che sa fare bene alcune cose e malissimo altre, renderebbe solo con ottimi compagni di reparto complementari a lui attorno, è uno che una top secondo me può fare il panchinaro ma a 24 anni difficile che diventi di più di quello che è.

Mah.. io lo vedo meglio mezzala... l'anno scorso con Sarri è stato il migliore dei centrocampisti x distacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.